Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Yamaha TRACER 900.
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lupowolf
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da lupowolf » 01 lug 2015, 10:23
rey75 ha scritto:io nn ho mai avuto moto con cavalletto centrale ...... com e' che ho riscontrato lo stesso "problema" che problema nn e'?
vediamo chi indovina...
Ho vinto qualcheccosaa ? :Chessygrin:
Incorreggibile monellaccio dedito a insani passatempi dialettici, nonchè motociclista part-time
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rey75
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da rey75 » 01 lug 2015, 11:40
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da lalot » 01 lug 2015, 21:44
Controllato oggi e la mia non gira......dovevo ingrassare la catena, se girava un po' mi avrebbe aiutato
Settata di fabbrica, finora mai toccata/regolata....certo quando si parte ai semafori bisogna "giocarci" un po'.
ciao
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guelaz
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da guelaz » 03 lug 2015, 00:27
Nelle ultime moto possedute in fase di riposo invernale (quindi sui cavalletti) la ruota gira.....inizialmente abbastanza spedita, per poi arrestare la sua corsa gradualmente. ( R1-FZ1-Kawa Z1000)
2 ruote...il modo migliore per percorrere una vita
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GIANFRY74
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da GIANFRY74 » 07 apr 2018, 18:40
io sono un possessore di una yamaha tracer 900 , acquistata a 3000 km con un anno di vita, la mia seconda moto dopo una xt 660. e mi chiedo, a voi dite che e normale se alzo la moto con il cavalletto centrale inserisco la prima e fa un botto e con frizione tirata la ruota gira anche con la seconda ? grazie
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da dmax68 » 08 apr 2018, 13:15
Regola un po' la frizione, ma che la ruota giri con la prima inserita e sul cavalletto con la frizione tirata è normale, è causato dal trascinamento dei dischi frizione da parte dell'olio.
Infatti se poggi la mano sulla ruota si ferma senza far forza, in caso contrario bisogna regolare la frizione.
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