Prezzo di acquisto MT-09 Tracer

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla nuova Sport Tourering di casa Yamaha.
Avatar utente
lupowolf
3
Messaggi: 763
Iscritto il: 10 feb 2015, 00:52
Nome: Mariello
Moto posseduta: MT-09 Tracer Lava Red
Località: roMagna

Re: Prezzo di acquisto MT-09 Tracer

Messaggio da lupowolf » 30 mar 2016, 10:11

fefe78 ha scritto:credo che l'anno scorso le cose fossero diverse.. quest'anno ce ne sono poche, la yamaha non le importa, il prezzo è aumentato ma i margini (sempre secondo i concessionari) sono minimi.. la richiesta è abnorme.. e quindi credo che i concessionari non si facciano tanti problemi a dire di no agli sconti.. intanto esco io e ne entra un altro dopo 10 minuti che la vuole...
Guarda che i discorsi dei concessionari erano gli stessi anche l'anno scorso: la Yamaha su questa moto non fa sconti, ne danno pochissime ogni concessionario, i margini sono risicatissimi....insomma le solite minchiate che ti propina qualsiasi concessionario auto-moto, fatti qualche giro in più e mostrati deciso e informato e...vedrai che troverai anche tu chi ti tratterà meglio :Wink:
Incorreggibile monellaccio dedito a insani passatempi dialettici, nonchè motociclista part-time
CurriCULO: 50 Special (molto Special), Primavera 125 ET3, Morini Camel 501, Yamaha XT500, BMW K75C, BMW F650, BMW R1150R, BMW R1200GS, Tracer 900 LavaRed

FilMGrey
1
Messaggi: 13
Iscritto il: 25 mar 2016, 22:07
Nome: Filippo
Moto posseduta: Tracer,ABS,Mistral Grey
Località: Bologna

Re: Prezzo di acquisto MT-09 Tracer

Messaggio da FilMGrey » 30 mar 2016, 23:15

Prova a fare un salto o una chiamata da Motoshop Srl a Parma. Io ho siglato il contratto una decina di giorni fa e sono stato trattato benissimo. Moto con circa 1000 euro di accessori, permuta della mia ex Hornet mod. 2009 valutata benissimo e addirittura ulteriore sconto sul nuovo.

fefe78
1
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 mar 2016, 17:47

Re: Prezzo di acquisto MT-09 Tracer

Messaggio da fefe78 » 04 apr 2016, 10:34

giusto per informarvi dei miei giri.. l'ultimo concessionario è stato uno spettacolo.. mi ha fatto sedere e ha fatto un preventivo in tipo 15 secondi.. stampando prezzo di listino + messa su strada + estensione garanzia (neanche richiesta).. e bon.. finito.. alchè ho detto.. ma.. non c'è qualche minimo sconto, perchè io ho qualche preventivo più bas... non mi ha fatto finire la frase che praticamente mi ha cacciato.. questo è il prezzo.. non è nostra politica fare confronti con altri preventivi.. noi vogliamo che il cliente ci scelga per il nostro servizio.. (e certo.. visto la gentilezza dimostrata, e poi dovreste essere voi ad incentivarmi a venire qui, visto che poi i tagliandi, accessori e tutti il resto se mi tratti bene vengo poi qui a farli.. ma boh.. strano modo di vendere )

vabbè.. ho capito che vende troppo sta moto.. ho provato anche a telefonare ad altri concessionari più distanti.. ma solo nel sud sono riuscito ad ottenere qualcuno che parla al telefono di sconti senza che sia un segreto di stato (ed anche ottimi prezzi.. ma il viaggio è veramente lungo ).. gli altri ti dicono di passare in sede.. e non posso mica girarmi tutta Italia..

Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: Prezzo di acquisto MT-09 Tracer

Messaggio da Belloccio » 04 apr 2016, 14:12

ciao, quando comprai la ST la presi da Pieroni che nel mio caso si è dimostrato molto cortese, gentile e disponibile, fai un tentativo non si sa mai, purtroppo però la legge del mercato prevede che se un bene è richiesto sale di valore, quando non viene più richiesto fanno sconti, ed è così per auto, moto, hotel etc..

walter66
2
Messaggi: 244
Iscritto il: 03 lug 2014, 22:13
Nome: Walter
Moto posseduta: MT07 - Cagiva SST 125
Località: Ladispoli (RM)

Re: Prezzo di acquisto MT-09 Tracer

Messaggio da walter66 » 04 apr 2016, 15:03

Sabato Faieta a Roma ha detto che le tracer le vendono prezzo pieno e danno solo 300€ di bonus per acquistare accessori, dai un acconto e quando arriva la moto ti chiamano, non sanno darti previsioni. Il mio usato non avevano tempo di vederlo e valutarlo, Gli altri concessionari lo hanno valutato in 5 secondi. Che dire, forse vendono troppo..

Avatar utente
feo84
1
Messaggi: 54
Iscritto il: 19 set 2015, 09:10
Nome: Federico
Località: Torino

Re: Prezzo di acquisto MT-09 Tracer

Messaggio da feo84 » 14 apr 2016, 14:02

Anche a me zero sconti.
Però mi darebbero 1500 euro per una er6n del 2006 con quasi 50 mila km.

Avatar utente
Traxino
2
Messaggi: 357
Iscritto il: 13 feb 2015, 14:31
Nome: Ricky
Località: Chiavari

Re: Prezzo di acquisto MT-09 Tracer

Messaggio da Traxino » 15 apr 2016, 13:56

Mi sembra ormai chiaro che il prezzo sia fisso!le moto sono nuovamente su ordinazione...tempistiche ad oggi di circa 30gg.inutile cercare sconti il prezzo è quello e non esistono più margini per togliere nulla visto che il prezzo della moto è già più che "di lancio" rispetto a concorrenza (ammesso che esista concorrenza). Consiglio di evitare pellegrinaggi e spendere in telefono/benzina/autostrada per cercare i 100euro in meno.anzi,attenti agli aumenti di listino!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mosquitokiller
1
Messaggi: 83
Iscritto il: 18 apr 2016, 22:39
Nome: Andrea
Località: Bergamo

Re: Prezzo di acquisto MT-09 Tracer

Messaggio da mosquitokiller » 18 apr 2016, 23:26

Io ne ho interpellati 2 ed entrambi mi hanno detto 9800 in strada con già calcolato il pessimo aumento di 200 € di maggio

Ho provato a trattare ma ZERO, ho solo strappato una promessa di sconti su accessori

redsix
1
Messaggi: 95
Iscritto il: 26 gen 2015, 21:06
Nome: Antonio
Moto posseduta: Yamaha Tracer 900
Località: Avellino

Re: Prezzo di acquisto MT-09 Tracer

Messaggio da redsix » 24 apr 2016, 13:06

Da Faieta (Pescara) prezzo pieno .... da Rima (NA) e Di Donato Moto (AV) proposti 9400 c.i.m. (immatricolata) in versione base.

Avatar utente
Azotomix
3
Messaggi: 1682
Iscritto il: 13 nov 2014, 16:09
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer Lava Red
Località: Bologna

Re: Prezzo di acquisto MT-09 Tracer

Messaggio da Azotomix » 24 apr 2016, 17:28

Visto che era la seconda Tracer che compravo...questa volta ho avuto un piccolissimo sconto Euro 10.000 (100 € in più della prima volta), dato poco meno di 100 € di accessori gratis (kit abbassa sella, secondo accendisigari e attacco USB) e il montaggio degli accessori acquistati con la prima moto gratis...

Va bene così anche se speravo in meglio...

Non vedo l'ora che arrivi
“Saluta fiero e con la mano ben in vista perché tu sei un motociclista, se le mani non puoi staccare sporgi il piede che fa uguale, e se il piede non si nota... ti saluto in monoruota !!!!!!!!!! .

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti