Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Yamaha TRACER 900.
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strap70
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da strap70 » 28 ott 2017, 21:09
Biro69 ha scritto:E davanti (forcelle) non hai cambiato niente ? Io la velocita' che hai raggiunto non potrei nemmeno avvicinarmi ( e non parlo del fatto che se non rimappo non ci arrivo) ma perche' con gli ondeggiamenti e anteriore leggero non ci penso di sicuro...
Ho già fatto la modifica di Gioteck che migliora la situazione generale. La mia ondeggia leggermente dai 180 ai 200 poi si stabilizza. Non ho capito perché ! Prima della modifica non ce la facevo a superare i 180 . Anche i paramani influenzano la stabilità. Senza andava abbastanza dritta anche originale.
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pippo
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da pippo » 28 ott 2017, 21:18
Beh, se sei già a questo punto sei già a buon punto!!!
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MirkoPlt
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da MirkoPlt » 29 ott 2017, 03:08
@strap70
Quindi della modifica di Giotek sei rimasto più soddisfatto della forcella che non del mono, visto che vuoi cambiare solo il mono?.
Puoi dirmi gentilmente qualcosa di più preciso, in base alla tua esperienza?.
Scusate l'OT, ma la cosa mi interessa particolarmente. (magari rispondimi nella apposita discussione dove si parla della modifica di Giotek).
Grazie davvero.
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strap70
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da strap70 » 29 ott 2017, 15:54
MirkoPlt ha scritto:@strap70
Quindi della modifica di Giotek sei rimasto più soddisfatto della forcella che non del mono, visto che vuoi cambiare solo il mono?.
Puoi dirmi gentilmente qualcosa di più preciso, in base alla tua esperienza?.
Scusate l'OT, ma la cosa mi interessa particolarmente. (magari rispondimi nella apposita discussione dove si parla della modifica di Giotek).
Grazie davvero.
La modifica di jotek migliora la situazione ma il mono rimane pur sempre un componente economico. Il link e la molla sono poco progressivi ed essendo mono camera l'olio si scalda facilmente perdendo caratteristiche. Un ohlins con serbatoio separato è sicuramente un'altra cosa
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da strap70 » 29 ott 2017, 16:02
Oggi ho avuto modo di testare più a lungo e in varie situazioni la mappatura. Motore più lineare e mi sembra che ai bassi medi regimi abbia un po più di schiena. Si ha ancora un po di buco attorno ai tremila ma molto meno prima anzi per sentirlo bisogna proprio cercarlo . Anche nei centri urbani si guida con piacere anche perché l.on off è sparito. Consumi simili a prima della mappatura. A me le prestazioni massime non mi interessavano, volevo solo un motore più piacevole da guidare ai bassi medi regimi e mi sembra che l'obbiettivo è stato raggiunto. Consigliato !
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da pippo » 31 ott 2017, 16:04
strap70 ha scritto:Oggi ho avuto modo di testare più a lungo e in varie situazioni la mappatura. Motore più lineare e mi sembra che ai bassi medi regimi abbia un po più di schiena. Si ha ancora un po di buco attorno ai tremila ma molto meno prima anzi per sentirlo bisogna proprio cercarlo . Anche nei centri urbani si guida con piacere anche perché l.on off è sparito. Consumi simili a prima della mappatura. A me le prestazioni massime non mi interessavano, volevo solo un motore più piacevole da guidare ai bassi medi regimi e mi sembra che l'obbiettivo è stato raggiunto. Consigliato !
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Scusa, volevo sapere se il seghettamento a gas costante è anche sparito.. grazie!
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da strap70 » 31 ott 2017, 16:07
Sì è solo appena percettibile sotto i tremila ma una cosa più che tollerante. Nei centri urbani Dove si usano molto i bassi adesso si va che è un piacere.
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da pippo » 31 ott 2017, 16:12
strap70 ha scritto:Sì è solo appena percettibile sotto i tremila ma una cosa più che tollerante. Nei centri urbani Dove si usano molto i bassi adesso si va che è un piacere.
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Bene... ti ringrazio, mi sa che mi devo decidere a farla anch’io la rimappatura!
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Ultima modifica di
pippo il 31 ott 2017, 16:12, modificato 1 volta in totale.
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da pippo » 31 ott 2017, 16:13
Volevo dire : rimapparura!
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da pippo » 31 ott 2017, 16:15
pippo ha scritto:Volevo dire : rimappatura!
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