Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Yamaha TRACER 900.
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strap70
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da strap70 » 18 apr 2017, 06:29
Cippy ha scritto:Questo è l' indirizzo web dove puoi trovarlo e leggere meglio di questa modifica, con tanto di spiegazioni tecniche:
http://www.belinassu.it/396108583
Io l' ho montata da poco, ma posso dire che è già migliorata parecchio, più piena sotto. Ho una MY2016 con Akra completo, Sprintfilter e airbox modificato. La IAT mi ha dato quel poco di benza in più, utile ad ingrassare la dove mandlcava. Io la consiglio.
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Scusa l.ot ! Io sulla fz 1 avevo montato lo sprint filter e dopo qualche migliaio di km ho aperto l.air box e l.ho trovato sporco di polvere (poco prima avevo percorso il passo Maniva sterrato). Con K&N invece nessun problema. Tienilo d.occhio Secndo me per uso stradale non sono il massimo.
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Huni
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da Huni » 19 apr 2017, 23:06
ma.... secondo voi è più saggio toglierla prima di fare il tagliando in Yamaha ufficiale???
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Cippy
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da Cippy » 19 apr 2017, 23:11
La mia manco l' hanno defecata, al tagliando...
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strap70
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da strap70 » 20 apr 2017, 06:17
Huni ha scritto:ma.... secondo voi è più saggio toglierla prima di fare il tagliando in Yamaha ufficiale???
Se la moto è in garanzia sarebbe meglio. Ma ci vogliono cinque minuti.
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da Huni » 20 apr 2017, 08:07
Bene... ma per montarla ci arrivo togliendo la carena di sinistra dove vi è la freccia o devo smontare anche la cover serbatoio e quella a seguire dove ci sta il convogliatore dell'aria?
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strap70
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da strap70 » 20 apr 2017, 08:09
Huni ha scritto:Bene... ma per montarla ci arrivo togliendo la carena di sinistra dove vi è la freccia o devo smontare anche la cover serbatoio e quella a seguire dove ci sta il convogliatore dell'aria?
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da iurifrenk » 21 apr 2017, 12:50
strap70 ha scritto: ↑20 apr 2017, 08:09
Huni ha scritto:Bene... ma per montarla ci arrivo togliendo la carena di sinistra dove vi è la freccia o devo smontare anche la cover serbatoio e quella a seguire dove ci sta il convogliatore dell'aria?
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Ciao, visto che sono anch'io interessato, mi sapresti dire cosa bisogna smontare per cambiare la IAT (ho letto che hai scritto checi vogliono solo 5 min). Grazie.
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da strap70 » 21 apr 2017, 13:24
iurifrenk ha scritto:strap70 ha scritto: ↑20 apr 2017, 08:09
Huni ha scritto:Bene... ma per montarla ci arrivo togliendo la carena di sinistra dove vi è la freccia o devo smontare anche la cover serbatoio e quella a seguire dove ci sta il convogliatore dell'aria?
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Ciao, visto che sono anch'io interessato, mi sapresti dire cosa bisogna smontare per cambiare la IAT (ho letto che hai scritto checi vogliono solo 5 min). Grazie.
Ti basta una chiave a brugola da quattro e un cacciavite a stella. Si toglie la fiancatina sinistra, la cover sopra il serbatoio, la paratia sinistra.
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da iurifrenk » 04 mag 2017, 20:41
Montata la IAT di Belinassu e provata brevemente oggi la moto. Migliorata decisamente l'erogazione, ora molto più lineare. On/off praticamente sparito nella modalità standard.
Unico inconveniente è, ovviamente, la temperatura che viene indicata in circa 12 gradi in meno.
Ah, non avendo una così grande manualità, mi ci è voluto un po' di tempo nello smontare e rimontare i fianchetti.
Veramente soddisfatto della modifica
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leondie
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da leondie » 24 mag 2017, 19:20
Ciao a tutti! Scusate se riesumo questo post ma volevo chiedere a tutti quelli che hanno montato il sensore di Belinassu che oggi l'ho montato e facendo un giretto ho visto che la temperatura aria era di circa 77° in movimento e 78-80° della moto ma l'effetto ON/OFF era ancora presente... A chi di voi è successo? Avrò sbagliato? Grazie a tutti!!
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