Il mostro è nel box ...

Descrizione, sensazioni e immagini delle nostre Yamaha TRACER 900.
poty
1
Messaggi: 68
Iscritto il: 19 giu 2017, 10:35
Nome: davide
Moto posseduta: tracer 900
Località: catania

Re: Il mostro è nel box ...

Messaggio da poty » 26 lug 2017, 15:00

complimenti alla manualità! in questo siamo parenti :-D che balle a dire che becco mai un amico in zona psicopatico come me!! sono tutti "take it easy" e lasciano tutto il mondo com'è! forse però campano meglio di noi hahah

sulla moto per gusto personale non amo l'accoppiata dei colori scelta( ma so gusti miei :-) ) e poi onestamente non capisco il perché comprare una crossover per trasformarla in una naked! niente paramani, cupolino basso niente attacchi borse e maniglie (poi rimesse)
a quel punto prendevi la MT09 (quella nuova esteticamente parlando) che nella sostanza è la stessa moto ma è già una naked :-) e risparmiavi anche 1000€ da spendere in accessori :-D

io personalmente la mia la sto modificando senza stravolgerla! cupolino più ampio ma anche più bello (ERMAX) frecce led originali, portatarga (ancora da decidere penso lightech) manopole domino, specchietti (ma perchè nessuno li cambia?? non solo malvaggi ma sono enormi! con il cupolino piccolissimo sono ancora più in vista) qualche dettaglio dorato (ho la tech black) e viti ergal oro paramotore givi piccolo e quelli cinesi neri sotto il motore.

oh tutto detto per il puro piacere di discutere :-) ognuno fa come preferisce :-)

sephjrotmind
2
Messaggi: 302
Iscritto il: 14 ott 2014, 13:56
Nome: Andrea
Località: rapallo

Re: Il mostro è nel box ...

Messaggio da sephjrotmind » 02 ago 2017, 12:00

la tracer della polizia sembra, o dei vigili, del resto da un piccione non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso
XD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite