[TUTORIAL] Installazione Relè Frecce - Ok Led - 21W - 10W

Tutti i tutorial, le guide e il FaiDaTe in un unica sezione di facile lettura
Avatar utente
Sandroon
2
Messaggi: 285
Iscritto il: 01 apr 2014, 13:24
Nome: Marco
Località: Cremona

Re: [TUTORIAL] Installazione Relè Frecce - Ok Led - 21W - 10W

Messaggio da Sandroon » 26 gen 2016, 14:06

Io ho montato questo e devo dire che va benissimo. In pratica plug and play. pagato 5 euro e spicci..... lo si trova anche a 15 20 euro ma cercando bene lo si trova ad una sciocchezza....
http://www.ebay.it/itm/RELE-RELAIS-INTE ... 1678037530

tra l'altro da loro ho preso anche le frecce.....spendendo "ben" 9euro e "rotti" di 4 frecce....
http://www.ebay.it/itm/281716722700?_tr ... EBIDX%3AIT

.....una settimana di attesa e via....passa il panico :-)

bibi
3
Messaggi: 1070
Iscritto il: 01 lug 2015, 13:36
Nome: claudio
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: firenze

Re: [TUTORIAL] - Installazione Relè Frecce - Ok Led - 21W -

Messaggio da bibi » 27 feb 2016, 07:07

Claudiuz ha scritto:Fai una foto al relè così capiamo qual'è :D
Io su ebay ho visto quello Lampa e da qualche informazione incrociata va collegato così:

http://www.ebay.it/itm/Rele-ELETTRONICO ... 3cd08ae32a

POSITIVO: Pin L originale (marrone/bianco) su pin R Lampa (rosso)
FRECCE: Pin B originale (nero) su pin L Lampa (bianco)
MASSA: - (nero) su Lampa a negativo batteria

Appena mi arrivano le frecce a led (1 mese che le aspetto :Andry: ) provo
perfetto proprio quello che devo montare io
la mia blazing :mupo AB2,cartucce LCRR mupo,pedane Lightec,leve regolabili PT,tenditori catena e tappo serbatoio Lightec,manubrio renthal,riser Gilles,filtro SpintFilter,Rapid Bike Evo,scarico Arrow,portatarga sportivo yamaha,frecce Lightec e faro Rizoma

submax
2
Messaggi: 145
Iscritto il: 09 dic 2013, 12:21
Moto posseduta: mt09 orange abs sport
Località: Milano

Re: [TUTORIAL] Installazione Relè Frecce - Ok Led - 21W - 10W

Messaggio da submax » 18 set 2016, 16:09

ecco quello che ho montato io:

http://www.ebay.it/itm/191413271537

è quasi uguale a quello originale solo leggermente più grande. IMP: richiede il collegamento del filo con l'occhiello al polo negativo della batteria.

Montato:

Immagine

Avatar utente
tylerdurden2871
1
Messaggi: 20
Iscritto il: 09 lug 2015, 20:06
Nome: Anselmo
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Pavia

Re: Montaggio frecce a led Yamaha

Messaggio da tylerdurden2871 » 25 set 2016, 19:55

LeleBRT ha scritto:Ragazzi una "marca" o un "modello" di relè? Info?

Questo può andare?

Immagine
Confermo che questo va bene! :Thumbup: L'ho ri-utilizzato per l'MT09,ed è perfetto!è un relè per le frecce di un Tmax,perciò basta sostituirlo con il nostro ed è tutto ok!

lelo1986
1
Messaggi: 55
Iscritto il: 13 ott 2016, 14:42
Nome: Daniele
MT-09: Race Blu
Moto posseduta: Multistrada 1200 s
Località: Venezia

Re: [TUTORIAL] Installazione Relè Frecce - Ok Led - 21W - 10W

Messaggio da lelo1986 » 30 ott 2016, 23:36

Ciao @Sandroon come ti trovi con quel rele e frecce? Io stavo valutando l'acquisto di questo costosissimo kit Guardalo su eBay http://www.ebay.it/itm/172386532957 Immagine mi sembra lo stesso negozio dal quale hai comprato tu..lo consigli? Poi come hai collegato il rele? Ti funziona correttamente o fa il clik clak come sulle macchine? Grazie mille ciao

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

submax
2
Messaggi: 145
Iscritto il: 09 dic 2013, 12:21
Moto posseduta: mt09 orange abs sport
Località: Milano

Re: Montaggio frecce a led Yamaha

Messaggio da submax » 11 dic 2016, 21:34

tylerdurden2871 ha scritto:
LeleBRT ha scritto:Ragazzi una "marca" o un "modello" di relè? Info?

Questo può andare?

Immagine
Confermo che questo va bene! :Thumbup: L'ho ri-utilizzato per l'MT09,ed è perfetto!è un relè per le frecce di un Tmax,perciò basta sostituirlo con il nostro ed è tutto ok!
io sto avendo problemi di batteria, non vorrei inputabili anche al relè, avevo pensato di prendere questo denso. Confermi che va bene con tutte e 4 le frecce a led senza resistenze montate ovviamente?

Avatar utente
tylerdurden2871
1
Messaggi: 20
Iscritto il: 09 lug 2015, 20:06
Nome: Anselmo
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Pavia

Re: Montaggio frecce a led Yamaha

Messaggio da tylerdurden2871 » 12 dic 2016, 16:22

submax ha scritto: io sto avendo problemi di batteria, non vorrei inputabili anche al relè, avevo pensato di prendere questo denso. Confermi che va bene con tutte e 4 le frecce a led senza resistenze montate ovviamente?
NO! NO! NO! io lo avevo cambiato sul FZ6 che avevo prima,e avevo le 4 frecce Barracuda NORMALI!Con il relè originale,non riusciva a farle lampeggiare tutte e 4(4frecce!) e poi smetteva di funzionare...con questo ho risolto......

ORA,sul MT09 ho all'anteriore 2 frecce normali della Barracuda,e posteriori sono a LED CON RESISTENZE,e ho cambiato il rele,perchè il lampeggio era smorto(moooolto lungo);con questo relè,nessun problema!

submax
2
Messaggi: 145
Iscritto il: 09 dic 2013, 12:21
Moto posseduta: mt09 orange abs sport
Località: Milano

Re: Montaggio frecce a led Yamaha

Messaggio da submax » 12 dic 2016, 20:39

tylerdurden2871 ha scritto:
submax ha scritto: io sto avendo problemi di batteria, non vorrei inputabili anche al relè, avevo pensato di prendere questo denso. Confermi che va bene con tutte e 4 le frecce a led senza resistenze montate ovviamente?
NO! NO! NO! io lo avevo cambiato sul FZ6 che avevo prima,e avevo le 4 frecce Barracuda NORMALI!Con il relè originale,non riusciva a farle lampeggiare tutte e 4(4frecce!) e poi smetteva di funzionare...con questo ho risolto......

ORA,sul MT09 ho all'anteriore 2 frecce normali della Barracuda,e posteriori sono a LED CON RESISTENZE,e ho cambiato il rele,perchè il lampeggio era smorto(moooolto lungo);con questo relè,nessun problema!
capito! grazie. Allora terrò quello preso su ebay e cambierò batteria, infatti mi aveva già dato segnali prima...

giallo
1
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 giu 2016, 20:01

Re: [TUTORIAL] Installazione Relè Frecce - Ok Led - 21W - 10W

Messaggio da giallo » 04 apr 2017, 09:43

buongiorno a tutti , avete novità sui relè che usate , avete avuto qualche problema ?
devo decidere quale prendere dato che sono sei mesi che ho comprato le frecce a led e ancora non le ho montate ahah

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti