Prova su strada di Moto.it della my2018 base e GT

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla nuova Sport Tourering di casa Yamaha.
Luiscifer
2
Messaggi: 481
Iscritto il: 24 dic 2017, 13:50
Nome: Riccardo
Moto posseduta: tracer 900

Re: Prova su strada di Moto.it della my2018 base e GT

Messaggio da Luiscifer » 17 mag 2018, 23:31

Secondo me quando si cominciano a spendere cifre come la nuova gt il fatto di pesare a usati di classe superiore non è sbagliato. Io con 9000€ mi sono portato a casa una moto del 2016 con 6000km che costava 13000€

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
guelaz
3
Messaggi: 569
Iscritto il: 15 dic 2013, 17:24
Nome: Guerrino
Moto posseduta: ex FZ1 ex mt09
Località: Genova ss 45

Re: Prova su strada di Moto.it della my2018 base e GT

Messaggio da guelaz » 17 mag 2018, 23:41

Sono d'accordo, ma io ho un " problema " con la mia signora, che ahimè a seguito di un intervento, ha problemi alle gambe....e tante moto per una questione di postura/ angolazione non le tollera a lungo. Anni addietro non viaggiava mai con me, quindi ho spaziato da Kawa z1000 a R1 2004 ed altre motorette.....adesso che sta sempre con me in giro, devo mediare.....diversamente mi caccia di casa

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

2 ruote...il modo migliore per percorrere una vita

mikytracer
1
Messaggi: 58
Iscritto il: 29 gen 2016, 20:03
Nome: Michele Castaldini
Località: Bologna

Re: Prova su strada di Moto.it della my2018 base e GT

Messaggio da mikytracer » 18 mag 2018, 09:01

io ho fatto il passo diverso, venduta la TRacer perchè non mi trovavo, fatto cambio moto con un ragazzo che, a sua volta non si trovava con una Africa twin nuova, salto nel buio.. e la Honda mi ha fatto ritrovare la voglia di girare che avevo perso con la Yamaha...... non mi mancano assolutamente i cv della tracer e la leggerezza.... ne ho meno ho più kg ma il gusto è diverso.... poi, ognuno deve prendere la moto che piace......
"il design non è come sembra o come appare.Il design è come funziona" (Steve Jobs)

Avatar utente
guelaz
3
Messaggi: 569
Iscritto il: 15 dic 2013, 17:24
Nome: Guerrino
Moto posseduta: ex FZ1 ex mt09
Località: Genova ss 45

Re: Prova su strada di Moto.it della my2018 base e GT

Messaggio da guelaz » 18 mag 2018, 11:54

mikytracer ha scritto:
18 mag 2018, 09:01
io ho fatto il passo diverso, venduta la TRacer perchè non mi trovavo, fatto cambio moto con un ragazzo che, a sua volta non si trovava con una Africa twin nuova, salto nel buio.. e la Honda mi ha fatto ritrovare la voglia di girare che avevo perso con la Yamaha...... non mi mancano assolutamente i cv della tracer e la leggerezza.... ne ho meno ho più kg ma il gusto è diverso.... poi, ognuno deve prendere la moto che piace......
Ma pensa.....mi confermi quanto dicevo prima. Ho un amico che dopo un cbr 600 si è fatto la Tracer, facendoci un saltino a Caponord + altri migliaia di km macinati in giro per l'Europa. Poi preso da una passione incontrollata per la nuova Africa twin, vende Yamaha per sposarsi con l'endurona di casa Honda con il cambio dct ( dtc :?: ). In apparenza soddisfatto dal nuovo acquisto, che poi permuta pochi mesi dopo con una gemella con il cambio tradizionale, mi confessa che Honda va benissimo........ma quello che gli dava la Tracer li non c'è!
Forse proprio per la sua "imperfezione" la nostra motina si fa voler bene......resta il fatto che a Federico ( il mio amico ) ho dovuto promettere che quando ritiro la GT vado a fargliela vedere in anteprima, perchè forse anche a lui manca il lato ignorante....( seghettamento motore & turbolenze sul casco) :D
2 ruote...il modo migliore per percorrere una vita

Pier
1
Messaggi: 28
Iscritto il: 20 set 2018, 12:30
Nome: Amilcare
Località: Bombay

Messaggio da Pier » 25 set 2018, 09:50

:clap: :clap: :clap:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti