Scarichi aftermarket Tracer

Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Yamaha TRACER 900.
Federicodellorto
1
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 lug 2016, 07:09
Nome: Federico
Località: Como

Re: Scarichi aftermarket Tracer

Messaggio da Federicodellorto » 11 nov 2016, 23:34

[quote="Federicodellorto"]Ho montato da poco il GPR furore nero,scarico completo ,trovato su ebay a 450€,di seconda scelta!c'è solo un piccolo difetto sul terminale ,ma rimane nascosto,esteticamente è un po' strano da vedere,però suona da paura! :)Immagine

memmo86
2
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 giu 2016, 11:31
Nome: Manuel
Località: Milano/Bianzone (SO)

Re: Scarichi aftermarket Tracer

Messaggio da memmo86 » 15 mar 2017, 18:31

Ciao a tutti!!

sto valutando il cambio del terminale, ed ho addocchiato il nuovo leovince lv one 2, mi piace un sacco e l'ho trovato a prezzi molto vicini al mio budget (660 euro circa).

Leovince dichiara che lo scarico è omologato e a vedere dalle immagini sembra ci sia pure un catalizzatore, ma non capisco se è omologato solo per il rumore o anche per le emissioni, qualcuno lo ha o sa quali omologazioni abbia?

https://www.leovince.com/int/it/product ... acer-fj-09
"Mamma lo so che non sono come volevi e mi spiace, sono rock e moto, e mi piace"
"Accendere la moto e raggiungere le curve alpine in pochi minuti, ecco cosa manca di più a un valtellinese trasferitosi a milano"
La mia bimba!!

Paso
1
Messaggi: 25
Iscritto il: 06 apr 2016, 17:14
Nome: Nicola
Località: Marcon (VE)

Re: Scarichi aftermarket Tracer

Messaggio da Paso » 15 mar 2017, 22:26

Il leovince rilascia l omologazione con il catalizzatore quindi se vuoi lo scarico omolago devi comprarlo completo di catalizzatore

memmo86
2
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 giu 2016, 11:31
Nome: Manuel
Località: Milano/Bianzone (SO)

Re: Scarichi aftermarket Tracer

Messaggio da memmo86 » 16 mar 2017, 09:40

Paso ha scritto:
15 mar 2017, 22:26
Il leovince rilascia l omologazione con il catalizzatore quindi se vuoi lo scarico omolago devi comprarlo completo di catalizzatore
Si si io farei l'acquisto del completo, anche perchè sulla nostra o così o non si cambia :lol: :lol: :lol:

Però visto che la maggior parte degli after il catalizzatore lo vendono a parte, mantre dal disegno del leovince pare ci sia di serie ma non è indicato bene sul sito, non capivo come fosse costruito ed omologato!

Grazie!!!
"Mamma lo so che non sono come volevi e mi spiace, sono rock e moto, e mi piace"
"Accendere la moto e raggiungere le curve alpine in pochi minuti, ecco cosa manca di più a un valtellinese trasferitosi a milano"
La mia bimba!!

strap70
2
Messaggi: 464
Iscritto il: 09 ott 2016, 15:50
Nome: moreno
Località: veneto belluno

Re: Scarichi aftermarket Tracer

Messaggio da strap70 » 27 mar 2017, 13:58

Cosa ne pensate della yoshimura ? A me il " mozzicone" sotto il motore degli altri scarichi non convince tanto .Ormai gli scooter hanno lo scarico come le moto e le moto hanno lo scarico a "padella" come le vespe Immagine .Immagine

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk






memmo86
2
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 giu 2016, 11:31
Nome: Manuel
Località: Milano/Bianzone (SO)

Re: Scarichi aftermarket Tracer

Messaggio da memmo86 » 27 mar 2017, 16:27

strap70 ha scritto:
27 mar 2017, 13:58
Cosa ne pensate della yoshimura ? A me il " mozzicone" sotto il motore degli altri scarichi non convince tanto .Ormai gli scooter hanno lo scarico come le moto e le moto hanno lo scarico a "padella" come le vespe Immagine .Immagine

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Bello! Ma a me lo scarico sotto piace un sacco :D quindi non lo metterei quasto, piuttosto tengo l'originale!
"Mamma lo so che non sono come volevi e mi spiace, sono rock e moto, e mi piace"
"Accendere la moto e raggiungere le curve alpine in pochi minuti, ecco cosa manca di più a un valtellinese trasferitosi a milano"
La mia bimba!!

MarioT33
1
Messaggi: 55
Iscritto il: 25 mar 2017, 19:26
Nome: Mario
MT-09: Matt Grey
Località: Napoli

Re: RE: Re: Scarichi aftermarket Tracer

Messaggio da MarioT33 » 27 mar 2017, 19:40

tagliuccio ha scritto:
14 mar 2016, 13:24
sam86 ha scritto:
tagliuccio ha scritto: nel 90% dei casi gli scarichi per naked non sono compatibili con il cavalletto centrale..l'unico è akrapovic che va bene su entrambe,ma è l'unico secondo me
Per akrapovic intendi quello in tatanio omologato giusto?
Io ero interessato a quello in carbonio non omologato essendo secondo me più bello e un po meno costoso
Però credo che per montarlo bisogna togliere il cavalletto centrale
E non so se ne vale la pena

Comunque grazie per i consigli
si si quello omologato con i tre fori nel db killer..quello non omologato sicuramente non monta col cavalletto dato che il terminale rimane molto basso e il tubo di scarico fa una curva strana esattamente dove c'è il cavalletto.. però esteticamente è davvero bello
Noooooo! Si è infranto un sogno.. mi piaceva troppo l'akra della naked.. :cry:

Avatar utente
statom
2
Messaggi: 144
Iscritto il: 29 dic 2016, 21:56
Nome: Tommaso
Moto posseduta: Tracer 09
Località: Ivrea

Re: Scarichi aftermarket Tracer

Messaggio da statom » 27 mar 2017, 21:21

Anche a me piace questo yoshimura.. troppo bello!
:thumbup: :wave:

MarioT33
1
Messaggi: 55
Iscritto il: 25 mar 2017, 19:26
Nome: Mario
MT-09: Matt Grey
Località: Napoli

Re: Scarichi aftermarket Tracer

Messaggio da MarioT33 » 28 mar 2017, 00:58

Sembra che il migliore sia l'isotta.. dove lo si trova a buon prezzo .. ?

personellanebbia
3
Messaggi: 519
Iscritto il: 14 set 2015, 18:27
Moto posseduta: MT 09 Tracer Lava red
Località: Piacenza

Re: RE: Re: Scarichi aftermarket Tracer

Messaggio da personellanebbia » 28 mar 2017, 06:44

MarioT33 ha scritto:Sembra che il migliore sia l'isotta.. dove lo si trova a buon prezzo .. ?
Scarico Isotta?

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti