MT-09 Tracer: Video dal Web

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla nuova Sport Tourering di casa Yamaha.
Avatar utente
LeleBRT
GLOBALMOD
Messaggi: 2358
Iscritto il: 19 gen 2015, 11:09
Nome: Lele ;)
Località: Provincia di Milano

MT-09 Tracer: Video dal Web

Messaggio da LeleBRT » 01 feb 2015, 18:56

Dedicato a tutti quelli che, come me, pensavano di acquistare una moto "turistica ed intelligente" .. 8 minuti di follia: http://youtu.be/YjzH470emmo" onclick="window.open(this.href);return false;

:Oops: :Sorry!:
Ultima modifica di LeleBRT il 19 mar 2015, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Eh si eh .. si si .. eh si ..

Avatar utente
ZioCiodi
SUPPORTER
Messaggi: 1372
Iscritto il: 24 ott 2013, 13:27
Nome: Fabio
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: BMW HP2e + Kawasaki W800
Località: Valdobbiadene (Treviso)

Re: Tracer: una moto "turistica" .. VIDEO

Messaggio da ZioCiodi » 01 feb 2015, 19:00

La moto di per sé è intelligente, è quello che la guidava che ha la zucca vuota!
In curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi...

Va va .... Vai a giocare sui tombini che sono aperti!!!!!

Avatar utente
Gio
2
Messaggi: 396
Iscritto il: 22 gen 2015, 21:35
Nome: Gio
Moto posseduta: sogno la DUU
Località: zona lago di Garda (BS)

Re: Tracer: una moto "turistica" .. VIDEO

Messaggio da Gio » 01 feb 2015, 19:24

a me è sembrato in gamba.Non l'ho visto una volta rischiare :clap: :clap: :clap:
Ex Kawasaki Z1000SX, ex Aprilia Shiver, ex Yamaha Majesty 400, ex Aprilia Tuareg 350,
ex Cagiva Freccia C10R, ex Gilera Runner 180

Avatar utente
LeleBRT
GLOBALMOD
Messaggi: 2358
Iscritto il: 19 gen 2015, 11:09
Nome: Lele ;)
Località: Provincia di Milano

Re: Tracer: una moto "turistica" .. VIDEO

Messaggio da LeleBRT » 01 feb 2015, 19:27

Concordo con ZioCiodi .. pero "delinquenza" a parte, non mi aspettavo prestazioni così esuberanti .. si alza anche in 4a :...:
Eh si eh .. si si .. eh si ..

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: Tracer: una moto "turistica" .. VIDEO

Messaggio da Markos » 01 feb 2015, 20:51

Nemmeno io l'ho visto una volta rischiare...decisamente di più! Ad ogni modo...non è un motore "turistico" ma è la guida turistica che fa la differenza. Sappiamo bene, visti i grafici del motore e un anno di esperienze, che va forte...mancava solo l'allestimento per mascherare la sua natura! Punto!
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
TeamSabotage
3
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 dic 2014, 13:53
Nome: Alessandro
Moto posseduta: T-Max Black Max 530
Località: Svizzera

Re: Tracer: una moto

Messaggio da TeamSabotage » 01 feb 2015, 20:55

Markos ha scritto:Nemmeno io l'ho visto una volta rischiare...decisamente di più! Immagine Ad ogni modo...non è un motore "turistico" ma è la guida turistica che fa la differenza. Immagine Sappiamo bene, visti i grafici del motore e un anno di esperienze, che va forte...mancava solo l'allestimento per mascherare la sua natura! Punto! Immagine Immagine
Bisogna dire chiaramente che se avessero montato un forcellone di 4-5 cm più lungo il TCS non sarebbe stato così importante, ma viva l'elettronica che ci mette una pezza e permette di tenere i costi bassi potendo sfruttare la medesima piattaforma di una naked nata con un istinto decisamente più fun.

Certo che questo tizio mi impennerebbe il carrello della Bennet colmo di spesa e con bimbi in braccio!
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra - JBT

Avatar utente
Azotomix
3
Messaggi: 1682
Iscritto il: 13 nov 2014, 16:09
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer Lava Red
Località: Bologna

Re: Tracer: una moto "turistica" .. VIDEO

Messaggio da Azotomix » 01 feb 2015, 23:32

Socciaaaa!! :o

Anche io tutti i giorni... :lol:
“Saluta fiero e con la mano ben in vista perché tu sei un motociclista, se le mani non puoi staccare sporgi il piede che fa uguale, e se il piede non si nota... ti saluto in monoruota !!!!!!!!!! .

Avatar utente
Stemoto
SUPPORTER
Messaggi: 748
Iscritto il: 10 dic 2013, 20:32
MT-09: Deep Armor
Moto posseduta: Multistrada '16, Beta Alp4
Località: Busto arsizio

Re: Tracer: una moto "turistica" .. VIDEO

Messaggio da Stemoto » 02 feb 2015, 00:06

Si però così in strada non si va, certe cose si fanno solo in strade chiuse ecc ecc
:evil: in realtà rosico, vorrei sapere io impennare come questo tizio. Non mi comporterei così :angel: ma mi piacerebbe saperlo fare :PirateCap:

Comunque 8 minuti di impennate che palleee

Visto che è così bravo ci poteva far vedere anche qualcos'altro, delle belle pieghe, qualche traverso, o derapate a manetta...

:Thumbup:

Avatar utente
Azotomix
3
Messaggi: 1682
Iscritto il: 13 nov 2014, 16:09
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer Lava Red
Località: Bologna

Re: Tracer: una moto "turistica" .. VIDEO

Messaggio da Azotomix » 02 feb 2015, 18:15

Stemoto ha scritto:Si però così in strada non si va, certe cose si fanno solo in strade chiuse ecc ecc
:evil: in realtà rosico, vorrei sapere io impennare come questo tizio. Non mi comporterei così :angel: ma mi piacerebbe saperlo fare :PirateCap:

Comunque 8 minuti di impennate che palleee

Visto che è così bravo ci poteva far vedere anche qualcos'altro, delle belle pieghe, qualche traverso, o derapate a manetta...

:Thumbup:
Esatto :thumbup:
“Saluta fiero e con la mano ben in vista perché tu sei un motociclista, se le mani non puoi staccare sporgi il piede che fa uguale, e se il piede non si nota... ti saluto in monoruota !!!!!!!!!! .

Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: Tracer: una moto "turistica" .. VIDEO

Messaggio da Ciuko11 » 02 feb 2015, 18:46

Che noia! :roll:
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti