Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
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Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
Volevo sapere se i possessori della my 2018 hanno ancora i problemi di erogazione, segettamenti miscela magra delle precedenti annate
Re: Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
Con gas chiuso non è certo un orologio ma non mi sembra neanche male.
Però ho solo 2600km e non faccio centro-città.
Però ho solo 2600km e non faccio centro-città.
MT-09 Tracer my2018
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Re: Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
La mia my 2017 è andata bene fino a circa 5000 km poi ha cominciato a comportarsi come è stato indicato in altri topic ....mi avevano detto che dalla versione my 2018 avevano modificato il corpo farfallato con i relativi sensori iclusi posizione farfalla e posizione accelleratore ma è vero?
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Re: Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
Il gruppo propulsore della 2018 non ha nulla di diverso dalla 2017, sono uguali.
Io non ho (ancora) smontato il serbatoio per arrivare al filtro dell'aria, ma sono sicuro che il problema sia dato dal recupero dei vapori d'olio che imbrattato le farfalle.
Anzi, se qualcuno avesse qualche foto potrebbe postarle.
Io non ho (ancora) smontato il serbatoio per arrivare al filtro dell'aria, ma sono sicuro che il problema sia dato dal recupero dei vapori d'olio che imbrattato le farfalle.
Anzi, se qualcuno avesse qualche foto potrebbe postarle.
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Re: Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
beh io pochi giorni fa ho fatto fare il tagliando dei 10.000 km e ho visto tutta la lavorazione e le farfalle erano quasi pulite e l'alineamento delle farfalle pure e a detta del meccanico yamaha andavano bene e non l'ha toccate....poi la diagnosi al computer non ha rilevato anomalie ....però l'erogazione non è cambiata è va sempre per me a schifo come prima......avendo letto il manuale di servizio ho letto che ci sono alcune anomalie per cui la spia MIL non si accende ....per esempio se i sensori di posizione angolo di apertura farfalla (che sono mi sembra due) e i sensori posizione accelleratore (TPS) che sono due e se questi sensori non funzionano a dovere si hanno problemi risaputi di erogazione che non vengono visti come guasti dalla ECU e quindi non segnalati dall'accensione della spia guasto motore detta spia MIL (come sulle auto) ed anche problemi alle bobine di accensione e a qualcosaltro ....insomma chi ha la my 2017 e la my 2018 ? E vedremo anche la my 2019 nei prossimi mesi....
Ultima modifica di jocondor il 29 ott 2018, 10:07, modificato 1 volta in totale.
Re: Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
Questo "problema" nell'erogazione è una caratteristica del CP3, è fatto così ed è così da quando è nato .. dal 2015 vi sono stati alcuni miglioramenti (o presunti tali) ma di fondo l'erogazione è sempre la stessa.
Per alcuni è un problema, per altri no .. mi viene solo da chiedervi come mai non avete notato questa caratteristica durante il Test drive
Per alcuni è un problema, per altri no .. mi viene solo da chiedervi come mai non avete notato questa caratteristica durante il Test drive
Eh si eh .. si si .. eh si ..
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Re: Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
Semplice, perché è più evidente quando si slega il motore.
Tracer my 2018 hanno risolto il problemi di erogazione?
Lele, la mia non lo ha fatto fino a dopo il tagliando dei 10.000.
A me non da molto fastidio, ma il seghettamento è molto evidente e ripeto prima dei 10.000 non lo faceva neanche minimamente.
Se ne è accorta anche mia moglie, che mi ha chiesto se si fosse rotto qualcosa.
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A me non da molto fastidio, ma il seghettamento è molto evidente e ripeto prima dei 10.000 non lo faceva neanche minimamente.
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