Itinerario di prova

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla nuova Sport Tourering di casa Yamaha.
Rispondi
Avatar utente
wylliecoyote
1
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2017, 21:02
Nome: Roberto
Moto posseduta: Tracer
Località: hinterland milanese

Itinerario di prova

Messaggio da wylliecoyote » 09 giu 2017, 23:56

Ciao a tutti
ho letto e riletto di tutto ma questo non l'ho trovato.. spero possa servire a chi come me odia le pallostrade.
A breve volevo passare da Giotek per fare qualcosina :thumbup: e visto che Firenze dista vorrei approfittarne per farmi qualcosina nell'appennino tosco-emiliano (leggasi Raticosa che mi manca). E qui chiedo consiglio per arrivare al passo da dove è meglio partire? :?:
Venendo da Milano è meglio salire verso la raticosa da (e qui mi serve il vostro aiuto..) pur sapendo che il setup moto deve essere ancora toccato oppure al ritorno da Firenze con l'assetto da sperimentare?
Chi ha la fortuna di viverci (non ricordo il nick..) potrebbe indicarmi il tragitto giusto?

Poi lo chiameremo Giotek tour... :lol: :lol:

loller
1
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 nov 2016, 16:56
Nome: luca
Località: Reggio Emilia

Re: Itinerario di prova

Messaggio da loller » 12 giu 2017, 11:16

ciao ,

la cosa migliore direi che sia farla sia all'andata che al ritorno per capire le differenze!!

puoi salire dal lato bolognese (uscendo a Sasso marconi)

salire in raticosa , scendere, risalire al giogo e risendere verso barberino del mugello (riprendere autostrada per ultimo tratto)

al ritorno puoi fare il percoso inverso

il giogo tra l'altro è abbastanza rovinato come asfalto , puoi testare per bene la moto!

Avatar utente
wylliecoyote
1
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2017, 21:02
Nome: Roberto
Moto posseduta: Tracer
Località: hinterland milanese

Re: Itinerario di prova

Messaggio da wylliecoyote » 13 giu 2017, 01:10

Grazie per la dritta...
Quindi Sasso --->verso Raticosa---->verso Giogo----->verso Barberino
Quasi tutta la provinciale 65? + 503..

Avatar utente
Forrest
2
Messaggi: 250
Iscritto il: 06 feb 2015, 09:32
Nome: Carlo
Località: Milano

Re: Itinerario di prova

Messaggio da Forrest » 13 giu 2017, 06:49

Io, dietro suggerimento di Giotek, l'ho fatto Sabato scorso, però solo al ritorno: avevo appuntamento con Giorgio alle 9 del mattino, quindi all'andata sono stato obbligato a partire alle 6 e farmi tutta autostrada da Milano fino a Firenze. Al ritorno, senza fretta, autostrada fino a Barberino, poi passo del Giogo, Raticosa e poi rientro in autostrada a Bologna. Vedrai che è il percorso ideale per provare il nuovo set up!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
wylliecoyote
1
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2017, 21:02
Nome: Roberto
Moto posseduta: Tracer
Località: hinterland milanese

Re: Itinerario di prova

Messaggio da wylliecoyote » 13 giu 2017, 08:54

Io facendo turni posso anche in settimana... 8-)
prendo appuntamento un pochino più tardi, parto quando le galline ancora dormono e mi godo A\R.. :lol: :lol:
Grazie per la conferma @Forrest

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti