La mia Tech Black
Inviato: 04 ott 2017, 17:11
Ciao ho comprato la tracer a maggio dando in permuta la MT07 di giugno 2016 con 11500km. Con questa stupenda moto ho già percorso 13.000km. In questi mesi ho fatto montare:griglia radiatore givi, frecce a led plus Yamaha, leve regolabili corte prese su Amazon, bauletto givi da 47 litri con relativa piastra in alluminio,telai per le borse semi rigide shad e48, manopole riscaldate Yamaha, borsa sotto codone touratech e pedane mt adventure con rivestimento in gomma e pellicole antiriflesso per proteggere il display. A settembre ho sostituito le dunlop di primo equipaggiamento con le metzeler roadtec 01.
Dopo mesi di valutazioni, recensioni lette, preventivi vari ho deciso di fare l'upgrade alle sospensioni della tracer. Ero indeciso se riaffidarla alle cure di Giotek come avevo fatto per la MT07 ma tra la distanza e altro stavolta ho optato per un cambio radicale. Sul davanti monterò le cartucce Misano della Andreani mentre per il mono, complice la promozione in atto ad ottobre, ho scelto un Wilbers per la precisione il 641, è un mono in lega leggera con tecnologia De Carbon e separatore azoto a pistone flottante montato nella bomboletta esterna collegata con tubo flessibile al corpo.
Su detta bomboletta sono presenti i registri del freno idraulico in compressione alle basse ed alte velocità, mentre il registo del freno in estensione è a ghiera sullo stelo.
Il precarico molla è regolabile in continuo con ghiere filettate. Ho aggiunto come optional il manottino del precarico idraulico e la regolazione dell'interesse. Appena decido da chi acquistare le cartucce porto tutto al concessionario Yamaha per montare le varie parti
Dopo mesi di valutazioni, recensioni lette, preventivi vari ho deciso di fare l'upgrade alle sospensioni della tracer. Ero indeciso se riaffidarla alle cure di Giotek come avevo fatto per la MT07 ma tra la distanza e altro stavolta ho optato per un cambio radicale. Sul davanti monterò le cartucce Misano della Andreani mentre per il mono, complice la promozione in atto ad ottobre, ho scelto un Wilbers per la precisione il 641, è un mono in lega leggera con tecnologia De Carbon e separatore azoto a pistone flottante montato nella bomboletta esterna collegata con tubo flessibile al corpo.
Su detta bomboletta sono presenti i registri del freno idraulico in compressione alle basse ed alte velocità, mentre il registo del freno in estensione è a ghiera sullo stelo.
Il precarico molla è regolabile in continuo con ghiere filettate. Ho aggiunto come optional il manottino del precarico idraulico e la regolazione dell'interesse. Appena decido da chi acquistare le cartucce porto tutto al concessionario Yamaha per montare le varie parti