Consigli per gli acquisti Tracer Gt

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla nuova Sport Tourering di casa Yamaha.
samurai
1
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 lug 2015, 18:28
Moto posseduta: Tracer Tech Black
Località: PC

Re: Consigli per gli acquisti Tracer Gt

Messaggio da samurai » 12 mag 2018, 12:47

LeleBRT ha scritto:
11 mag 2018, 15:56
Se posso permettermi, se vuoi cominciare a preservare la moto, io consiglio:

- paramotore (quello che vuoi)
- paracarter (se necessari, quelli che vuoi)
- griglia radiatore (consiglio originale Yamaha)
- prolunga parafango anteriore (quella che vuoi)

Tutto il resto sono sfizi personali, ma "poco utili" in termini di protezione della moto.
HO visto la tua soluzone ed è la più esteticamente piacevole ( paramotore motore SW Motech e anti scivolata originale), per il radiatore ho preso una di terze parti ( il costo della yama è da tentata estorsione ahah)
i parafanghi... la uso talmente poco se non nulla in inverno che per ora soprassiedo, dovendo anche prendere la staffa per il bauletto :D

ho preso anche gli adesivi para serbatoio superiore e laterali poi con calma li metterò ( spero dritti)

Avatar utente
LeleBRT
GLOBALMOD
Messaggi: 2358
Iscritto il: 19 gen 2015, 11:09
Nome: Lele ;)
Località: Provincia di Milano

Re: Consigli per gli acquisti Tracer Gt

Messaggio da LeleBRT » 14 mag 2018, 15:52

samurai ha scritto:
12 mag 2018, 12:47
LeleBRT ha scritto:
11 mag 2018, 15:56

- griglia radiatore (consiglio originale Yamaha)
... per il radiatore ho preso una di terze parti ( il costo della yama è da tentata estorsione ahah) ...
E' vero, l'originale ha un prezzo "assurdo", però (avendola confrontata con altre) è davvero protettiva, robusta e rimane distante dal radiatore di circa un centimetro, utile da ammortizzare davvero eventuali sassi o pietre pericolose .. con il pensiero di tenere la moto "qualche anno" è una spesa che si ammortizza ;)
Eh si eh .. si si .. eh si ..

samurai
1
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 lug 2015, 18:28
Moto posseduta: Tracer Tech Black
Località: PC

Re: Consigli per gli acquisti Tracer Gt

Messaggio da samurai » 14 mag 2018, 18:20

Vero anche quello, magari farò.l'upgrade tra un annettole.spese iniziali sono più necessarie eheh

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti