Consiglio su "modalità di vendita" Tracer 2016

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla nuova Sport Tourering di casa Yamaha.
Rispondi
massimo382
1
Messaggi: 40
Iscritto il: 02 ago 2016, 16:59
Nome: massimo
Moto posseduta: caponord etv 1000 ktm enduro r
Località: Perugia

Consiglio su "modalità di vendita" Tracer 2016

Messaggio da massimo382 » 27 mag 2019, 18:35

Un consiglio da chi perlomeno in parte si è posto il problema che ho io adesso.
Ho fatto 30 mil k con questa fantastica moto ma ho necessità di venderla e non ho intenzione di comprare un'altra moto.
Nel frattempo l'ho accessoriata molto bene : mono olihns con regolazione esterna, molle rinforzate olinhs, sella confort gel bagster, trittico borse alluminio e bauletto outback nere givi, cupolino maggiorato con sistema di modifica altezza ed inclinazione palmer, deflettori anteriori pluig, paramani maggiorati givi, paramotore givi, catena corona pignone Did, ed altre menate varie utilizzando i connettori sotto al cupolino.
Secondo voi conviene ripristinarla con tutto quello che c'è di originale e vendere a parte gli accessori che ho montato oppure riuscirei a trovare un amatore che sappia valutare bene cosa c'è montato sopra ?
La moto è un'altra moto rispetto all'originale, sia per confort di viaggio sia per assetto, insomma un bel mostriciattolo nel misto con in più la possibilità di viaggiare comodi in autostrada per chi come me ha fatto viaggi a lungo raggio anche con diverse altre moto.
L'unico problema che ha sono ogni tanto qualche strappo a velocità costante (problema ben noto) che si presenta quando ci sono forti sbalzi di temperatura esterna (io risolvo con la manovra della manopola a quadro acceso e motore spento).

Scusate se metto le mani avanti: sto chiedendo un consiglio e non sto vendendo nulla dunque non me ne vogliate se non risponderò a domande del tipo a quanto vendi questo e quello.

Luiscifer
2
Messaggi: 481
Iscritto il: 24 dic 2017, 13:50
Nome: Riccardo
Moto posseduta: tracer 900

Re: consiglio per vendita mt 09 tracer 2016

Messaggio da Luiscifer » 27 mag 2019, 18:49

Il 99% di chi compra una moto usata preferisce che sia più originale possibile. Inoltre a vendere gli accessori separatamente si guadagna di più se si ha pazienza.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


bibi
3
Messaggi: 1070
Iscritto il: 01 lug 2015, 13:36
Nome: claudio
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: firenze

Re: consiglio per vendita mt 09 tracer 2016

Messaggio da bibi » 27 mag 2019, 20:34

massimo382 ha scritto:
27 mag 2019, 18:35
Un consiglio da chi perlomeno in parte si è posto il problema che ho io adesso.
Ho fatto 30 mil k con questa fantastica moto ma ho necessità di venderla e non ho intenzione di comprare un'altra moto.
Nel frattempo l'ho accessoriata molto bene : mono olihns con regolazione esterna, molle rinforzate olinhs, sella confort gel bagster, trittico borse alluminio e bauletto outback nere givi, cupolino maggiorato con sistema di modifica altezza ed inclinazione palmer, deflettori anteriori pluig, paramani maggiorati givi, paramotore givi, catena corona pignone Did, ed altre menate varie utilizzando i connettori sotto al cupolino.
Secondo voi conviene ripristinarla con tutto quello che c'è di originale e vendere a parte gli accessori che ho montato oppure riuscirei a trovare un amatore che sappia valutare bene cosa c'è montato sopra ?
La moto è un'altra moto rispetto all'originale, sia per confort di viaggio sia per assetto, insomma un bel mostriciattolo nel misto con in più la possibilità di viaggiare comodi in autostrada per chi come me ha fatto viaggi a lungo raggio anche con diverse altre moto.
L'unico problema che ha sono ogni tanto qualche strappo a velocità costante (problema ben noto) che si presenta quando ci sono forti sbalzi di temperatura esterna (io risolvo con la manovra della manopola a quadro acceso e motore spento).

Scusate se metto le mani avanti: sto chiedendo un consiglio e non sto vendendo nulla dunque non me ne vogliate se non risponderò a domande del tipo a quanto vendi questo e quello
Avendo molti pezzi after anche io è quello che mi domando quando deciderò di venderla,come ti è stato già consigliato rimetti la moto originale e vendi i pezzi a parte!sara più sbattimento ma recupererai molti dei soldi spesi
la mia blazing :mupo AB2,cartucce LCRR mupo,pedane Lightec,leve regolabili PT,tenditori catena e tappo serbatoio Lightec,manubrio renthal,riser Gilles,filtro SpintFilter,Rapid Bike Evo,scarico Arrow,portatarga sportivo yamaha,frecce Lightec e faro Rizoma

Avatar utente
Agulx
3
Messaggi: 517
Iscritto il: 10 mar 2017, 12:40
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT-09 Tracer my 2016
Località: Rovigo (RO)

Re: consiglio per vendita mt 09 tracer 2016

Messaggio da Agulx » 27 mag 2019, 21:10

bibi ha scritto:
massimo382 ha scritto:
27 mag 2019, 18:35
Un consiglio da chi perlomeno in parte si è posto il problema che ho io adesso.
Ho fatto 30 mil k con questa fantastica moto ma ho necessità di venderla e non ho intenzione di comprare un'altra moto.
Nel frattempo l'ho accessoriata molto bene : mono olihns con regolazione esterna, molle rinforzate olinhs, sella confort gel bagster, trittico borse alluminio e bauletto outback nere givi, cupolino maggiorato con sistema di modifica altezza ed inclinazione palmer, deflettori anteriori pluig, paramani maggiorati givi, paramotore givi, catena corona pignone Did, ed altre menate varie utilizzando i connettori sotto al cupolino.
Secondo voi conviene ripristinarla con tutto quello che c'è di originale e vendere a parte gli accessori che ho montato oppure riuscirei a trovare un amatore che sappia valutare bene cosa c'è montato sopra ?
La moto è un'altra moto rispetto all'originale, sia per confort di viaggio sia per assetto, insomma un bel mostriciattolo nel misto con in più la possibilità di viaggiare comodi in autostrada per chi come me ha fatto viaggi a lungo raggio anche con diverse altre moto.
L'unico problema che ha sono ogni tanto qualche strappo a velocità costante (problema ben noto) che si presenta quando ci sono forti sbalzi di temperatura esterna (io risolvo con la manovra della manopola a quadro acceso e motore spento).

Scusate se metto le mani avanti: sto chiedendo un consiglio e non sto vendendo nulla dunque non me ne vogliate se non risponderò a domande del tipo a quanto vendi questo e quello
Avendo molti pezzi after anche io è quello che mi domando quando deciderò di venderla,come ti è stato già consigliato rimetti la moto originale e vendi i pezzi a parte!sara più sbattimento ma recupererai molti dei soldi spesi
Quoto alla grande

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

A piedi cammino. In macchina viaggio. In moto sogno.
(Anonimo)

macciccio
1
Messaggi: 84
Iscritto il: 31 dic 2015, 15:17
Moto posseduta: tracer 900 tech black
Località: aci castello

Re: consiglio per vendita mt 09 tracer 2016

Messaggio da macciccio » 28 mag 2019, 14:22

condivido,
riportala originale, se vendi i singoli accessori a parte realizzi molto di più,
contrariamente se la provi a vendere cosi sicuramente chiederai un prezzo cosi alto che difficilmente troverai qualcuno disposto a pagarti
15 giugno 2015----->30 ottobre 2016 tracer lava red 14000km 24 marzo 2017 tracer tech black ------>????

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti