Erogazione irregolare

Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Yamaha TRACER 900.
strap70
2
Messaggi: 464
Iscritto il: 09 ott 2016, 15:50
Nome: moreno
Località: veneto belluno

Re: R: Erogazione irregolare

Messaggio da strap70 » 10 nov 2017, 10:53

wampa3601 ha scritto:
strap70 ha scritto:
10 nov 2017, 08:18
rey75 ha scritto:motore irregolare....tre cilindri.....bisognerebbe chiedere in triumph se la pensano cosi:mrgreen:

Fertilizzante e gasolio...
La speed triple 955 che avevo era più regolare di un motore elettrico. La Tiger 1050 del mio amico seghetta , anche se meno della nostra.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
occhio che in questo caso, parlando di 955, c'entra sicuramente molto l'Euro ... essendo vecchiotta, poteva respirare molto meglio e questo aiuta non poco l'erogazione! :twisted: :angel:
ed il 1050 invece di che anno stiamo parlando?
Esatto. Per questo la tracer l.ho rimappata ! Il tiger è del 2008

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk



Avatar utente
LeleBRT
GLOBALMOD
Messaggi: 2358
Iscritto il: 19 gen 2015, 11:09
Nome: Lele ;)
Località: Provincia di Milano

Re: Erogazione irregolare

Messaggio da LeleBRT » 10 nov 2017, 10:54

strap70 ha scritto:
10 nov 2017, 10:50
LeleBRT ! Scrivi qualcosa di più tecnico o meno giornalistico che dentro qua interessa sicuramente di più anche se meno intelligenteImmagine
Ti ho già scritto, più volte, che per informazioni tecniche devi chiamare chi di dovere (se sei interessato), perchè io da semplice cliente non so dare le informazioni che chiedi. Se fossi stato un esperto non mi sarei rivolto a chi lavora nel settore.
Eh si eh .. si si .. eh si ..

strap70
2
Messaggi: 464
Iscritto il: 09 ott 2016, 15:50
Nome: moreno
Località: veneto belluno

Re: Erogazione irregolare

Messaggio da strap70 » 10 nov 2017, 11:05

LeleBRT ha scritto:
strap70 ha scritto:
10 nov 2017, 10:50
LeleBRT ! Scrivi qualcosa di più tecnico o meno giornalistico che dentro qua interessa sicuramente di più anche se meno intelligenteImmagine
Ti ho già scritto, più volte, che per informazioni tecniche devi chiamare chi di dovere (se sei interessato), perchè io da semplice cliente non so dare le informazioni che chiedi. Se fossi stato un esperto non mi sarei rivolto a chi lavora nel settore.
Non ho ancora capito che regolazioni hai sulla moto, il tuo peso, la tua guida, il comportamento dinamico ecc. Sei in grado o sai solo fare copia-incolla dai siti tecnici ? O devo chiedere a chi ti fa il lavoro ? Scrivi qualcosa di costruttivo dai ...

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LeleBRT
GLOBALMOD
Messaggi: 2358
Iscritto il: 19 gen 2015, 11:09
Nome: Lele ;)
Località: Provincia di Milano

Re: Erogazione irregolare

Messaggio da LeleBRT » 10 nov 2017, 11:43

O.T. a parte (non è la sezione giusta)

- Se ti parlo di "freni in estensione" o "precarichi" sulla mia Tracy, che ha forcelle e mono rifatti e che lavorano diversamente da prima, non ti do informazioni utili, perchè non hai riferimenti tangibili .. e questo lo capisci da solo.

- Se ti do il mio peso non ti serve a niente, perchè la taratura è fatta in base al peso di ognuno, quindi diversa per ognuno, direttamente dal sospensionista, quindi questo dato non ti è utile .. e lo capisci da solo.

Si, per i dati tecnici preferisco "fare copia ed incolla" da chi è del settore e può dare informazioni corrette e complete, più di quanto possa fare io, dove sta il problema? Ciò che posso riportare sono le mie personali impressioni alla guida e le ho espresse nell'articolo ..

E' palese che tu stia continuando da giorni a "rompere le palle" inutilmente (come da te scritto) quindi smettila.

Ci sono utenti che non sopportano il tuo atteggiamento ma non lo manifestano per evitare sterili questioni che tu sicuramente sarai pronto a fare, quindi, te lo richiedo per l'ennesima volta, regolati.
Eh si eh .. si si .. eh si ..

strap70
2
Messaggi: 464
Iscritto il: 09 ott 2016, 15:50
Nome: moreno
Località: veneto belluno

Re: Erogazione irregolare

Messaggio da strap70 » 10 nov 2017, 12:52

LeleBRT ha scritto:O.T. a parte (non è la sezione giusta)

- Se ti parlo di "freni in estensione" o "precarichi" sulla mia Tracy, che ha forcelle e mono rifatti e che lavorano diversamente da prima, non ti do informazioni utili, perchè non hai riferimenti tangibili .. e questo lo capisci da solo.

Se ti do il mio peso non ti serve a niente, perchè la taratura è fatta in base al peso di ognuno, quindi diversa per ognuno, direttamente dal sospensionista, quindi questo dato non ti è utile .. e lo capisci da solo.

Si, per i dati tecnici preferisco "fare copia ed incolla" da chi è del settore e può dare informazioni corrette e complete, più di quanto possa fare io, dove sta il problema? Ciò che posso riportare sono le mie personali impressioni alla guida e le ho espresse nell'articolo ..

E' palese che tu stia continuando da giorni a "rompere le palle" inutilmente (come da te scritto) quindi smettila.

Ci sono utenti che non sopportano il tuo atteggiamento ma non lo manifestano per evitare sterili questioni che tu sicuramente sarai pronto a fare, quindi, te lo richiedo per l'ennesima volta, regolati.
Ma guarda che sei tu che continui ! Io qua avevo risposto a un altro utente e tu sei intervenuto ad attaccarmi. E nell'altra discussione mi hai cancellato i post e vietato di rispondere anche se avevo cercato di rientrare in tema . Secndo me hai perso un po la lucidità !

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LeleBRT
GLOBALMOD
Messaggi: 2358
Iscritto il: 19 gen 2015, 11:09
Nome: Lele ;)
Località: Provincia di Milano

Re: Erogazione irregolare

Messaggio da LeleBRT » 10 nov 2017, 13:59

Ok
Eh si eh .. si si .. eh si ..

Avatar utente
lupowolf
3
Messaggi: 763
Iscritto il: 10 feb 2015, 00:52
Nome: Mariello
Moto posseduta: MT-09 Tracer Lava Red
Località: roMagna

Re: Erogazione irregolare

Messaggio da lupowolf » 10 nov 2017, 14:21

LeleBRT ha scritto:
10 nov 2017, 10:42
lupowolf ha scritto: Caro Lele, non me ne volere, ma chi si prende l'impegno di fare il moderatore non dovrebbe poi comportarsi così eh, questo tuo post mi puzza un pò di ripicca verso chi ha osato contraddirti in un'altra discussione, mi pare un tantino infantile sai....
Purtroppo a volte mi tocca agire con metodi "bulgari" per far arrivare il messaggio, dato che:
lupowolf ha scritto: P.S. Caro Moreno non ho potuto fare a mono di notare che anche tu hai avuto a che fare con il lato "bulgaro" del forum ... sappi che sono in linea con il tuo pensiero ;-)
Soprattutto quando ho a che fare con utenti che:
strap70 ha scritto: P.S. Grazie della solidarietà, ma comunque mi diverto anche un po a rompere le palle ...
:shh:

Se avessi voluto tapparvi la bocca mi sarebbe bastato un clic, ma io sono sempre per un confronto utile ed intelligente .. peccato solo che in quanto scritto a priori, di utile ed intelligente c'era davvero poco.
Vedo che non ti smentisci mai eh....mi raccomando solo cose "utili-intelligenti-costruttive" a tuo parere ovviamente.
Io invece penso che nelle discussioni in cui sei intervenuto non ci fosse proprio nessun bisogno di moderazione, tutto scorreva fluido e si parlava di cose attinenti ai titoli, siamo qui per scambiarci opinioni e dare/acquisire consigli ed in questo io penso di aver sempre dato il mio buon contributo, finchè questo si svolge nei limiti della normale correttezza non capisco questo genere di comportamenti, sarei voluto intervenire nella discussione originale, peccato che qualcuno l'avesse già bloccata, per questo ho parlato di lato "bulgaro", non puoi confrontarti con gli utenti del forum come un normale membro e poi far pesare il tuo "potere" di moderatore appena qualcuno non la pensa come te.
Ora voglio confidare che la tua volontà di confronto "senza click" sia reale....
Incorreggibile monellaccio dedito a insani passatempi dialettici, nonchè motociclista part-time
CurriCULO: 50 Special (molto Special), Primavera 125 ET3, Morini Camel 501, Yamaha XT500, BMW K75C, BMW F650, BMW R1150R, BMW R1200GS, Tracer 900 LavaRed

Pietro
3
Messaggi: 1404
Iscritto il: 14 ott 2015, 14:09
Nome: Pietro
Località: Casorate Sempione

Re: Erogazione irregolare

Messaggio da Pietro » 10 nov 2017, 14:23

Strap, che te serve, un disegnino?
Per ogni ulteriore informazione, se Lele non è in grado di dartela, rivolgiti direttamente ad ARP.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lupowolf
3
Messaggi: 763
Iscritto il: 10 feb 2015, 00:52
Nome: Mariello
Moto posseduta: MT-09 Tracer Lava Red
Località: roMagna

Re: Erogazione irregolare

Messaggio da lupowolf » 10 nov 2017, 14:28

Pietro ha scritto:
10 nov 2017, 14:23
Strap, che te serve, un disegnino?
Per ogni ulteriore informazione, se Lele non è in grado di dartela, rivolgiti direttamente ad ARP.
ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E su questo direi che siamo d'accordo, Strap smettila di frollarci i cocones e vai alla fonte ;) :D :lol:
Incorreggibile monellaccio dedito a insani passatempi dialettici, nonchè motociclista part-time
CurriCULO: 50 Special (molto Special), Primavera 125 ET3, Morini Camel 501, Yamaha XT500, BMW K75C, BMW F650, BMW R1150R, BMW R1200GS, Tracer 900 LavaRed

Avatar utente
LeleBRT
GLOBALMOD
Messaggi: 2358
Iscritto il: 19 gen 2015, 11:09
Nome: Lele ;)
Località: Provincia di Milano

Re: Erogazione irregolare

Messaggio da LeleBRT » 10 nov 2017, 15:24

Come sempre detto, non mi piace tappare la bocca a nessuno, ma dopo 3 anni di moderazione molto leggera e su richiesta di più utenti, devo dare un giro di vite ..

Non è giusto che per colpa di "alcuni", molti altri si sentano intimoriti nell'esprimere il proprio parere, ne va dell'utilità del Forum e della Community.

Usare "due pesi e due misure" quando si discute di lavori sulla moto (qualsiasi siano), lodandone alcuni e condannandone altri a proprio piacimento, tirando in ballo "leggi e sicurezza" o "certificazioni e permessi" senza obiettività, è una presa in giro nei confronti di tutti.

Possiamo avere pareri diversi sempre e comunque, come è giusto e normale che sia, ma prenderci in giro no.

Non penso che Strap70 risponderà, perchè attuamente è nella lista dei bannati (spero si sentirà onorato, visto che in 3 anni di moderazione è il primo utente che segnalo .. e con l'occasione ringrazio gli utenti che mi hanno segnalato i comportamenti poco graditi).
Eh si eh .. si si .. eh si ..

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti