Sono troppo basso per la MT09 Tracer?

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla nuova Sport Tourering di casa Yamaha.
Clybeverly
2
Messaggi: 184
Iscritto il: 15 ott 2015, 00:52
Località: Piazza Armerina

Re: Sono troppo basso per la MT09 Tracer?

Messaggio da Clybeverly » 03 mag 2016, 16:37

Massyyyyyy vai tranquillo, se hai un po di esperienza in moto l'altezza della Tracer non sarà un problema anche perché pesa una piuma. Io sono 1,65, sella bassa + bielletta originale sul mono e sono tranquillo. Pensavo di acquistare la sella bassa ma costa troppo, se la trovo di seconda mano bene altrimenti nulla. Pensa che prima della Tracer ho avuto la VFR 1200 (81,5 cm - 270 kg) 27.000km di cui 3 viaggi (Santiago de Compostela - Croazia e Slovenia - Pollino) e prima ancora Fazer FZ6 60.000 Km ( Caponord - Trentino - Abruzzo - Puglia ).

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

massy128
1
Messaggi: 6
Iscritto il: 02 mag 2016, 21:04
Nome: massimiliano
Moto posseduta: Kawasaki er6n
Località: lucca Toscana

Re: Sono troppo basso per la MT09 Tracer?

Messaggio da massy128 » 03 mag 2016, 20:53

Un grazie di cuore ha tutti!!!!
Non sono espertissimo guido la mia ER6N da circa 4 anni senza problemi sono rimasto affascinato dalla tracer per la sua belleza e sono andato parecchie volte ha vederla, ma venedo da una naked (l'impostazione di guida diversa) e essendo bassino (168 CM) pensavo di fare una cavolata :))
Il principale motivo che mi spinge ha cambiare tipo di moto è un incidente che ho avuto circa un mese fa ( un omino ha avuto la brillante idea di svoltare nella corsia opposta su una strada con doppia striscia continua senza segnalare la manovra ed io che ero poco dietro di lui gli sono piombato dentro nella fiancata sinistra dell'auto distruggendo tutta la parte frontale della moto) e le continue lamentele della mogle sacrificata sulla sella posteriore.

Krugg
3
Messaggi: 1752
Iscritto il: 27 ott 2013, 20:15
Nome: Luca
Moto posseduta: Versys
Località: potenza

Re: Sono troppo basso per la MT09 Tracer?

Messaggio da Krugg » 04 mag 2016, 13:48

Mooolto bene, vai, prova e compra. Poi rifatti vivo con le foto e ci seiiii.
Grande moto. La er6 è un motorino. La Tracer è un altro pianeta. E il motore è un autentico portento.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Mottaro
2
Messaggi: 391
Iscritto il: 16 feb 2015, 11:34
Nome: Marco
Località: Milano

Re: Sono troppo basso per la MT09 Tracer?

Messaggio da Mottaro » 04 mag 2016, 14:13

Vai tranquillo massy, io sono 1.75, ci tocco bene con sella bassa e le manovre sono abbastanza semplici poiché la moto sembra un bici quando fai manovre lente... Poi, al massimo, puoi chiedere il kit biellette per abbassare la moto ;)
...bloccato dai mediocri di sto posto, a cui non interessa il valore ma interessa il costo...

Krugg
3
Messaggi: 1752
Iscritto il: 27 ott 2013, 20:15
Nome: Luca
Moto posseduta: Versys
Località: potenza

Re: Sono troppo basso per la MT09 Tracer?

Messaggio da Krugg » 04 mag 2016, 15:07

Male che va, compri anche gli stivali con 10cm di zeppa...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

massy128
1
Messaggi: 6
Iscritto il: 02 mag 2016, 21:04
Nome: massimiliano
Moto posseduta: Kawasaki er6n
Località: lucca Toscana

Re: Sono troppo basso per la MT09 Tracer?

Messaggio da massy128 » 08 lug 2016, 22:47

(sono troppo basso per la MT09 Tracer?) finalmente ho risolto il problema..... come? sono già 3 settimane che si aggira nella mia zona una MT09 Tracer colore Mistral Grey .
La miaaaaaaa!!!!!! che goduria guidarla :)))
Un grazie sentito a tutti quelli che mi hanno convito !!!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti