Problema con "STOP" bauletto, probabile corto circuito!

Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Yamaha TRACER 900.
Rispondi
Attila01
1
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 set 2017, 22:18
Nome: Attilio
Moto posseduta: tracer 900
Località: cuneo

Problema con "STOP" bauletto, probabile corto circuito!

Messaggio da Attila01 » 23 mag 2018, 10:45

Buongiorno ragazzi, ieri l'ho combinata bella!!! Non mi si accendeva più lo stop del bauletto givi 46, allora prendo una lampadina spia e provo a vedere dove si interrompe il collegamento. " Fortunatamente" vedo che è interrotto nel coperchio del bauletto, ma come tolgo la lampadina spia fa una scintilla e si spengono le luci a led posteriori e quelle a led anteriori. Ho anche le frecce a led plus che però funzionano come funzionano le posizioni delle frecce a led anteriori mentre le posizioni delle frecce a led posteriori sono spente. Ho controllato i fusibili nel fianchetto destro e mi sembrano tutti a posto. Cosa puo' essere successo? Non riesco a trovare da nessuna parte lo schema elettrico. AIUTATEMI.... :o :o :o :o :o :o :o

Avatar utente
LeleBRT
GLOBALMOD
Messaggi: 2358
Iscritto il: 19 gen 2015, 11:09
Nome: Lele ;)
Località: Provincia di Milano

Re: PROBLEMA CON STOP BAULETTO E SPEGNIMENTO DI TUTTI I LED

Messaggio da LeleBRT » 23 mag 2018, 17:58

I fusibili SEMBRANO tutti a posto, ma non sarà così .. hai provato a sostituirli? Prova ..
Eh si eh .. si si .. eh si ..

roy680
2
Messaggi: 313
Iscritto il: 05 ago 2015, 19:20
Località: lecce

Re: Problema con "STOP" bauletto, probabile corto circuito!

Messaggio da roy680 » 23 mag 2018, 18:56

È il fusibile da 7,5 ampere, se ricordo bene è marrone chiaro/trasparente, posizionato sotto al fianchetto destro. È successo anche a me tempo fa sulla 2015 e sembrava buono. Sempre tu nn lo abbia già provato con un multimetro....

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti