Giri nel Lazio

Tutti gli appuntamenti per incontrarsi, ufficiali e non...
walterdiamonds
2
Messaggi: 395
Iscritto il: 02 lug 2015, 00:07
Nome: Walter
Moto posseduta: X-max 400, Tech max 500
Località: Lanuvio

Re: Giri nel Lazio

Messaggio da walterdiamonds » 01 apr 2017, 08:02

Domani prevista pioggia, accidenti! Prossima uscita a maggio, lunedì parto di nuovo per la Spagna (sigh)....
a Maggio non escludo una sana uscita in Abruzzo, vi tengo aggiornati...

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk


Avatar utente
jumber72
1
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 giu 2016, 13:19
Nome: Andrea
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Setteville (RM)

Re: Giri nel Lazio

Messaggio da jumber72 » 15 apr 2017, 07:15

Ciao ragazzi, ci sono anch'io 🙄. Mi piacerebbe fare qualche uscita con voi. Il mio numero è 3420946390

Avatar utente
jumber72
1
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 giu 2016, 13:19
Nome: Andrea
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Setteville (RM)

Re: Giri nel Lazio

Messaggio da jumber72 » 15 apr 2017, 07:17

Stamane giretto in Abruzzo. Se qualcuno vuole aggiungersi parto verso le 9.30 . A pranzo a casa.
Jumber

walterdiamonds
2
Messaggi: 395
Iscritto il: 02 lug 2015, 00:07
Nome: Walter
Moto posseduta: X-max 400, Tech max 500
Località: Lanuvio

Re: Giri nel Lazio

Messaggio da walterdiamonds » 15 apr 2017, 07:27

Ciao jumper, io purtroppo vivo in Spagna e torno una volta al mese. Goditi l'abruzzo e facci sapere come va... Ti aggiungo subito al gruppo WhatsApp.
Il prossimo giro che organizzo sarà a metà maggio, di domenica e sarà proprio lì, in Abruzzo.
Buona domenica a tutti.

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk


Michele89P
1
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 ott 2016, 18:39
Località: Roma

Re: Giri nel Lazio

Messaggio da Michele89P » 06 mag 2017, 18:53

Ciao ragazzi qualcuno per un giro domenica? Io sono di roma, anche un giro breve va bene.

walterdiamonds
2
Messaggi: 395
Iscritto il: 02 lug 2015, 00:07
Nome: Walter
Moto posseduta: X-max 400, Tech max 500
Località: Lanuvio

Re: Giri nel Lazio

Messaggio da walterdiamonds » 06 mag 2017, 19:42

Ciao Michele, se ti va io vengo. Ma alle 12 devo stare a casa, tassativo, ho un pranzo di famiglia.
Potremmo vederci ai Castelli e salire su a Guadagnolo, poi scendere verso Olevano Romano e rientrare via Artena.
Ma ti andrebbe di vederci alle 08:00?

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk


donCaster
1
Messaggi: 53
Iscritto il: 23 dic 2015, 14:38
Nome: Michele
Moto posseduta: BT 1100 Bulldog
Località: Roma

Re: Giri nel Lazio

Messaggio da donCaster » 11 mag 2017, 12:06

Ciao Walter, sono possessore di una 09 dal gennaio 2016....aggiungimi al gruppo whatsapp 3933598820 (Michele)

Ho appena letto questa sentenza sul divorzio: "Così la Suprema Corte nella sentenza n. 11504/17: "Mantenimento non va riconosciuto a chi è indipendente economicamente". Ovvero, possiede redditi, patrimonio mobiliare e immobiliare, "capacità e possibilità effettive" di lavoro personale e "la stabile disponibilità" di un'abitazione"

...e allora me la rischio, quest'anno mi concedo qualche km in più e non solo il classico casa-lavoro ;)

Solitamente sono un motociclista solitario e schizofrenico (del tipo, bimbi a nanna per il riposino e sparata di 200km senza mai scendere dalla moto), ma mi piacerebbe allargare la compagnia a 2 ruote e fare un po' di passi.

Ho ripreso gas e frizione in mano da 3 anni (prima che mi tornasse la voglia di cavalleria e prendere la Mt ho avuto una BT 1100 eredità di un caro amico) e rispetto a quanto ero un pischello...ora con la famiglia che aspetta a casa sono diventato un mototurista, quindi vi tengo insieme il gruppo dal fondo :angel:

Abito zona st.za Tiburtina e lavoro in Prati, qualche mt la mattina la incrocio, magari è uno di voi :)

walterdiamonds
2
Messaggi: 395
Iscritto il: 02 lug 2015, 00:07
Nome: Walter
Moto posseduta: X-max 400, Tech max 500
Località: Lanuvio

Re: Giri nel Lazio

Messaggio da walterdiamonds » 11 mag 2017, 13:52

Ciao Michele e grazie per la tua presentazione.
Da noi sono tutti benvenuti ma ti avverto che non resisterai a lungo.
Oltre ad essere motociclisti siamo anche amici e ci piace spesso cazzaggiare, dunque occhio al tuo telefono a tenerlo lontano dai pargoletti.
Domenica usciamo in moto, di seguito posto il percorso diviso in due tappe.
Ti accorgerai che ci piace fare kilometri e tenere le chiappe in sella per tutto il giorno.
Le sparate domenicali le facciamo anche noi, sono le migliori (2-3 moto massimo), se resisterai ti accorgerai nelle prossime settimane.
Da noi abbiamo gente di Roma Sud, Roma Centro, Frosinone, Latina, Terni, Toscani, zingari, ebrei, negri e finte checche isteriche, da noi sono tutti accetti a condizione che abbiano un buon senso dell'humor.
Abbiamo tra noi motociclisti esperti, gente che corre in pista, mototuristi, pischelli e criminali; ma vedrai ti divertirai...

Vieni domenica se puoi, e se hai manico e conosci le strade mettiti avanti e guida...io (giovanissimo e poco esperto), non voglio pressioni dietro al culo...mi capirai bene

Walter

PERCORSI di DOMENICA 14 maggio 2017
chi si vuole unire mi contattasse in privato per data e ora
3921007588

L'andata è dal Lago di Castel Gandolfo direzione Sora.

Il percorso è stato diviso in due parti:

1° parte
https://goo.gl/maps/t3WQ7WzxKct

2° parte
https://goo.gl/maps/fVwcFWnCt6t

Totale 125+346 = 471 km di curve
siamo sulle 7 ore abbondanti

donCaster
1
Messaggi: 53
Iscritto il: 23 dic 2015, 14:38
Nome: Michele
Moto posseduta: BT 1100 Bulldog
Località: Roma

Re: Giri nel Lazio

Messaggio da donCaster » 11 mag 2017, 14:26

walterdiamonds ha scritto:
11 mag 2017, 13:52
Ciao Michele e grazie per la tua presentazione.
Da noi sono tutti benvenuti ma ti avverto che non resisterai a lungo.
Oltre ad essere motociclisti siamo anche amici e ci piace spesso cazzaggiare, dunque occhio al tuo telefono a tenerlo lontano dai pargoletti.
Domenica usciamo in moto, di seguito posto il percorso diviso in due tappe.
Ti accorgerai che ci piace fare kilometri e tenere le chiappe in sella per tutto il giorno.
Le sparate domenicali le facciamo anche noi, sono le migliori (2-3 moto massimo), se resisterai ti accorgerai nelle prossime settimane.
Da noi abbiamo gente di Roma Sud, Roma Centro, Frosinone, Latina, Terni, Toscani, zingari, ebrei, negri e finte checche isteriche, da noi sono tutti accetti a condizione che abbiano un buon senso dell'humor.
Abbiamo tra noi motociclisti esperti, gente che corre in pista, mototuristi, pischelli e criminali; ma vedrai ti divertirai...

Vieni domenica se puoi, e se hai manico e conosci le strade mettiti avanti e guida...io (giovanissimo e poco esperto), non voglio pressioni dietro al culo...mi capirai bene

Walter

PERCORSI di DOMENICA 14 maggio 2017
chi si vuole unire mi contattasse in privato per data e ora
3921007588

L'andata è dal Lago di Castel Gandolfo direzione Sora.

Il percorso è stato diviso in due parti:

1° parte
https://goo.gl/maps/t3WQ7WzxKct

2° parte
https://goo.gl/maps/fVwcFWnCt6t

Totale 125+346 = 471 km di curve
siamo sulle 7 ore abbondanti

Ciao a tutti e grazie per il benvenuto.
Purtroppo domenica ho un divertentissimo pranzo di famiglia, quindi niet. Probabilmente, per addolcirla in vista delle fughe future, uscirò sabato con mia moglie avvitata alla sella e la porto a pranzo fuori...
Per le prossime uscite volentieri, se tutte le congiunture astrali sono al posto giusto!
Quanto al manico, Walter...facciamo che studio le tue traiettorie, senza ansia...tanto non ti attacco...almeno non prima dell'ultimo tornantino :D

walterdiamonds
2
Messaggi: 395
Iscritto il: 02 lug 2015, 00:07
Nome: Walter
Moto posseduta: X-max 400, Tech max 500
Località: Lanuvio

Re: Giri nel Lazio

Messaggio da walterdiamonds » 14 lug 2017, 16:46

Durante il mese di agosto si organizza qualche giro fosse pure FERRAGOSTO?
Dovete sempre farmi proporre a me qualcosa ?!?!?!?!??!!?

Dai che devo riscaldare bene le gomme per le dolomiti!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti