Perché l'avete venduta !

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla nuova Sport Tourering di casa Yamaha.
redsix
1
Nome: Antonio
Moto posseduta: Yamaha Tracer 900

Re: Perché l'avete venduta !

Messaggio da redsix » 07 ago 2018, 16:44

dmax68 ha scritto:
07 ago 2018, 14:21
In conclusione il problema è che la passione per la moto o ti è passata o non l'hai mai avuta, le due ruote non sono un mezzo di tuo gradimento.
No ..questo non credo proprio... fare un giro su scooter o moto è sempre eccitante, liberatorio, piacevole.... ..osservare gli altri che la usano ti fa venir la voglia ogni volta....

...su questo ti sbagli...

bibi
3
Nome: claudio
MT-09: ABS, Blazing Orange

Messaggio da bibi » 08 ago 2018, 08:15

Beh io posso dire perché non la venderei mai, non ho una tracer ma una mt 09 e per quello che devo fare io, casa lavoro e passi di montagna..... una volta che è sistemata a dovere è micidiale! Si qualche difettuccio c’è ma quale moto non c’è l’Ha? Pensate a quanto l’avete pagata...... riguardo a gli scooter stendiamo un velo pietoso!😂
la mia blazing :mupo AB2,cartucce LCRR mupo,pedane Lightec,leve regolabili PT,tenditori catena e tappo serbatoio Lightec,manubrio renthal,riser Gilles,filtro SpintFilter,Rapid Bike Evo,scarico Arrow,portatarga sportivo yamaha,frecce Lightec e faro Rizoma

MauroTheCat
3
Nome: Mauro
MT-09: Deep Armor

Messaggio da MauroTheCat » 08 ago 2018, 15:20

dmax68 ha scritto:In conclusione il problema è che la passione per la moto o ti è passata o non l'hai mai avuta, le due ruote non sono un mezzo di tuo gradimento.
Stessa cosa che ho pensato io...
Vai in auto e non farti scrupoli. Inutile spendere soldi per qualcosa di cui, in fondo, non ti frega nulla.
Personalmente sono innamorato follemente della mia 09 naked del 2014.
La trovo la moto perfetta per me.
Leggera, agile, cattiva.
Se avessi dovuto disegnare la moto dei miei sogni, probabilmente avrei disegnato una MT09.
Ha i suoi difetti, certo, ma la userei anche per andare a buttare la spazzatura.
Se fossi costretto a cambiarla, sicuramente prenderei il modello nuovo.
A volte, raramente, uso lo scooter di mia moglie (comodo, sicuramente), ma la MT... é un'altra cosa.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

...Ruoto il polso destro e il mondo, improvvisamente, rallenta...

The Cat's bikes: - 1988: Cagiva Ala Rossa (350cc) . 1990: Cagiva T4 (500cc) . 1993: Suzuki DR "Tigre" (650cc) . 2002: Honda Hornet "NakedDream" (600cc) . 2014: Yamaha MT-09 "Maxine" (850cc)

bibi
3
Nome: claudio
MT-09: ABS, Blazing Orange

Messaggio da bibi » 09 ago 2018, 16:08

MauroTheCat ha scritto:
08 ago 2018, 15:20
dmax68 ha scritto:In conclusione il problema è che la passione per la moto o ti è passata o non l'hai mai avuta, le due ruote non sono un mezzo di tuo gradimento.
Stessa cosa che ho pensato io...
Vai in auto e non farti scrupoli. Inutile spendere soldi per qualcosa di cui, in fondo, non ti frega nulla.
Personalmente sono innamorato follemente della mia 09 naked del 2014.
La trovo la moto perfetta per me.
Leggera, agile, cattiva.
Se avessi dovuto disegnare la moto dei miei sogni, probabilmente avrei disegnato una MT09.
Ha i suoi difetti, certo, ma la userei anche per andare a buttare la spazzatura.
Se fossi costretto a cambiarla, sicuramente prenderei il modello nuovo.
A volte, raramente, uso lo scooter di mia moglie (comodo, sicuramente), ma la MT... é un'altra cosa.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Mi hai levato le parole di bocca, il mio è stato amore a prima vista e dopo 3anni non ne posso fare più a meno! Non fosse stato per i soli 35.000km........ avrei preso il modello nuovo👍
la mia blazing :mupo AB2,cartucce LCRR mupo,pedane Lightec,leve regolabili PT,tenditori catena e tappo serbatoio Lightec,manubrio renthal,riser Gilles,filtro SpintFilter,Rapid Bike Evo,scarico Arrow,portatarga sportivo yamaha,frecce Lightec e faro Rizoma

Rispondi