Info su Tracer 900 GT
-
- Messaggi: 132
- Iscritto il: 15 mag 2019, 11:41
- Nome: Stefano
- Moto posseduta: Tracer 900 GT Midnight Black
- Località: Ticino
Re: Info su Tracer 900 GT
Ciao Claudio e benvenuto.
Per la Tracer guarda forse al modello 2020; ero ieri all'EICMA e mi ci sono seduto trovandomi molto bene. Ho la Tracer 900GT 2019 e con la posizione ho riscontrato esattamente i difetti che descrivi. Non sembra sia cambiato qualcosa nel nuovo modello secondo Yamaha, ma secondo me si. Indagherò... Per il resto anch'io peso oltre 100 kg e settimana prossima vado da Giotek per sistemare le sospensioni; quelle di serie affondano troppo anche per me..
Personalmente sono generalmente contento dell'acquisto. Il motore é bello e permette di essere guidato a bassi regimi con una bella coppia e ad alti regimi con una buona potenza.
Tutto sommato prezzo/prestazioni ci sta. Poi secondo me dipende sempre da cosa cerchi..
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Per la Tracer guarda forse al modello 2020; ero ieri all'EICMA e mi ci sono seduto trovandomi molto bene. Ho la Tracer 900GT 2019 e con la posizione ho riscontrato esattamente i difetti che descrivi. Non sembra sia cambiato qualcosa nel nuovo modello secondo Yamaha, ma secondo me si. Indagherò... Per il resto anch'io peso oltre 100 kg e settimana prossima vado da Giotek per sistemare le sospensioni; quelle di serie affondano troppo anche per me..
Personalmente sono generalmente contento dell'acquisto. Il motore é bello e permette di essere guidato a bassi regimi con una bella coppia e ad alti regimi con una buona potenza.
Tutto sommato prezzo/prestazioni ci sta. Poi secondo me dipende sempre da cosa cerchi..
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
- Messaggi: 132
- Iscritto il: 15 mag 2019, 11:41
- Nome: Stefano
- Moto posseduta: Tracer 900 GT Midnight Black
- Località: Ticino
Re: Info su Tracer 900 GT
Per le pedane: sostituire con quelle enduro.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Re: Info su Tracer 900 GT
Per le sospensioni venendo dalla Tiger 1050 che conosco bene non credo che la situazione sia peggiore. Anzi...
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
- marcus6911
- Messaggi: 371
- Iscritto il: 03 feb 2018, 12:56
- Nome: Marco
- Moto posseduta: Tracer 900 GT Phantom blu
- Località: Capoterra
Re: Info su Tracer 900 GT
vai dal conce e fai un bel test drive (a me diedero la niken x molto tempo),cosi valuti di persona.I problemi delle sospensioni oramai li conosciamo ma,per 12000€ in giro nn si trovano molte alternative.le vibrazioni di cui si parla,a me nn danno fastidio.concordo per la sostituzione delle pedane col modello adventure.La cosa + inutile della GT,sono le borse laterali,(pesanti-troppo spesse- e capacità ridicola)
Ultima modifica di marcus6911 il 07 nov 2019, 16:14, modificato 1 volta in totale.
Re: Info su Tracer 900 GT
Secondo me la gt è piena di cose inutili. Prendi la normale e con i 2000€ che risparmi gli fai qualche bel lavoretto.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
-
- Messaggi: 200
- Iscritto il: 01 nov 2016, 17:06
- Nome: Piero
- MT-09: ABS, Matt Grey
- Moto posseduta: Tracer
- Località: Roma
Re: Info su Tracer 900 GT
la GT ha il cambio assistito , le manopole riscaldate, il cruscotto nuovo, sospensioni regolabili, votate però al comfort ( a parte il clonk della forca) , ma sicuramente di un'altro pianeta rispetto alla normale. in più ha le valige, che possono non piacere, ma sono fatte bene, non sporgono troppo, non molto capienti. la sella è un'incubo, ti spinge in avanti, l'unica è un tappezziere che tagli lo spessore posteriormente, in modo da renderla piatta. lo stesso difetto lo ha anche la sella comfort, anche su questa basta far tagliare i rialzi posteriori.
Re: Info su Tracer 900 GT
Con i 2000€ di differenza tra la normale e la gt mi sistemo le sospensioni meglio della gt, compro un set di valigie più capienti, sistemo la sella dal tappezzerie e prendo un paio di guanti riscaldati che scaldano tutta la mano e non solo il palmo. Della strumentazioni a colori poco leggibile, cambio assistito da pista, Cruise controll , e altre menate non so cosa farne. Questo è il mio punto di vista...
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
-
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 06 nov 2019, 14:33
- Nome: Claudio
- Moto posseduta: Triumph tiger 1050
- Località: Bergamo
Re: Info su Tracer 900 GT
Grazie mille Coronet24 !Coronet24 ha scritto: ↑07 nov 2019, 15:35Ciao Claudio e benvenuto.
Per la Tracer guarda forse al modello 2020; ero ieri all'EICMA e mi ci sono seduto trovandomi molto bene. Ho la Tracer 900GT 2019 e con la posizione ho riscontrato esattamente i difetti che descrivi. Non sembra sia cambiato qualcosa nel nuovo modello secondo Yamaha, ma secondo me si. Indagherò... Per il resto anch'io peso oltre 100 kg e settimana prossima vado da Giotek per sistemare le sospensioni; quelle di serie affondano troppo anche per me..
Personalmente sono generalmente contento dell'acquisto. Il motore é bello e permette di essere guidato a bassi regimi con una bella coppia e ad alti regimi con una buona potenza.
Tutto sommato prezzo/prestazioni ci sta. Poi secondo me dipende sempre da cosa cerchi..
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 06 nov 2019, 14:33
- Nome: Claudio
- Moto posseduta: Triumph tiger 1050
- Località: Bergamo
Re: Info su Tracer 900 GT
Luiscifer
In effetti hai ragione, e anche sulla mia Tiger avevo cambiato la forcella anteriore per avere più precisione; Anche se rispetto alla prova che ho fatto della Tracer quest'ultima mi è parsa molto, molto più rapida nell'impostare le curve.
Grazie.
-
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 06 nov 2019, 14:33
- Nome: Claudio
- Moto posseduta: Triumph tiger 1050
- Località: Bergamo
Re: Info su Tracer 900 GT
Al limite verificherò la possibilità di modificare la sella perchè effettivamente mi era parsa molto inclinata in avanti..pacpeter ha scritto: ↑08 nov 2019, 08:44la GT ha il cambio assistito , le manopole riscaldate, il cruscotto nuovo, sospensioni regolabili, votate però al comfort ( a parte il clonk della forca) , ma sicuramente di un'altro pianeta rispetto alla normale. in più ha le valige, che possono non piacere, ma sono fatte bene, non sporgono troppo, non molto capienti. la sella è un'incubo, ti spinge in avanti, l'unica è un tappezziere che tagli lo spessore posteriormente, in modo da renderla piatta. lo stesso difetto lo ha anche la sella comfort, anche su questa basta far tagliare i rialzi posteriori.
Grazie !
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 4 ospiti