14.7V fisso non va bene, per mantenimento dovrebbe variare fra 13-13.5 e 14-14.8V ma senza tenere la tensione di carica (14.7V) in modo permanente.
Che sia guasto il caricabatterie?
La batteria
- Mt1927
- Messaggi: 354
- Iscritto il: 08 gen 2016, 10:16
- MT-09: ABS, Deep Armor
- Moto posseduta: Kawasaki Er6-N
- Località: Roma
Re: La batteria
è nuovo..non penso...spero almeno
- stromcaos
- Messaggi: 187
- Iscritto il: 13 lug 2015, 14:17
- Nome: stromcaos
- MT-09: ABS, Matt Grey
- Moto posseduta: V Strom 1050 ma ritorno tracer
- Località: sondrio
Re: La batteria
feffano985 ha scritto:Io la metto in moto ogni venti giorni la faccio scaldare faccio quattro penne di fronte a casa la ripasso con lo straccio per lucidarla le do un bacino e poi la rimetto in box ... altro che mantenitore di carica....
VERO AMORE :Thumbup: :Thumbup: :Thumbup: :Thumbup:
- Ditraversys
- Messaggi: 2288
- Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
- MT-09: ABS, Deep Armor
- Moto posseduta: KTM 350 sm '88
- Località: Milano
Re: RE: Re: La batteria
Non sono espertissimo in materia ma per caso non hai inserito qualche funzione per ioni di litio e/o liFePo4?Mt1927 ha scritto:è nuovo..non penso...spero almeno
Te lo chiedo perché è esattamente il valore che tiene il mio delle liFePo4...
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner
- Ditraversys
- Messaggi: 2288
- Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
- MT-09: ABS, Deep Armor
- Moto posseduta: KTM 350 sm '88
- Località: Milano
Re: RE: Re: La batteria
Non sono espertissimo in materia ma per caso non hai inserito qualche funzione per ioni di litio e/o liFePo4?Mt1927 ha scritto:è nuovo..non penso...spero almeno
Te lo chiedo perché è esattamente il valore che tiene il mio delle liFePo4...
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner
- Ditraversys
- Messaggi: 2288
- Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
- MT-09: ABS, Deep Armor
- Moto posseduta: KTM 350 sm '88
- Località: Milano
Re: RE: Re: La batteria
Non sono espertissimo in materia ma per caso non hai inserito qualche funzione per ioni di litio e/o liFePo4?Mt1927 ha scritto:è nuovo..non penso...spero almeno
Te lo chiedo perché è esattamente il valore che tiene il mio delle liFePo4...
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner
- Mt1927
- Messaggi: 354
- Iscritto il: 08 gen 2016, 10:16
- MT-09: ABS, Deep Armor
- Moto posseduta: Kawasaki Er6-N
- Località: Roma
Re: RE: Re: La batteria
No, perchè il mantenitore che ho è solo per batterie tradizionali..Comunque l'ho mandato indietro in garanzia perchè anche il produttore (che ho contattato) ha detto che erano valori anomaliDitraversys ha scritto: ↑06 feb 2017, 17:55Non sono espertissimo in materia ma per caso non hai inserito qualche funzione per ioni di litio e/o liFePo4?Mt1927 ha scritto:è nuovo..non penso...spero almeno
Te lo chiedo perché è esattamente il valore che tiene il mio delle liFePo4...
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Re: La batteria
Ciao a tutti,
ci sono tanti bei consigli da seguire per mantenere la batteria in vita più a lungo.
autoemotoinrosa.wordpress.com/come-caricare-una-batteria/
Qua ci sono un paio di descrizioni.
Saluti a tutti.
__________________
Servizio di creazione siti web reggio emilia e sviluppo applicativi web
ci sono tanti bei consigli da seguire per mantenere la batteria in vita più a lungo.
autoemotoinrosa.wordpress.com/come-caricare-una-batteria/
Qua ci sono un paio di descrizioni.
Saluti a tutti.
__________________
Servizio di creazione siti web reggio emilia e sviluppo applicativi web
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti