Richiamo Yamaha per "Valigie laterali originali Tracer"

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla nuova Sport Tourering di casa Yamaha.
Avatar utente
granmarcello
2
Messaggi: 100
Iscritto il: 21 lug 2015, 21:33
Nome: marcello
Località: Bologna

Re: Richiamo Yamaha per "Valigie laterali originali Tracer"

Messaggio da granmarcello » 04 ago 2015, 22:58

Powergi ha scritto:Ieri dipo essere stato dal conc che mi ha detto che nel mio caso il richiamo non è applicabile dato che la mia valigia è volata e per cuo verra sostituita, tempistiche sconosciute... ho allora smontato la serratura e non ho ancora capito come funziona vorrei cercare di ripararla per andarci in vacanza. Qualcuno ha chiaro il funzionamento? O sono l'unico curioso al quale piace capire come funzionano le cose?
Premetto che il meccanismo è semplice.
Stesso problema ed anche io ho smontato la serratura. La linguetta grossa deve comunque scorrere e rientrare, mentre la piccola dovrebbe bloccarsi. Il problema è delle levette che sono state fatte veramente male e dovrebbero interbloccarsi fra di loro con dentini di pochi decimi di mm. Spero proprio che le nuove serrature arrivino in fretta.

Avatar utente
Forrest
2
Messaggi: 250
Iscritto il: 06 feb 2015, 09:32
Nome: Carlo
Località: Milano

Re: Richiamo Yamaha per "Valigie laterali originali Tracer"

Messaggio da Forrest » 11 ago 2015, 11:36

Rombo27 ha scritto:
Forrest ha scritto:La lettera e' arrivata anche a me, ma io non ho comprato le valigie Yamaha!
.....io aspettavo invece con ansia il richiamo per le frecce led che imbarcano acqua !!!

:Blink:
Lettera arrivata anche a me, non ho acquistato le borse originali ma ho messo le Shad perchè le originali facevano un pochino :censored:

Invece al contrario di Carlo ho messo le frecce a led originali con posizioni e stop che per il momento non fanno acqua, sarà che la Brianza è meno umida di Milano :Chessygrin:


Anche la mia Tracer frequenta molto la Brianza......ma forse è un po' carente di silicone! Immagine A Settembre proverò a far valere l garanzia

Avatar utente
lucabaru
1
Messaggi: 43
Iscritto il: 26 gen 2015, 21:40
Nome: Luca
Moto posseduta: ex Benelli TNT 899s
Località: Brescia

Re: Richiamo Yamaha per "Valigie laterali originali Tracer"

Messaggio da lucabaru » 12 ago 2015, 21:17

Oggi, alla velocità di 30 km/h ho preso un dosso rallenta traffico e la borsa destra si è sganciata... Vi lascio immaginare le bestemmie... domani vado in concessionaria e vedo che mi dicono. Ho ricevuto la lettera 2 settimane fa e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere loro ma non mi hanno più chiamato... spero non facciamo storie per la garanzia...

Powergi
1
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 lug 2015, 19:10
Nome: Simone
Località: Varese

Re: Richiamo Yamaha per "Valigie laterali originali Tracer"

Messaggio da Powergi » 13 ago 2015, 10:31

Sembra che la destra sia quella problematica a tutti fino ad ora è volata via quella.

Avatar utente
granmarcello
2
Messaggi: 100
Iscritto il: 21 lug 2015, 21:33
Nome: marcello
Località: Bologna

Re: Richiamo Yamaha per "Valigie laterali originali Tracer"

Messaggio da granmarcello » 13 ago 2015, 11:32

Powergi ha scritto:Sembra che la destra sia quella problematica a tutti fino ad ora è volata via quella.
difettosa anche la mia "DESTRA"

andrebe
1
Messaggi: 39
Iscritto il: 26 giu 2015, 19:06
Nome: Andrea
Località: Saronno

Re: Richiamo Yamaha per "Valigie laterali originali Tracer"

Messaggio da andrebe » 25 ago 2015, 19:12

ad oggi nessun riscontro dal servizio clienti....ma che cavolo....!!! è così che considerano i problemi dei propri clienti ???

ferro75
1
Messaggi: 34
Iscritto il: 14 mag 2015, 08:20
Nome: Paolo
Località: Carpi

Re: Richiamo Yamaha per "Valigie laterali originali Tracer"

Messaggio da ferro75 » 03 set 2015, 08:35

Ieri sono passato in concessionaria per far vedere le mie borse... Il tizio non ha voluto assolutamente guardare la moto :shock: perché dice che loro cambiano entrambe le serrature di default... quindi le ha ordinate e mi richiama quando arrivano...
Allora ho chiesto se potevo comunque usarle nel frattempo (forse mi faccio un w.e. sulle alpi, tempo permettendo) e mi ha risposto che non dovrebbe succedere niente ma che nel caso di problemi l'unico responsabile sarei io, in quanto yamaha mi ha avvertito e quindi loro si sono tirati fuori dai casini... :roll:
Mi sarei aspettato un servizio diverso, tipo che yamaha, a più di 1 mese dal richiamo, avesse fornito ai concessionari un tot di ricambi per far fronte alla sostituzione sul momento. Vedremo quanto tempo mi faranno aspettare...

Devo però anche dire che il concessionario, di sua iniziativa, mi ha offerto 2 delle sue borse nel caso le serrature non arrivino prima della partenza :clap:

Zannabianca
1
Messaggi: 38
Iscritto il: 02 lug 2015, 15:32
Nome: Nick
Località: Montebelluna

Re: Richiamo Yamaha per "Valigie laterali originali Tracer"

Messaggio da Zannabianca » 03 set 2015, 09:15

granmarcello ha scritto:
Powergi ha scritto:Sembra che la destra sia quella problematica a tutti fino ad ora è volata via quella.
difettosa anche la mia "DESTRA"
Anche io avevo il problema solo alla destra, bastava prenderla per la maniglia e tirare e si staccava.
Comunque senza richiamo e senza dir nulla alla concessionaria la settimana scorsa mi ha chiamato per dirmi che erano arrivate le serrature da sostituire, andato alle 18 e venuto via alle 18,30 con le serrature cambiate.

Adesso è OK, complimenti al servizio di HP motor di Treviso.

Avatar utente
granmarcello
2
Messaggi: 100
Iscritto il: 21 lug 2015, 21:33
Nome: marcello
Località: Bologna

Re: Richiamo Yamaha per "Valigie laterali originali Tracer"

Messaggio da granmarcello » 03 set 2015, 12:43

Zannabianca ha scritto:
granmarcello ha scritto:
Powergi ha scritto:Sembra che la destra sia quella problematica a tutti fino ad ora è volata via quella.
difettosa anche la mia "DESTRA"
Anche io avevo il problema solo alla destra, bastava prenderla per la maniglia e tirare e si staccava.
Comunque senza richiamo e senza dir nulla alla concessionaria la settimana scorsa mi ha chiamato per dirmi che erano arrivate le serrature da sostituire, andato alle 18 e venuto via alle 18,30 con le serrature cambiate.

Adesso è OK, complimenti al servizio di HP motor di Treviso.
Queste cose mi fanno andare in BESTIA.
Io l'ho portata dal concessionario di Bologna (l'unico!!!) prima delle ferie , in luglio, dopo aver cipollato mezzora con la borsa e con le chiavi s'è deciso ad aprire la richiesta ufficiale a yamaha
e a tutt'oggi ancora niente serrature...
vespa 150; Morini 350 S;cbx 750;gpz 550;916;st4;integra 700;Tracer

ferro75
1
Messaggi: 34
Iscritto il: 14 mag 2015, 08:20
Nome: Paolo
Località: Carpi

Re: Richiamo Yamaha per "Valigie laterali originali Tracer"

Messaggio da ferro75 » 03 set 2015, 16:49

granmarcello ha scritto:Queste cose mi fanno andare in BESTIA.
Io l'ho portata dal concessionario di Bologna (l'unico!!!) prima delle ferie , in luglio, dopo aver cipollato mezzora con la borsa e con le chiavi s'è deciso ad aprire la richiesta ufficiale a yamaha
e a tutt'oggi ancora niente serrature...
Ieri il tipo del concessionario mi ha detto che stanno arrivando adesso le serrature che ha ordinato prima delle ferie

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti