Intervento della GIVI

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla nuova Sport Tourering di casa Yamaha.
Rispondi
Avatar utente
Wolfio
2
Messaggi: 173
Iscritto il: 20 ago 2016, 12:57
Nome: Frank
Moto posseduta: son diventato monogamo!!
Località: Roma

Intervento della GIVI

Messaggio da Wolfio » 01 mar 2019, 13:55

Buondì
Sono un fautore della GIVI, la mia Tracer è accessoriata con molti loro accessori, anche il telo coprimoto!
Tempo fa mi ero accorto della rottura della piastra del telaietto in lega Yamaha dove si avvita la piastra del baule (in GIVI hanno successivamente riproposto un kit di irrobustimento) orbene ho contattato un pò scocciato la GIVI nella persona del (solito) Bonfardini lamentando alcuni problemi occorsi nel tempo a degli accessori GIVI, principalmente per far sentire la mia voce, credevo avrei ottenuto poco o anzi nulla orbene il Bonfardini mi ha fatto recapitare a casa il pezzo della Yamaha, il kit di irrigidimento e un altro pezzetto che si era perso grazie alle nostre mulattiere!!!
Convinto che avrei cambiato marca per i futuri accessori non posso che elogiare la GIVI per la cura del cliente pur non essendo più i prodotti in garanzia :clap:

Sfilaccio
2
Messaggi: 152
Iscritto il: 12 ott 2016, 18:22
Nome: Gianni
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Oleggio

Re: Intervento della GIVI

Messaggio da Sfilaccio » 01 mar 2019, 14:06

Givi avrà difetti - come tutti - ma non le manca certo la brillantezza nel venire incontro alle esigenze della sua clientela per lamentele, ma anche in casi in cui il 95% delle altre aziende rimbalzano seccamente o ti affogano nel formalismo della burocrazia delle condizioni di garanzia ecc.

Passano gli anni, ma vedo che non perdono le loro ottime abitudini... bravi!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti