Interfono - quale scegliere ?

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla nuova Sport Tourering di casa Yamaha.
Avatar utente
Magicone
1
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 mag 2015, 14:15
Nome: Roberto
Località: Terni

Interfono - quale scegliere ?

Messaggio da Magicone » 21 mag 2015, 21:22

Non mi sembra ci siano argomenti aperti sul tipo di interfono, se ci sono scusatemi.
Sono indeciso tra midland btx2 e cellular line f4, dato che sono neofita del settore vorrei avere informazioni su questi oggetti da chi li possiede, uso comodità ascolto e difetti vari.
Grazie in anticipo.

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: Interfono, quale?

Messaggio da Markos » 21 mag 2015, 21:29

Io ho acquistato una settimana fa la coppia di midland btx1 e devo dire che va molto bene. La mia utilitá era poter parlare con la zavorrina, avere la possibilitá per indicazioni del navifatore via cuffie e poter eventualmente rispondere ad una telefonata. Ha anche la radio fm ma non mi interessa assolutamente. Il costo è sui 180 euro a coppia...il btx2 ha in più che può essere usato come connessione pilota-pilota avendo una portata di 800 mt di distanza mentre quell che ho preso io ha solo 10/15 mt ma il prezzo sale a 260 a coppia. Il commesso mi ha consigliato midland in quanto hanno più anni di esperienza mentre cellularline lavora in questo campo da poco.
Un altra cosa importante è la batteria, midland monta litio, 4 ore di carica con cavo doppio per carica multipla, 10 ore di autonomia in conversazione continua ma ha la funzione standby se non si parla e si riattiva quando sente la voce.
Nota dolente, se si ha un casco rumoroso il microfono lo rileva e a certe velocitá e non va in risparmio di batteria onpeggio trasmette il rumore via cuffia ma basta abbassare il volume.