Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
Re: Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
Ragazzi sapete cosa vi dico?
(tecnicismi e migliorie a parte)
a me questo "cavallo zoppo" piace!
Sento da anni gente che si lamenta delle Jap perchè non hanno un anima, ma per come la vedo io la Tracy un'anima ce l'ha .. e parte di quest'anima è anche il suo 3 cilindri che "zoppica" (in un certo range di giro/motore).
(tecnicismi e migliorie a parte)
a me questo "cavallo zoppo" piace!
Sento da anni gente che si lamenta delle Jap perchè non hanno un anima, ma per come la vedo io la Tracy un'anima ce l'ha .. e parte di quest'anima è anche il suo 3 cilindri che "zoppica" (in un certo range di giro/motore).
Eh si eh .. si si .. eh si ..
Re: Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
Intendo il nuovo modello della versys. Questa estate ero andato a provare la Yamaha nuova perché l'intenzione era quella di prenderla. Appena arrivata ho provato una praticamente ancora in rodaggio e sembrava girare bene. Poi quest'estate ne ho provato una uguale ma con 6500km e seghettava tanto quella vecchia. Ho sentito un miglioramento delle sospensioni e della sella ma irregolarità del motore e rumore aerodinamico praticamente sono rimasti. Che erano le cose che mi infastidivano di più.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Re: Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
De gustibus non disputandum . Me lo dice sempre il mio gatto mentre si fa la toiletteLeleBRT ha scritto:Ragazzi sapete cosa vi dico?
(tecnicismi e migliorie a parte)
a me questo "cavallo zoppo" piace!
Sento da anni gente che si lamenta delle Jap perchè non hanno un anima, ma per come la vedo io la Tracy un'anima ce l'ha .. e parte di quest'anima è anche il suo 3 cilindri che "zoppica" (in un certo range di giro/motore).
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Re: Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
I gatti conquisteranno il mondoLuiscifer ha scritto:De gustibus non disputandum . Me lo dice sempre il mio gatto mentre si fa la toilette
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Eh si eh .. si si .. eh si ..
-
- Messaggi: 1070
- Iscritto il: 01 lug 2015, 13:36
- Nome: claudio
- MT-09: ABS, Blazing Orange
- Località: firenze
Re: Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
A me mi ripaga di tutto quando vedo gente per i passi di montagna che faticano quasi a starti dietro con i vari Monster e Super Duke che fermati vengono e ti dicono con occhi increduli...... ma che cilindrata è?
la mia blazing :mupo AB2,cartucce LCRR mupo,pedane Lightec,leve regolabili PT,tenditori catena e tappo serbatoio Lightec,manubrio renthal,riser Gilles,filtro SpintFilter,Rapid Bike Evo,scarico Arrow,portatarga sportivo yamaha,frecce Lightec e faro Rizoma
Re: Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
Dovessi prendere una naked sicuramente il tre cilindri Yamaha sarebbe una delle scelte favorite, magari in versione SP. Ma pensando a una GT guardo qualcosa di diverso.bibi ha scritto:A me mi ripaga di tutto quando vedo gente per i passi di montagna che faticano quasi a starti dietro con i vari Monster e Super Duke che fermati vengono e ti dicono con occhi increduli...... ma che cilindrata è?
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
-
- Messaggi: 1070
- Iscritto il: 01 lug 2015, 13:36
- Nome: claudio
- MT-09: ABS, Blazing Orange
- Località: firenze
Re: Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
Ognuno ha il suo......io non sono per fare km, esco di casa mi faccio 200km di passi e rientro!parlando dalla tua parte non mi dispiacerebbe un GS!Luiscifer ha scritto: ↑07 dic 2018, 19:53Dovessi prendere una naked sicuramente il tre cilindri Yamaha sarebbe una delle scelte favorite, magari in versione SP. Ma pensando a una GT guardo qualcosa di diverso.bibi ha scritto:A me mi ripaga di tutto quando vedo gente per i passi di montagna che faticano quasi a starti dietro con i vari Monster e Super Duke che fermati vengono e ti dicono con occhi increduli...... ma che cilindrata è?
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
la mia blazing :mupo AB2,cartucce LCRR mupo,pedane Lightec,leve regolabili PT,tenditori catena e tappo serbatoio Lightec,manubrio renthal,riser Gilles,filtro SpintFilter,Rapid Bike Evo,scarico Arrow,portatarga sportivo yamaha,frecce Lightec e faro Rizoma
-
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 03 mar 2019, 20:09
- Nome: Fabrizio
- Moto posseduta: Tracer 900 Gt
- Località: Sanremo
Re: Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
Buonasera..da possessore di tracer Gt 2018 posso dire che seghetta eccome..dal minimo a 3000 rpm e soprattutto a gas costante è una bella rottura. Sarà che ero abituato bene dal 3 cilindri Triumph
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 18 mar 2019, 13:34
- Moto posseduta: tracer mt09
Re: Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
Leggo e resto un pò meravigliato.
Il 3 cilindri come il bicilindrico della TDM 900 o il 4 della r1 e derivati hanno un'architettura crossplane che di per se è asimmetrica. Non sono motori regolari e da questo nasce la caratteristica di questi motori.
Ti sparano coppia dai 2500 giri.
Borbotta, non è paro? A me piace proprio per questo. Con la MY2017 ho fatto 45000 km e ieri ne ho comprata un'altra tale e quale.
Certo non è la moto ideale per mettersi in autostrada e fare 2000 km a velocità costante. Il meglio lo da sul misto quando l'elesticità la fa da padrona.
Li ti diverte ed emoziona. Poi se a 3000 giri costanti fa qualche capriccio chi se ne importa.
Adesso la stanno un pò denaturando. Col forcellone hanno spostato in avanti il baricentro. Peccato. Era bellissima così agile. Instabile? Basta spostare leggermente il peso avanti e caricare l'anteriore. Certo se hai il bauletto da 79litri qualcosa te lo aspetti.
Hanno spostato il avanti e in basso le pedane del passeggero. Così adesso se guidi in punta stai coi talloni sulle pedane del passeggero. Le cambierò con quelle della mia.
Stavo per prendere la GT. Devo ringraziare la mia compagna che mi ha fatto notare che hanno aumentato l'avancorsa.
A forza di leggere quello che si scrive sui forum stanno snaturando questa moto fantastica. Stanno togliendole il carattere sbarazzino per farla diventare una moto "matura" e compassata.
Ma non ce ne sono fin troppe?
Honda, Triumph, BMW, Suzuki, Kavasaki.
Era bella la ragazzina ribelle e impertinente. Un pò fuori dal coro. Unica nel suo genere. Ma bella proprio per questo. Capace di fare la miciona con le sue fusa un pò irregolari ma sempre pronta al suo balzo felino ruggendo sommessamente.
Spero di non pentirmi di averla cambiata
Scusate lo sfogo ma credo veramente che stiano rovinando una bellissima moto.
Al
Il 3 cilindri come il bicilindrico della TDM 900 o il 4 della r1 e derivati hanno un'architettura crossplane che di per se è asimmetrica. Non sono motori regolari e da questo nasce la caratteristica di questi motori.
Ti sparano coppia dai 2500 giri.
Borbotta, non è paro? A me piace proprio per questo. Con la MY2017 ho fatto 45000 km e ieri ne ho comprata un'altra tale e quale.
Certo non è la moto ideale per mettersi in autostrada e fare 2000 km a velocità costante. Il meglio lo da sul misto quando l'elesticità la fa da padrona.
Li ti diverte ed emoziona. Poi se a 3000 giri costanti fa qualche capriccio chi se ne importa.
Adesso la stanno un pò denaturando. Col forcellone hanno spostato in avanti il baricentro. Peccato. Era bellissima così agile. Instabile? Basta spostare leggermente il peso avanti e caricare l'anteriore. Certo se hai il bauletto da 79litri qualcosa te lo aspetti.
Hanno spostato il avanti e in basso le pedane del passeggero. Così adesso se guidi in punta stai coi talloni sulle pedane del passeggero. Le cambierò con quelle della mia.
Stavo per prendere la GT. Devo ringraziare la mia compagna che mi ha fatto notare che hanno aumentato l'avancorsa.
A forza di leggere quello che si scrive sui forum stanno snaturando questa moto fantastica. Stanno togliendole il carattere sbarazzino per farla diventare una moto "matura" e compassata.
Ma non ce ne sono fin troppe?
Honda, Triumph, BMW, Suzuki, Kavasaki.
Era bella la ragazzina ribelle e impertinente. Un pò fuori dal coro. Unica nel suo genere. Ma bella proprio per questo. Capace di fare la miciona con le sue fusa un pò irregolari ma sempre pronta al suo balzo felino ruggendo sommessamente.
Spero di non pentirmi di averla cambiata
Scusate lo sfogo ma credo veramente che stiano rovinando una bellissima moto.
Al
Re: Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
Personalmente concordo con te, ma ti dirò di più, a guardare i dati delle vendite delle my2018 e my2019 (ma quest'ultimo non fa testo) non è che il pubblico abbia apprezzato più di tanto le "migliorie" introdotte .. vedremo nel corso del 2019 come andrà.
P.S. come te, sorrido quando la "ragazzina" fa i capricci
P.S. come te, sorrido quando la "ragazzina" fa i capricci
Eh si eh .. si si .. eh si ..
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti