Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)
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Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)
Ciao Poty, si abbiamo mappatura per scarico originale scatalizzato con stage 2
Se il catalizzatore rimane consiglio solo stage 1
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MAPPATURA MT09 SCOPRI I VANTAGGI [url] https://www.ecubike.com/index.php/mappa ... 2014-2021/[/url]
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Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)
sì è catalizzato! c'è solo fatta la modifica per liberarlo un pò (e cambia davvero tanto rispetto allo scarico originale!) ok dovrei avere il vostro numero appena posso vi chiamo per ulteriori info e ve la spedisco! grazie mille
Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)
Mi è stato detto che se si rimappa poi non è più possibile leggere gli eventuali errori in centralina. Ti risulta ecubike ?
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Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)
Ciao dipende da che moto..
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Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)
Della tracer 900. È vero?
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Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)
Se gli vedi prima gli vedi anche dopo
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Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)
Domanda per ecubike (oppure qualche utente esperto che conosce la questione): le differenze di erogazione tra la Tracer Euro 3 ed Euro 4 sono dovute solo alla centralina? Ci sono altre differenze meccaniche sulle due versioni (per es. catalizzatore diverso)?
Faccio questa domanda perché sulla mia GT 2019 l'erogazione è molto meno "cattiva", più filtrata rispetto alla 2016; da una parte apprezzo la maggiore fluidità della nuova ai bassi però quando spalanco completamente il gas mi piacerebbe ritrovare la "castagna" ai medio alti della vecchia (che era completamente originale).
Rimappando la Euro 4 (mantenendo filtro e scarico originali) si riesce ad ottenere la cattiveria ai giri-medio alti delle vecchie euro 3?
Hai qualche immagine di bancata di un Euro 4 con filtro e scarico stock prima e dopo la rimappatura?
Grazie in anticipo!
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Rimappando la Euro 4 (mantenendo filtro e scarico originali) si riesce ad ottenere la cattiveria ai giri-medio alti delle vecchie euro 3?
Hai qualche immagine di bancata di un Euro 4 con filtro e scarico stock prima e dopo la rimappatura?
Grazie in anticipo!
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Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)
È arrivato il mio turno di recensire il lavoro di Mirko alias ecubike. Dopo aver divorato tutta la discussione e preso atto di tutte le recensioni positive ho deciso di fare il grande passo non prima di aver montato un bell'akrapovic carbon e filtro BMC. Dopo aver concordato con Mirko le mie scelte circa le personalizzazioni delle 3 mappe spedisco tutto e in pochi giorni mi torna indietro la centralina che corro ad installare. La prima accensione è stata preoccupante...per i miei vicini soprattutto, lo scarico senza db killer è veramente da arresto, suono cupissimo e pieno tanto che non so se mi ci abituerò. Ovviamente non ho resistito ad una veloce prova quindi sono montato su per farci una ventina di km su strada extraurbana poco fuori il paese (di certo non l'ideale). Che dire:la moto va forte davvero, effetto on off appena percettibile a bassissimi giri ma la cosa non mi disturba più di tanto visto che in ciclo urbano non ci sto mai, una volta avuta strada libera ho fatto cantare meglio il motore e ho capito che bisogna starci attenti con l'acceleratore, adesso spinge indiscriminatamente sempre, dai 5000 in su ha una progressione lineare e pulita, fortunatamente avevo già sistemato le sospensioni e le gomme hanno pochi km. Oggi ho fatto invece il primo vero test serio di 250 km circa su extraurbano veloce e curvoso e ho potuto saggiare meglio la bontà del lavoro. Nell'aprire il gas a centro curva con andatura allegra non c'è più il fastidioso effetto on off che ti scompone la moto, bisogna solo gestire con attenzione l'acceleratore (ovviamente il tutto in mappa A, la STD l'ho lasciata come l'originale ma ottimizzata al meglio così come la B). Ho notato che anche il cambio elettronico ne ha beneficiato, le cambiate sono fulminee e senza impuntamenti anche a regimi dove prima creava qualche problema. Viene a mancare un po' di freno motore, ma è una cosa risaputa, e l'impianto frenante viene un po messo alla frusta, cosa a cui ho ovviato acquistando un set di pasticche zcoo che monterò a fine stagione. Devo dire che sono molto soddisfatto, la moto gira benissimo in mappa A quando prima preferivo di gran lunga la STD per divertirmi. Nel tragitto casa lavoro ho notato che i consumi sono pressoché invariati se non migliorati, nel giro di oggi ho consumato 13 litri con una media di 19 km al litro: eccellente!
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Re: Rimappatura centralina originale - By ECUBIKE (Tracer)
Salve a tutti ragazzi sono Alfio ( nuovo del forum )ho letto tutti i messaggi anche quelli un po' più datati credo che anch'io come voi rimapperò la mia Tracy successivamente all'acquisto di uno scarico ( avevo pensato ad un roads Italia ) + filtro.
Volevo chiedere dato che sono nuovo e non credo di raggiungere i 100 messaggi prima della rimappatura a quanto si aggira il costo senza scontistica forum?? Ed infine dovendo cambiare anche il kit trasmissione conviene lasciare il tutto originale o già che ci sono cambiare anche la corona? Spero di non essere andato troppo OT grazie in anticipo
Volevo chiedere dato che sono nuovo e non credo di raggiungere i 100 messaggi prima della rimappatura a quanto si aggira il costo senza scontistica forum?? Ed infine dovendo cambiare anche il kit trasmissione conviene lasciare il tutto originale o già che ci sono cambiare anche la corona? Spero di non essere andato troppo OT grazie in anticipo
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