[Topic Ufficiale] MT09 Tracer

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla nuova Sport Tourering di casa Yamaha.
Avatar utente
Mottaro
2
Messaggi: 391
Iscritto il: 16 feb 2015, 11:34
Nome: Marco
Località: Milano

Re: [Topic Ufficiale] MT09 Tracer

Messaggio da Mottaro » 10 ott 2015, 19:12

lalot ha scritto:
Ginos ha scritto:Sono a quota 7000 km,ecco le mie impressioni, in estrema sintesi.

Consumi: Sto notando un lieve peggioramento dei consumi, ma forse potrebbe dipendere dal filtro aria. Al tagliando dei 10000 km lo faccio vedere.

Post vendita: Dopo oltre due mesi dall'acquisto della moto, non ho ancora ricevuto la tessera per l'assistenza stradale e attestazione garanzia dei 5 anni. Non ho ancora ricevuto le borse laterali, le monopole riscaldate e le frecce.

Ciao Ginos,

okkio che il filtro NON va assolutamente pulito con l'aria, ma solo cambiato ogni 40.000 km; lo saprai già, nel dubbio..... (fonte manuale).

Secondo punto: la mia immatricolata prima decina di marzo, la tessera è arrivata settimana scorsa.

ciao
Lo so che è un post vecchiotto, ma se posso dare un "consiglio", non aspettate fino a 40000 km per cambiare il filtro dell'aria...
Cambiatelo prima, già verso i 20000 km è già quasi da buttare (visto che a 20000 km si fanno le candele)... 40000 km la moto non respira più :thumbup:
...bloccato dai mediocri di sto posto, a cui non interessa il valore ma interessa il costo...

Avatar utente
Fabio88
2
Messaggi: 427
Iscritto il: 06 nov 2014, 17:18
Località: Villanova Mondovì (Cn)

Re: [Topic Ufficiale] MT09 Tracer

Messaggio da Fabio88 » 21 apr 2016, 10:51

Riesumo questo post per farvi notare che la Ns. Tracer con l'uscita della Tracer 700 ha perso la dicitura MT09 , passando al nome di Tracer 900 , e sul sito è stata spostata tra le Sport Touring !

Avatar utente
Daimon
2
Messaggi: 268
Iscritto il: 09 mar 2015, 11:44
Località: Falzé di Piave (TV)

Re: [Topic Ufficiale] MT09 Tracer

Messaggio da Daimon » 21 apr 2016, 20:16

..a me piacerebbe sapere xké il codice INFOBIKE continua a darla come "naked"....ke intanto l'assicurazione lievita!! :Andry: :censored: :twisted: :evil:
Yamaha MT03> Yamaha XJ6> Kawasaki Versys 650> Yamaha Fazer8> Triumph Tiger 800ST-ABS Bianca> Triumph Tiger 800ST-ABS Blu> Yamaha MT-09 Tracer Matt Grey> Yamaha MT-09 Tracer Red Lava> Kawasaki Versys 1000 verde! :thumbup:

mikytracer
1
Messaggi: 58
Iscritto il: 29 gen 2016, 20:03
Nome: Michele Castaldini
Località: Bologna

Re: [Topic Ufficiale] MT09 Tracer

Messaggio da mikytracer » 09 mag 2016, 12:03

prime impressioni dopo 2000 km e passa.

non la capisco.... spiego meglio:

premesso che è il primo 3 cilindri della mia vita, il motore mi piace assai, consuma poco, ma:

a volte è stabile come un rasoio anche ad alta velocità, altre volte ti caghi addosso da quanto inizia ad ondeggiare, venerdì sera tirata a 220 di contakm e non si muoveva, sabato a 160 ha iniziato ad ondeggiare di brutto, chiuso le gambe e rilassate le braccia ma nulla, finché non chiudo non smette, inoltre in autostrada è fin troppo sensibile al vento mosso dai veicoli, quando sorpassi un camion a velocità codice senti il davanti che inizia a muoversi, è impossibile procedere diritto.

spero che con il cambio gomme cambi qualcosa, non dovesse cambiare nulla, proverò a regolare le sospensioni poi vedremo.
"il design non è come sembra o come appare.Il design è come funziona" (Steve Jobs)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti