Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Yamaha TRACER 900.
alpower00
1
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 mar 2019, 00:22
Nome: Aldo
Moto posseduta: MT-09 Tracer ABS 2017 Azzurra
Località: Varese

Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da alpower00 » 03 mar 2019, 00:53

Ho preso un primo contatto con @ecubike
La mia 2017 mi ha dato del filo da torcere fin dall'inizio ,da giugno 2017 è stata un calvario , dopo 45000km e tre concessionari mi rimanete solo voi .
Guido per lavoro in svizzera , 365 giorni all'anno ( 364 un giorno ha nevicato ) in autostrada si va a 30 all'ora in mezzo agli specchietti delle auto e il motore singhiozza facendomi sbilanciare di continuo , alla disperazione ho tentato di venderla ma non la vuole nessuna concessionaria perchè un anno e mezzo e 45000 km non sono un bel passaporto , quindi o la brucio o qualcuno me la sistema .
Non vengono rilevati guasti , quindi è quello che voi chiamate on-off .
Naturalmente fuori dall'ambito lavorativo la moto va che è un piacere , basta non buttarsi nel traffico cittadino .

Poi potrò anche pensare alla sella e alle sospensioni ...........POI !

Come da primo contatto con @ecubike ripeto che non posso lasciare ferma la moto , ho bisogno di un lavoro in giornata , se la porto io in mano per appuntamento non si può fare ? nei mesi di maggio e giugno ci sono delle festività svizzere che posso sfruttare , ci mettiamo daccordo ?
All'occorrenza parliamone per telefono o email .

Grazie in anticipo e grazie a tutti per le preziose delucidazioni che ho letto dal 2017

Bullone
1
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 gen 2019, 14:56

Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da Bullone » 04 mar 2019, 19:11

alpower00 ha scritto:
03 mar 2019, 00:53
Ho preso un primo contatto con @ecubike
La mia 2017 mi ha dato del filo da torcere fin dall'inizio ,da giugno 2017 è stata un calvario , dopo 45000km e tre concessionari mi rimanete solo voi .
Guido per lavoro in svizzera , 365 giorni all'anno ( 364 un giorno ha nevicato ) in autostrada si va a 30 all'ora in mezzo agli specchietti delle auto e il motore singhiozza facendomi sbilanciare di continuo , alla disperazione ho tentato di venderla ma non la vuole nessuna concessionaria perchè un anno e mezzo e 45000 km non sono un bel passaporto , quindi o la brucio o qualcuno me la sistema .
Non vengono rilevati guasti , quindi è quello che voi chiamate on-off .
Naturalmente fuori dall'ambito lavorativo la moto va che è un piacere , basta non buttarsi nel traffico cittadino .

Poi potrò anche pensare alla sella e alle sospensioni ...........POI !

Come da primo contatto con @ecubike ripeto che non posso lasciare ferma la moto , ho bisogno di un lavoro in giornata , se la porto io in mano per appuntamento non si può fare ? nei mesi di maggio e giugno ci sono delle festività svizzere che posso sfruttare , ci mettiamo daccordo ?
All'occorrenza parliamone per telefono o email .

Grazie in anticipo e grazie a tutti per le preziose delucidazioni che ho letto dal 2017
Potrei avere una soluzione interessante ma non riesco a scriverti in MP... se mi scrivi tu e mi lasci una mail ti dico! :)

ecubike
2
Messaggi: 234
Iscritto il: 02 giu 2014, 00:19
Nome: Mirko
Moto posseduta: Yamaha R6-R1
Località: torino

Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da ecubike » 04 mar 2019, 19:40

MAPPATURA MT09 SCOPRI I VANTAGGI [url] https://www.ecubike.com/index.php/mappa ... 2014-2021/[/url]

VISITA IL SITO [url] https://www.ecubike.com[/url]

ecubike
2
Messaggi: 234
Iscritto il: 02 giu 2014, 00:19
Nome: Mirko
Moto posseduta: Yamaha R6-R1
Località: torino

Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da ecubike » 04 mar 2019, 19:43

Bullone ha scritto:
04 mar 2019, 19:11
alpower00 ha scritto:
03 mar 2019, 00:53
Ho preso un primo contatto con @ecubike
La mia 2017 mi ha dato del filo da torcere fin dall'inizio ,da giugno 2017 è stata un calvario , dopo 45000km e tre concessionari mi rimanete solo voi .
Guido per lavoro in svizzera , 365 giorni all'anno ( 364 un giorno ha nevicato ) in autostrada si va a 30 all'ora in mezzo agli specchietti delle auto e il motore singhiozza facendomi sbilanciare di continuo , alla disperazione ho tentato di venderla ma non la vuole nessuna concessionaria perchè un anno e mezzo e 45000 km non sono un bel passaporto , quindi o la brucio o qualcuno me la sistema .
Non vengono rilevati guasti , quindi è quello che voi chiamate on-off .
Naturalmente fuori dall'ambito lavorativo la moto va che è un piacere , basta non buttarsi nel traffico cittadino .

Poi potrò anche pensare alla sella e alle sospensioni ...........POI !

Come da primo contatto con @ecubike ripeto che non posso lasciare ferma la moto , ho bisogno di un lavoro in giornata , se la porto io in mano per appuntamento non si può fare ? nei mesi di maggio e giugno ci sono delle festività svizzere che posso sfruttare , ci mettiamo daccordo ?
All'occorrenza parliamone per telefono o email .

Grazie in anticipo e grazie a tutti per le preziose delucidazioni che ho letto dal 2017
Potrei avere una soluzione interessante ma non riesco a scriverti in MP... se mi scrivi tu e mi lasci una mail ti dico! :)
Scrivilo qui, cosi tutti ne possono beneficiare della soluzione interessante, no?!
MAPPATURA MT09 SCOPRI I VANTAGGI [url] https://www.ecubike.com/index.php/mappa ... 2014-2021/[/url]

VISITA IL SITO [url] https://www.ecubike.com[/url]

Bullone
1
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 gen 2019, 14:56

Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da Bullone » 05 mar 2019, 08:30

Un ragazzo che conosco ha una centralina in più che aveva acquistato su Subito... potrebbe far rimappare quella per non rimanere a piedi e conservare la sua originale.

Stavo valutando anch’io ma poi abbiamo verificato e il codice della mia GT è diverso.

Tutto qua, posso semplicemente passare il contatto a chi interessato

alpower00
1
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 mar 2019, 00:22
Nome: Aldo
Moto posseduta: MT-09 Tracer ABS 2017 Azzurra
Località: Varese

Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da alpower00 » 05 mar 2019, 18:30

A prescindere da tali discussioni , si può fare in giornata ?
Ho il 19 marzo libero è di martedì , posso presentarmi all'alba .

Lows94
1
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 mar 2019, 00:14
Nome: Marco
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: Tracer 900 ABS
Località: Milano

Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da Lows94 » 28 mar 2019, 00:18

Mi aggrego anche io alla richiesta se fosse possibile farlo in giornata 😁

Avatar utente
lupowolf
3
Messaggi: 763
Iscritto il: 10 feb 2015, 00:52
Nome: Mariello
Moto posseduta: MT-09 Tracer Lava Red
Località: roMagna

Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da lupowolf » 28 mar 2019, 14:03

Bullone ha scritto:
05 mar 2019, 08:30
Un ragazzo che conosco ha una centralina in più che aveva acquistato su Subito... potrebbe far rimappare quella per non rimanere a piedi e conservare la sua originale.

Stavo valutando anch’io ma poi abbiamo verificato e il codice della mia GT è diverso.

Tutto qua, posso semplicemente passare il contatto a chi interessato
Mah...che io sappia le centraline sono codificate per lavorare solo con il blocco chiave a loro accoppiato...o sbaglio ?
Incorreggibile monellaccio dedito a insani passatempi dialettici, nonchè motociclista part-time
CurriCULO: 50 Special (molto Special), Primavera 125 ET3, Morini Camel 501, Yamaha XT500, BMW K75C, BMW F650, BMW R1150R, BMW R1200GS, Tracer 900 LavaRed

Bullone
1
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 gen 2019, 14:56

Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da Bullone » 02 apr 2019, 09:18

Esatto ma si puo' disabilitare l'immobilizer e il gioco e' fatto...

poty
1
Messaggi: 68
Iscritto il: 19 giu 2017, 10:35
Nome: davide
Moto posseduta: tracer 900
Località: catania

Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)

Messaggio da poty » 09 apr 2019, 19:25

buona sera ecubike volevo sapere se avete già fatto tracer 2017 con scarico originale modificato ( solita modifica taglio curva e buco su paratia) e filtro originale

in più volevo sapere se lo stage 2 è fattibile con suddetta configurazione o se ingrassa troppo con il filtro originale.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti