Consiglio su cavalletto centrale alzamoto

Tutti i tutorial, le guide e il FaiDaTe in un unica sezione di facile lettura
Rispondi
kertus
1
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 ago 2020, 18:00

Consiglio su cavalletto centrale alzamoto

Messaggio da kertus » 18 ott 2020, 17:54

Buongiorno a tutti,

ho una MT-09 ultimo grido presa anno scorso e in vista dell'inverno vorrei acquistare un cavalletto alzamoto.

Ho visto quelli del sito motea

https://www.motea.com/it/cavalletto-cen ... o-958461-0

Al di la del fatto che ce ne sono molti modelli e non riesco a trovare le giuste differenze, poi manca un call center da chiamare per avere info....sapreste darmi qualche feedback sull'uso di questo articolo?

E' affidabile? Cosa mi consigliereste?

Grazie

Avatar utente
Saponetto
2
Messaggi: 135
Iscritto il: 18 mar 2014, 14:02
Nome: Lorenzo
MT-09: ABS, Deep Armor
Località: Chieti

Re: Consiglio su cavalletto centrale alzamoto

Messaggio da Saponetto » 27 ott 2020, 14:15

Salve, e benvenuto.
Un mio conoscente ne ha preso uno di questi, proprio da Motea, ed è più che soddisfatto.
L'unica seccatura, se vogliamo chiamarla così, è che va installata la piastra di innesto sul telaio della moto e non a tutti può piacere vederla.
Fatto ciò, a sua detta, è tutta comodità visto che ha assoluta necessità di spostare il suo cavallo da un lato all'altro del garage.
Personalmente sono un pò più tradizionalista, a me piacciono i cavalletti "vecchia scuola", però devo dire che ha un suo perchè.
"Dove finisce la Motocicletta, lì inizia la Magia"...
CB400N, XJ750Seca II, FJ1200(1), FJ1200(2), GSR600, SpeedMaster865, (Sob)Majesty400, MT09... boh... ;)

Avatar utente
marcus6911
2
Messaggi: 371
Iscritto il: 03 feb 2018, 12:56
Nome: Marco
Moto posseduta: Tracer 900 GT Phantom blu
Località: Capoterra

Re: Consiglio su cavalletto centrale alzamoto

Messaggio da marcus6911 » 28 ott 2020, 12:14

scusami,hai necessità di spostare la moto? se no,io ti consiglio di prendere 2 cavalletti classici(io ho preso i proworks in offerta su Xlmoto)..

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti