[TUTORIAL] Presa 12 volt

Tutti i tutorial, le guide e il FaiDaTe in un unica sezione di facile lettura
Avatar utente
maxsbk
SUPPORTER
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 nov 2013, 16:48
Nome: Max
Moto posseduta: GS1200-R1-TW-DR-SD1290-Tmax...
Località: Torino

Re: [TUTORIAL] Presa 12 volt

Messaggio da maxsbk » 15 gen 2014, 19:50

Lele78 ha scritto:...Scusate la mia infinità ignoranza in materia.... ma la presa Usb a cosa potrebbe servire :?: :?: :?:
Serve a caricare tutti i cellulari recenti o i lettori MP3 di Clevar con dentro i Doors, AC-DC, CCR e molte atre amenità :D come ha scritto lui :Chessygrin: :Chessygrin:
Negli anni.. Fifty, Tuareg Rally 125, Honda NSR, DR 600 Djebel, XR 600 ,GPZ 600 , RG500 gamma,GSX-R 750 ,GSX-R 1100 , FZR1000 Genesis , FZR1000 EXUP ,SuperTenèrè ,Ninja 900 , R1 1999 ,MV F4 ,R1 2006 ,Ducati 1098 (mai più), BMW GS1200 , Dorsoduro750 ,

Avatar utente
Marcello
3
Messaggi: 1760
Iscritto il: 09 set 2013, 18:25
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: 3cil.jap.
Località: alta padovana

Re: [TUTORIAL] Presa 12 volt

Messaggio da Marcello » 15 gen 2014, 20:02

maxsbk ha scritto:
Lele78 ha scritto:...Scusate la mia infinità ignoranza in materia.... ma la presa Usb a cosa potrebbe servire :?: :?: :?:
Serve a caricare tutti i cellulari recenti o i lettori MP3 di Clevar con dentro i Doors, AC-DC, CCR e molte atre amenità :D come ha scritto lui :Chessygrin: :Chessygrin:
Hahhahahah così sul passo puoi caricare la foto della tua moto su Facebook :D :(
da-z750-tuonor-cbr600rr fino ad un motorino.a.tre.bielle. sempre gassss

Avatar utente
Lele78
SUPPORTER
Messaggi: 1501
Iscritto il: 23 nov 2013, 17:07
Nome: Daniele
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Santo Pietro Belvedere-Pisa

Re: [TUTORIAL] Presa 12 volt

Messaggio da Lele78 » 18 gen 2014, 18:10

maxsbk ha scritto:
Lele78 ha scritto:...Scusate la mia infinità ignoranza in materia.... ma la presa Usb a cosa potrebbe servire :?: :?: :?:
Serve a caricare tutti i cellulari recenti o i lettori MP3 di Clevar con dentro i Doors, AC-DC, CCR e molte atre amenità :D come ha scritto lui :Chessygrin: :Chessygrin:

ah ok...quindi sempre a caricare aggeggi con presa diversa.... non ho mai avuto un mp3 ma l'idea delle amenità di clevar mi garba e credo ne prenderò uno.. :) :)
Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi.... e con la faccia verso il cieloooooooooo....viaggi avventurosi





BB

Avatar utente
Marcello
3
Messaggi: 1760
Iscritto il: 09 set 2013, 18:25
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: 3cil.jap.
Località: alta padovana

Re: [TUTORIAL] Presa 12 volt

Messaggio da Marcello » 18 gen 2014, 18:13

Lele78 ha scritto:
maxsbk ha scritto:
Lele78 ha scritto:...Scusate la mia infinità ignoranza in materia.... ma la presa Usb a cosa potrebbe servire :?: :?: :?:
Serve a caricare tutti i cellulari recenti o i lettori MP3 di Clevar con dentro i Doors, AC-DC, CCR e molte atre amenità :D come ha scritto lui :Chessygrin: :Chessygrin:

ah ok...quindi sempre a caricare aggeggi con presa diversa.... non ho mai avuto un mp3 ma l'idea delle amenità di clevar mi garba e credo ne prenderò uno.. :) :)

Ascolto musica ovunque.. Ma in moto non lo farei mai... ;)
da-z750-tuonor-cbr600rr fino ad un motorino.a.tre.bielle. sempre gassss

Avatar utente
Lele78
SUPPORTER
Messaggi: 1501
Iscritto il: 23 nov 2013, 17:07
Nome: Daniele
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Santo Pietro Belvedere-Pisa

Re: [TUTORIAL] Presa 12 volt

Messaggio da Lele78 » 18 gen 2014, 18:28

Anche io ma sono uno sfegatato di musica ma in moto non ne ho mai avvertità l'esigenza....non so perchè...voglio provare
Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi.... e con la faccia verso il cieloooooooooo....viaggi avventurosi





BB

Avatar utente
fabmug
2
Messaggi: 111
Iscritto il: 03 nov 2013, 20:07
Nome: Fabrizio
MT-09: ABS, Deep Armor
Località: firenze

Re: [TUTORIAL] Presa 12 volt

Messaggio da fabmug » 19 gen 2014, 10:04

Secondo me la musica più bella da ascoltare in moto è quella della tua moto :Chessygrin:

Avatar utente
clevar
SUPPORTER
Messaggi: 446
Iscritto il: 06 nov 2013, 08:43
Moto posseduta: ora MT-09 XT 500 V-RAPTOR
Località: cesena

Re: [TUTORIAL] Presa 12 volt

Messaggio da clevar » 19 gen 2014, 16:21

:D La moto è musica ;) e la musica ti mette in moto, :lol: quindi musica e moto sono una cosa sola :Walkman: e chi non ha mai provato non sa cosa perde, :Thumbup: se sei in bel misto corto te lo fai in scioltezza con il LED ZEPPELIN e dopo un po' ti accorgi che le curve e i cambi di marcia li fai a tempo con la chitarra elettrica, nella notte te ne vai leggero con PINK FLOID, :Bash: :Bash: :Bash: c'è chi dice che si perde concentrazione :shock: io personalmente l'aumento :o

Avatar utente
tapioco
SUPPORTER
Messaggi: 226
Iscritto il: 25 nov 2013, 00:19
Nome: Andrea
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: MT09 Tracer Matt grey
Località: Francavilla al mare

Re: [TUTORIAL] Presa 12 volt

Messaggio da tapioco » 19 gen 2014, 16:45

clevar ha scritto::D La moto è musica ;) e la musica ti mette in moto, :lol: quindi musica e moto sono una cosa sola :Walkman: e chi non ha mai provato non sa cosa perde, :Thumbup: se sei in bel misto corto te lo fai in scioltezza con il LED ZEPPELIN e dopo un po' ti accorgi che le curve e i cambi di marcia li fai a tempo con la chitarra elettrica, nella notte te ne vai leggero con PINK FLOID, :Bash: :Bash: :Bash: c'è chi dice che si perde concentrazione :shock: io personalmente l'aumento :o
Che dire. Quoto Clevar

Avatar utente
Lele78
SUPPORTER
Messaggi: 1501
Iscritto il: 23 nov 2013, 17:07
Nome: Daniele
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Santo Pietro Belvedere-Pisa

Re: [TUTORIAL] Presa 12 volt

Messaggio da Lele78 » 19 gen 2014, 19:19

clevar ha scritto::D La moto è musica ;) e la musica ti mette in moto, :lol: quindi musica e moto sono una cosa sola :Walkman: e chi non ha mai provato non sa cosa perde, :Thumbup: se sei in bel misto corto te lo fai in scioltezza con il LED ZEPPELIN e dopo un po' ti accorgi che le curve e i cambi di marcia li fai a tempo con la chitarra elettrica, nella notte te ne vai leggero con PINK FLOID, :Bash: :Bash: :Bash: c'è chi dice che si perde concentrazione :shock: io personalmente l'aumento :o

...motivazioni sempre convincenti... :Thumbup: :D :Thumbup:

....MI MANCA L'MP3 :!: :!: :!:
...mamma mia ma dove vivo... :!: :? :?: :!: :?:
Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi.... e con la faccia verso il cieloooooooooo....viaggi avventurosi





BB

Avatar utente
clevar
SUPPORTER
Messaggi: 446
Iscritto il: 06 nov 2013, 08:43
Moto posseduta: ora MT-09 XT 500 V-RAPTOR
Località: cesena

Re: [TUTORIAL] Presa 12 volt

Messaggio da clevar » 19 gen 2014, 20:44

:Thumbup: mettete la musica che più vi piace ad un volume giusto, una bella strada piena di curve un'MT-09 sotto il culo e vedrete che con un piccolo lettore da 4 soldi vi sembrerà d'essere in un sogno
Immagine
lettore Majestic MP3 costo di 10 ai 20€ fantastico perchè ha un volume potente, si attacca benissimo alla manica il cavo lo fate passare dentro alla medesima e lo gestite che è un piacere, mettetelo sul polso destro se lo mettete sul sinistro vi tocca togliere il gas per smanovrarlo :Smile: :Smile: :Smile:

:Thumbup: :Thumbup: :Thumbup: :Thumbup: :Thumbup: :Thumbup: :Thumbup: :Thumbup:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti