Info su Tracer 900 GT

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla nuova Sport Tourering di casa Yamaha.
Luiscifer
2
Messaggi: 481
Iscritto il: 24 dic 2017, 13:50
Nome: Riccardo
Moto posseduta: tracer 900

Re: Info su Tracer 900 GT

Messaggio da Luiscifer » 18 nov 2019, 10:26

Io invece con i duemila euro risparmiati mi faccio : mono e cartucce mupo, kit valigie shad 36, guanti riscaldati, e qualche

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
angelodin
2
Messaggi: 266
Iscritto il: 14 lug 2019, 08:50
Nome: Angelo D'Innocenzo
Moto posseduta: Tracer 900 GT
Località: Tossicia (TE)

Re: Info su Tracer 900 GT

Messaggio da angelodin » 18 nov 2019, 10:37

State facendo osservazioni prettamente individuali........... Un'impresa o azienda come la Yamaha, come anche le altre, deve tener conto del mercato. Ma a parte ciò......... Ho scelto la versione GT per gli accessori tutt'altro che inutili. Le manopole riscaldate, ripeto le ho fatte disattivare subito. Ma il resto del corredo ha il suo bel costo che sarebbe ben aumentato se preso singolarmente a parte. Il DCT......... Io lo presi per difficoltà alla mano; il problema c'è e non per questo devo essere costretto a rinunciare !!!! Vero che le funzioni del QS possono essere sostituite con manovre manuali......... E chi non lo sa fare ???? E' in grado di imparare ? Quindi ben venga anche il cambio elettronico, sempre che faccia il suo dovere s'intende !!!!
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene.
Forse sarà anche pericoloso, ma voglio farlo ancora!!
My tracer ❤
Video by Raffaele la Manna https://www.youtube.com/watch?v=UMVi-6cRFcU

Avatar utente
angelodin
2
Messaggi: 266
Iscritto il: 14 lug 2019, 08:50
Nome: Angelo D'Innocenzo
Moto posseduta: Tracer 900 GT
Località: Tossicia (TE)

Re: Info su Tracer 900 GT

Messaggio da angelodin » 18 nov 2019, 10:43

@Luiscifer Ho pagato la mia 900GT 14450€......... Avrei potuto tagliare i costi con il faidate, ma il tempo ne ho avuto ben poco e quindi ho fatto fare in officina. Il paramotore Givi 150 euro, se lo prendevo da me avrei tagliato qualcosa. Il parabrezza originale maggiorato 120€, se lo prendevo successivamente lo avrei ritrovato a quella cifra ? Forse usato o forse no.......... Ecc. ecc. Ma ho voluto la moto come la volevo. Successivamente si pensa alle sospensioni. Avevo messo in conto le spese.......... Chiaro, non sarei andato a spendere sulla versione normale !!!!!!
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene.
Forse sarà anche pericoloso, ma voglio farlo ancora!!
My tracer ❤
Video by Raffaele la Manna https://www.youtube.com/watch?v=UMVi-6cRFcU

Luiscifer
2
Messaggi: 481
Iscritto il: 24 dic 2017, 13:50
Nome: Riccardo
Moto posseduta: tracer 900

Re: Info su Tracer 900 GT

Messaggio da Luiscifer » 18 nov 2019, 12:22

14450?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
angelodin
2
Messaggi: 266
Iscritto il: 14 lug 2019, 08:50
Nome: Angelo D'Innocenzo
Moto posseduta: Tracer 900 GT
Località: Tossicia (TE)

Re: Info su Tracer 900 GT

Messaggio da angelodin » 18 nov 2019, 12:44

Luiscifer ha scritto:
18 nov 2019, 12:22
14450?
Ovviamente c'è stata la Honda NC che ho dato indietro anzichè rivenderla a privato tramite annuncio. Ma gli accessori che ho fatto mettere son costicchiati. Se vuoi posso mensionarli.........
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene.
Forse sarà anche pericoloso, ma voglio farlo ancora!!
My tracer ❤
Video by Raffaele la Manna https://www.youtube.com/watch?v=UMVi-6cRFcU

z4fun
2
Messaggi: 196
Iscritto il: 05 ago 2019, 19:37

Re: Info su Tracer 900 GT

Messaggio da z4fun » 18 nov 2019, 19:06

Mi pare di averla pagata 12500 euro chiavi in mano la GT e sono stato uno dei primissimi ad aprile 2018

A me piacevano molto le borse originali che si integrano perfettamente nella linea (non usandola per viaggi oltre i 3 giorni contengono il giusto) e non avrei rinunciato per nessun motivo al QS (dopo averlo provato) ed al cruise control il TFT invece è costosissimo da montare successivamente, mi piacciono le frocerie su questa moto così come ne ho zero sul Corsaro ma sono due utilizzi completamente differenti

personellanebbia
3
Messaggi: 519
Iscritto il: 14 set 2015, 18:27
Moto posseduta: MT 09 Tracer Lava red
Località: Piacenza

Re: Info su Tracer 900 GT

Messaggio da personellanebbia » 18 nov 2019, 20:01

angelodin ha scritto:
18 nov 2019, 10:37
State facendo osservazioni prettamente individuali........... Un'impresa o azienda come la Yamaha, come anche le altre, deve tener conto del mercato. Ma a parte ciò......... Ho scelto la versione GT per gli accessori tutt'altro che inutili. Le manopole riscaldate, ripeto le ho fatte disattivare subito. Ma il resto del corredo ha il suo bel costo che sarebbe ben aumentato se preso singolarmente a parte. Il DCT......... Io lo presi per difficoltà alla mano; il problema c'è e non per questo devo essere costretto a rinunciare !!!! Vero che le funzioni del QS possono essere sostituite con manovre manuali......... E chi non lo sa fare ???? E' in grado di imparare ? Quindi ben venga anche il cambio elettronico, sempre che faccia il suo dovere s'intende !!!!
Mi sfugge il motivo di far togliere le manopole riscaldate, dato che ci sono e sono utili in molte circostanze, dal momento che sono praticamente integrate e quasi invisibili, perché lo hai fatto?

z4fun
2
Messaggi: 196
Iscritto il: 05 ago 2019, 19:37

Re: Info su Tracer 900 GT

Messaggio da z4fun » 18 nov 2019, 20:32

Ed in più sono regolabili su 3 livelli settabili a loro volta (ad esempio il livello 1 puoi metterlo al 32%, il livello 2 al 65% ed il livello 3 al 90% della potenza massima), figata

personellanebbia
3
Messaggi: 519
Iscritto il: 14 set 2015, 18:27
Moto posseduta: MT 09 Tracer Lava red
Località: Piacenza

Re: Info su Tracer 900 GT

Messaggio da personellanebbia » 18 nov 2019, 22:20

Sulla Tracer normale primi modelli la potenza è regolabile sui vari livelli da 1 a 10 supponendo che il 90% possa essere il nostro 9, a meno che non abbiano modificato le resistenze, già a 7 provoca la fusione del manubrio :lol: non so come fai a tenerle a 90% gia al 65% anche con i guanti dopo un pò diventano intoccabili.

z4fun
2
Messaggi: 196
Iscritto il: 05 ago 2019, 19:37

Re: Info su Tracer 900 GT

Messaggio da z4fun » 19 nov 2019, 00:12

No no, il mio era un esempio

Adesso che mi ci fai pensare effettivamente non va in percentuale ma da 0 a 9, ad esempio la prima tacchetta si può impostare al livello 2, la seconda al livello 4 e la terza al livello 7 a piacimento

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti