Ritirata e provata ...

Descrizione, sensazioni e immagini delle nostre Yamaha TRACER 900.
Rispondi
Pier60
1
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 apr 2018, 23:08
Nome: Pierangelo
Moto posseduta: Tracer 900 Nimbus Grey
Località: Imola

Ritirata e provata ...

Messaggio da Pier60 » 27 apr 2018, 20:23

Ritirata stamattina e provata subito sulle colline tosco -romagnole ( Passo gioco / raticosa ).
Abituato al Supertenerè , è come salire in bicicletta , alle prime curve avevo l'impressione mi cadesse dentro!
Dopo circa 20 km , con le gomme pulite e i freni che cominciavano a fare il loro dovere , ho provato a spingere un po con controllo di trazione a 2 e mappa standard . Ho notato un motore subito pronto a spingere subito , un po meno pronto nell'allungo ( ma io ricordavo la mia ex FZ1 e non è corretto paragonarle ) , maneggevolezza fantastica , precisa nei cambi di direzione e stabile nel misto veloce ( nei curvoni veloci è decisamente ferma ) . Ovviamente , avendo fatto i suoi primi 150 km , non posso dargli un giudizio definitivo , aspetto almeno arrivi a 2000 / 3000 km. , soprattutto per quanto riguarda il motore .
Il giudizio totale è cmq decisamente positivo.
Stasera ho inviato una mail alla Givi per sapere se e quando hanno previsto la commercializzazione le portapacchi per i loro bauletti. Qualcuno di voi sa già qualcosa ?

samurai
1
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 lug 2015, 18:28
Moto posseduta: Tracer Tech Black
Località: PC

Re: Ritirata e provata ...

Messaggio da samurai » 01 mag 2018, 11:34

mandata mail anche io, ( la moto mi arriverà) tra 10gg compresa immatricolazione

è passato qualche giorno, forse una settimana ma non mi hanno risposto... credo abbiano qualche problemino per i telai delle valigie dietro

Avatar utente
LeleBRT
GLOBALMOD
Messaggi: 2358
Iscritto il: 19 gen 2015, 11:09
Nome: Lele ;)
Località: Provincia di Milano

Re: Ritirata e provata ...

Messaggio da LeleBRT » 07 mag 2018, 23:04

Mi raccomando, le foto della nuova arrivata ;)
Eh si eh .. si si .. eh si ..

Drezdansa
1
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 ago 2023, 10:57

Re: Ritirata e provata ...

Messaggio da Drezdansa » 24 ago 2023, 09:42

Salve, amici. Se vi annoiate, potete fare un test del QI. Il mio punteggio è 94, tu quanti punti hai? Ciò che apprezzo di più di https://www.worldiqtest.com/it/ è la sua dedizione alla legittimità e alla coerenza scientifica. I test sono creati da professionisti del settore, il che garantisce che le domande siano efficaci nel misurare le abilità cognitive. Questo infonde fiducia nei risultati e nelle conoscenze che ottengo dai test, rendendo la piattaforma una risorsa affidabile per l'autovalutazione.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti