La moto che ho sempre voluto si è trasformata in un calvario

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla nuova Sport Tourering di casa Yamaha.
memmo86
2
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 giu 2016, 11:31
Nome: Manuel
Località: Milano/Bianzone (SO)

Re: La moto che ho sempre voluto si è trasformata in un calvario

Messaggio da memmo86 » 12 lug 2017, 09:50

memento ha scritto:
11 lug 2017, 14:53


Ciao io la porto a fare tutto dove l'ho comprata e mi trovo veramente molto bene.
L'officina di cui parlo è FB Moto di Lodi ma non so se per te sia fattibile o meno.

:wave:
Be alla fine milano lodi non è molto distante :D :D Grazie!

Dibi91 ha scritto:
11 lug 2017, 15:44

Vabbè se è storta per la moto non è storta, è in piega!
Allora è sempre in piega :lol: :lol: :lol:
"Mamma lo so che non sono come volevi e mi spiace, sono rock e moto, e mi piace"
"Accendere la moto e raggiungere le curve alpine in pochi minuti, ecco cosa manca di più a un valtellinese trasferitosi a milano"
La mia bimba!!

macciccio
1
Messaggi: 84
Iscritto il: 31 dic 2015, 15:17
Moto posseduta: tracer 900 tech black
Località: aci castello

Re: La moto che ho sempre voluto si è trasformata in un calvario

Messaggio da macciccio » 12 lug 2017, 15:21

Non mi permetto di esprimere giudizi, ma solo un supporto, forse è solo un tuo problema psciologico.
a maggio 2016 uno "sveglione" mi ha buttato a terra la moto dal cavalletto. Moto ferma per 40 giorni, per da metà maggio a oltre metà giugno a causa della lentezza burocratica delle assicurazioni italiane. Immagina la mia gioa coon la moto ferma a maggio e giugno :evil: :evil: :evil: :evil: .

La moto al momento aveva 8000 km e 11 mesi.
La moto è tornata nuova, cambiando tutti i pezzi con pezzi originali yamaha (poco più di 1900 euro) tutto pagato dall'assicurazione.

Bene quella moto ha fatto altri 6000 km, ma non la sentivo più mia, non mi sentivo più sicuro, avevo la perenne senzazione che avesse qualcosa che non andasse nella forcella, piuttosto che sul manubrio, o addirittura nel telaio (che non aveva subito alcun danno).
Risulato: ad ottobre 2016 l'ho venduta, a marzo 2017 ne ho presa un'altra, è la stessa moto!!!! :D :D (a parte le modifiche al mono e frizione del my 17).

Quindi probabilmente come me è solo un blocco psicologico.
Non hai altra soluzione che venderla secondo me..... poi vedi tu.

In bocca al lupo e tanta strada :thumbup: :wave: :wave: :thumbup:
15 giugno 2015----->30 ottobre 2016 tracer lava red 14000km 24 marzo 2017 tracer tech black ------>????

memmo86
2
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 giu 2016, 11:31
Nome: Manuel
Località: Milano/Bianzone (SO)

Re: La moto che ho sempre voluto si è trasformata in un calvario

Messaggio da memmo86 » 12 lug 2017, 15:43

macciccio ha scritto:
12 lug 2017, 15:21
Non mi permetto di esprimere giudizi, ma solo un supporto, forse è solo un tuo problema psciologico.
a maggio 2016 uno "sveglione" mi ha buttato a terra la moto dal cavalletto. Moto ferma per 40 giorni, per da metà maggio a oltre metà giugno a causa della lentezza burocratica delle assicurazioni italiane. Immagina la mia gioa coon la moto ferma a maggio e giugno :evil: :evil: :evil: :evil: .

La moto al momento aveva 8000 km e 11 mesi.
La moto è tornata nuova, cambiando tutti i pezzi con pezzi originali yamaha (poco più di 1900 euro) tutto pagato dall'assicurazione.

Bene quella moto ha fatto altri 6000 km, ma non la sentivo più mia, non mi sentivo più sicuro, avevo la perenne senzazione che avesse qualcosa che non andasse nella forcella, piuttosto che sul manubrio, o addirittura nel telaio (che non aveva subito alcun danno).
Risulato: ad ottobre 2016 l'ho venduta, a marzo 2017 ne ho presa un'altra, è la stessa moto!!!! :D :D (a parte le modifiche al mono e frizione del my 17).

Quindi probabilmente come me è solo un blocco psicologico.
Non hai altra soluzione che venderla secondo me..... poi vedi tu.

In bocca al lupo e tanta strada :thumbup: :wave: :wave: :thumbup:

Spero non sia questione psicologica, altrimenti mi tocca si venderla, ma visto che sto comprando casa un'altra tracer non posso riprenderla :( a meno di andare su un usato con più km della mia, e visto che per la spalla rotta la moto non l'ho usata il primo anno ho ancora meno di 10k km.

Ho provato una 2017 dal concessionario, mi è sembrata tutt'altra moto. Comunque il test da un altro meccanico mi serve anche per quello, se sento un'altra campana che mi dice che la moto è ok magari inzio a godermela, altrimenti se devo guidarla così la vendo e vedo cosa riesco a prendermi...
"Mamma lo so che non sono come volevi e mi spiace, sono rock e moto, e mi piace"
"Accendere la moto e raggiungere le curve alpine in pochi minuti, ecco cosa manca di più a un valtellinese trasferitosi a milano"
La mia bimba!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti