Erogazione irregolare
Re: Erogazione irregolare
Per l' on-off montate la iat Belinassu, io l'ho montata sulla mia Tracer gt del 2018 ed adesso la solo in mappa A, fantastica
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
- angelodin
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 14 lug 2019, 08:50
- Nome: Angelo D'Innocenzo
- Moto posseduta: Tracer 900 GT
- Località: Tossicia (TE)
Re: Erogazione irregolare
iat Belinassu?? Posso saperne di più, grazie?? Io ho la tracer 900 gt nuova, dal 10 agosto.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene.
Forse sarà anche pericoloso, ma voglio farlo ancora!!
My tracer ❤
Video by Raffaele la Manna https://www.youtube.com/watch?v=UMVi-6cRFcU
Forse sarà anche pericoloso, ma voglio farlo ancora!!
My tracer ❤
Video by Raffaele la Manna https://www.youtube.com/watch?v=UMVi-6cRFcU
Re: Erogazione irregolare
C'è una discussione a riguardo, io l'ho montata su triumph speed twin e su tracer gt
Cerca su Google iat Belinassu, con 100 euro la moto cambia sensibilmente
Per montarla basta togliere la piccola carena lato frizione dove è attaccata la freccia laterale anteriore
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Cerca su Google iat Belinassu, con 100 euro la moto cambia sensibilmente
Per montarla basta togliere la piccola carena lato frizione dove è attaccata la freccia laterale anteriore
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
-
- Messaggi: 52
- Iscritto il: 09 set 2019, 22:12
- Nome: Marco
- MT-09: Street Rally
- Moto posseduta: mt09sp e fz6
- Località: viterbo
Re: Erogazione irregolare
Per guarire dall'effetto on-off serve una settimana di vfr vtec 2002, quando tornate al cp3 sembra di andare in scooter
Naturalmente scherzo, ma per me che vengo appunto dal vfr e nel garage oltre alla mt09 ho anche una fz6 appunto sulla mt09 mi sembra di andare in scooter tanto è leggero l'effetto on-off (in mappa A)
La mia moto è nuova (ora 1800km) e non avverto seghettamenti tra i 3000-4000 giri
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Naturalmente scherzo, ma per me che vengo appunto dal vfr e nel garage oltre alla mt09 ho anche una fz6 appunto sulla mt09 mi sembra di andare in scooter tanto è leggero l'effetto on-off (in mappa A)
La mia moto è nuova (ora 1800km) e non avverto seghettamenti tra i 3000-4000 giri
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Re: Erogazione irregolare
Si ma il progresso avanza, dal tiptronic al pdk c'è un abisso
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
- lalot
- Messaggi: 443
- Iscritto il: 23 gen 2015, 20:43
- Moto posseduta: CAGIVA ALAZZURRA 650 GT
- Località: ITALIA
Re: Erogazione irregolare
Ciao,
1 mese fa ho fatto, nell'ordine:
- pulizia corpi farfallati
- allineamento corpi farfallati con il carbtune (2 volte a distanza di 1 gg, perchè la prima volta non mi piaceva totalmente)
- azzeramento del minimo mediante menù diagnostica (ho la 2015)
- aumento del CO a 4 per ogni cilindro
- deviazione del recupero oli incombusti, con "atterraggio" del tubo sul pignone, meglio descritto qui
viewtopic.php?f=18&p=170788&sid=d978ac1 ... d0#p170788
con la variabile del bullone (che si è in parte autofilettato nella cassa filtro) fermato con dado autobloccante esterno e frenafiletti medio a rinforzo
e dopo oltre km 1.500 mi do del pirla ogni volta che la uso.....per non averlo fatto prima.
E' diventata regolarissima come quando era nuova, ma soprattutto dopo km 1.500, di cui almeno un terzo di CODA Bigiornaliera in tangenziale nell'ora di punta, è rimasta tale; prima dopo un po' dalla pulizia/allineamento ricominiciava ad andare a strappi.
La prontezza e l'aggressività del motore è rimasta invariata, ma molto più regolare a salire tantè che a volte mi trovo a velocità superiori di quello che penso.
Morale: fortemenete consigliata la modifica degli oli incombusti
ciao
1 mese fa ho fatto, nell'ordine:
- pulizia corpi farfallati
- allineamento corpi farfallati con il carbtune (2 volte a distanza di 1 gg, perchè la prima volta non mi piaceva totalmente)
- azzeramento del minimo mediante menù diagnostica (ho la 2015)
- aumento del CO a 4 per ogni cilindro
- deviazione del recupero oli incombusti, con "atterraggio" del tubo sul pignone, meglio descritto qui
viewtopic.php?f=18&p=170788&sid=d978ac1 ... d0#p170788
con la variabile del bullone (che si è in parte autofilettato nella cassa filtro) fermato con dado autobloccante esterno e frenafiletti medio a rinforzo
e dopo oltre km 1.500 mi do del pirla ogni volta che la uso.....per non averlo fatto prima.
E' diventata regolarissima come quando era nuova, ma soprattutto dopo km 1.500, di cui almeno un terzo di CODA Bigiornaliera in tangenziale nell'ora di punta, è rimasta tale; prima dopo un po' dalla pulizia/allineamento ricominiciava ad andare a strappi.
La prontezza e l'aggressività del motore è rimasta invariata, ma molto più regolare a salire tantè che a volte mi trovo a velocità superiori di quello che penso.
Morale: fortemenete consigliata la modifica degli oli incombusti
ciao
-
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 21 nov 2018, 19:05
- Nome: Enrico
- MT-09: ABS, Blazing Orange
- Località: Treviso
Re: Erogazione irregolare
Finalmente ho trovato la discussione che cercavo...
L' effetto seghettamento a velocitá costante dai 2 ai 5 mila giri della mia Tracer proprio non lo sopporto! Sembra di correre con un catorcio! Da quel che ho letto qua é un difetto comune... Possibile che in tutte le prove su strada fatte dalle riviste specializzate nessuno ne abbia mai parlato?! Ne avrò lette una decina!
L' effetto seghettamento a velocitá costante dai 2 ai 5 mila giri della mia Tracer proprio non lo sopporto! Sembra di correre con un catorcio! Da quel che ho letto qua é un difetto comune... Possibile che in tutte le prove su strada fatte dalle riviste specializzate nessuno ne abbia mai parlato?! Ne avrò lette una decina!
- marcus6911
- Messaggi: 371
- Iscritto il: 03 feb 2018, 12:56
- Nome: Marco
- Moto posseduta: Tracer 900 GT Phantom blu
- Località: Capoterra
Re: Erogazione irregolare
è possibile cosi come nessuno parla del problema della forcella....Henry ha scritto: ↑26 ott 2019, 23:55Finalmente ho trovato la discussione che cercavo...
L' effetto seghettamento a velocitá costante dai 2 ai 5 mila giri della mia Tracer proprio non lo sopporto! Sembra di correre con un catorcio! Da quel che ho letto qua é un difetto comune... Possibile che in tutte le prove su strada fatte dalle riviste specializzate nessuno ne abbia mai parlato?! Ne avrò lette una decina!
..alla fine ci si abitua...
Re: Erogazione irregolare
Questa domanda l'avevo fatta a motociclismo nel 2016. Loro hanno risposto che non hanno riscontrato il problema...Henry ha scritto:Finalmente ho trovato la discussione che cercavo...
L' effetto seghettamento a velocitá costante dai 2 ai 5 mila giri della mia Tracer proprio non lo sopporto! Sembra di correre con un catorcio! Da quel che ho letto qua é un difetto comune... Possibile che in tutte le prove su strada fatte dalle riviste specializzate nessuno ne abbia mai parlato?! Ne avrò lette una decina!
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
-
- Messaggi: 52
- Iscritto il: 09 set 2019, 22:12
- Nome: Marco
- MT-09: Street Rally
- Moto posseduta: mt09sp e fz6
- Località: viterbo
Re: Erogazione irregolare
sicuri che tutti i mezzi hanno questo "difetto"?
spiegatevi meglio su cosa succede, io ho preso la mt09 da qualche mese e anche a quei regimi non mi da alcun "seghettamento"
da una mesata ho montato uno scarico akrapovic completo di catalizzatore e dbkiller e anche con questa modifica la moto va divinamente senza aver toccato altro
spiegatevi meglio su cosa succede, io ho preso la mt09 da qualche mese e anche a quei regimi non mi da alcun "seghettamento"
da una mesata ho montato uno scarico akrapovic completo di catalizzatore e dbkiller e anche con questa modifica la moto va divinamente senza aver toccato altro
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti