MOTOBEFANA DELLA SOLIDARIETA’ 2018 SEDICESIMA EDIZIONE

Tutti gli appuntamenti per incontrarsi, ufficiali e non...
Rispondi
motopatito
1
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 nov 2016, 15:15
Nome: Fabio
Moto posseduta: Honda Africa Twin
Località: Latina

MOTOBEFANA DELLA SOLIDARIETA’ 2018 SEDICESIMA EDIZIONE

Messaggio da motopatito » 21 dic 2017, 15:44

Anche per la festa dell’Epifania del 2018 la nostra Associazione di Promozione Sociale organizza la MOTOBEFANA DELLA SOLIDARIETÀ.
Per il 6 gennaio 2018 la scelta è ricaduta sulla Casa Famiglia “ALTRO SENTIERO” di SEGNI (RM), ospitante bambini che hanno bisogno di tutto e soprattutto di vederci tutti uniti a festeggiare con loro e portargli, insieme a regali ed ogni genere di conforto, anche e soprattutto un chiaro messaggio di speranza per il futuro.
Noi ci ritroveremo la mattina del 6 gennaio 2018 in piazza della Libertà a Latina alle ore 10,30. In moto, in auto, con i furgoncini carichi di tutto quanto riusciremo a trovare.
Anche quest’anno ci sarà la “LOTTERIA DEL MOTOCICLISTA”, con montepremi dedicato soprattutto agli amanti delle due ruote a motore, con tanti articoli messi a disposizione dagli amici concessionari e/o rivenditori di articoli per moto/motociclisti.
Va ricordato che come sempre accaduto la partecipazione all’evento è del tutto gratuita e soprattutto che le spese sostenute per l’evento sono a totale carico della nostra associazione e quindi dei soci: perciò tutto quello che si raccoglierà il 6 gennaio sarà utilizzato per la Casa Famiglia! Non esiste “ricavo”, non esiste “guadagno”, non esiste “copertura delle spese”.

Per tutte le informazioni sull’organizzazione dell’evento cellulare:
338.23.23.000 – 328.36.37.512
Whatsapp: 342.77.66.855
Sito: www.motopatitori.org
E-mail: motopatitori@libero.it
Pagina Facebook: “Moto Patitori”
Attenzione: segnalateci esclusivamente via email la partecipazione del vostro motoclub! Ogni motoclub segnalato infatti avrà una piccola sorpresa a ricordo della partecipazione!
Grazie per l’attenzione.


Il Presidente de: “I Patitori”
Fabio Porzi

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite