!!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Tutti gli appuntamenti per incontrarsi, ufficiali e non...
Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

!!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da Konse » 10 mag 2015, 10:59

Nelle ultime settimane si può apprezzare una grande proliferazione di Topic intitolati :
(es.)
"domenica 31 febbraio giro a Canicattì "

Che ovviamente si esauriscono in 7o8 post e poi muoiono...

La domenica successiva, si crea

"domenica 7 marzo, giro a Canicattì"

Ancora nato e morto in pochi post...

In questo modo ci troviamo in poco tempo subissati da Topic che non verranno mai più utilizzati...


Non voglio intervenire da moderatore dicendo "abbiamo sempre impostato la sezione così e continuiamo a fare così", vorrei raccogliere le vostre impressioni circa la possibilità di continuare a usare la sezione come impostato fino ad oggi, ovvero :

Una discussione generale per zona come "mtzzati romagnoli" o "ragazzi di Brescia e Bergamo " o "veneti a rapporto" in cui gli utenti scrivono quando vogliono organizzare un giro in questa zona specifica, e gli altri possono rispondere per prendere accordi.

In modo che il topic sia in continua evoluzione e riutilizzabile...

Fatemi sapere cosa ne pensate....
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
AshleyBo
SUPPORTER
Messaggi: 441
Iscritto il: 26 mag 2014, 15:45
Sesso: Femmina
Nome: Elisa
Località: Parma

Re: !!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da AshleyBo » 10 mag 2015, 12:05

Io sono d'accordo, utilizzerei i topic già esistenti suddivisi per zona, senza crearne ogni volta uno nuovo.
Farei eccezione per quegli incontri più grandicelli che riuniscono persone di diverse zone; che ne so, se ad esempio si facesse un viaggio in Svizzera che attira persone da più regioni, allora secondo me avrebbe senso un post dedicato.
Lamps
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-

Avatar utente
hfintegrale
2
Messaggi: 487
Iscritto il: 23 mag 2014, 17:59
Nome: Alfonso
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: Yamaha Xt 660 X 04
Località: Cassano d'Adda (NA)

Re: !!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da hfintegrale » 10 mag 2015, 12:12

Konse non è per polemizzare ma il post intitolato "sab 9 maggio giro valli bergamasche"(uso questo tittolo solo perchè l'ho aperto io) sia piu visibile che un post intitolato "ragazzi di Bergamo Brescia", in questo modo anche chi è di Canicattì e vuole venire a fare un giro può farlo, per esempio ieri sono venuti 2 ragazzi di Saronno che magari non avrebbero letto mai il post di quelli di Bergamo.

Piuttosto si potrebbero chiudere dopo un po e poi vanno nel dimenticatoio/cancellati ,però sarebbe un peccato perchè poi ci sarebbero su dei percosri e foto della giornata.

Non so però mi sembra più giusto che i post vanno aperti con il tittolo giusto magari si trova una soluzione

Konse ti LoVVo

Avatar utente
Lele78
SUPPORTER
Messaggi: 1501
Iscritto il: 23 nov 2013, 17:07
Nome: Daniele
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Santo Pietro Belvedere-Pisa

Re: !!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da Lele78 » 10 mag 2015, 13:48

Sono pienamente d'accordo con @konse...è anche per questo che inizialmente avevamo iniziato a creare argomenti x regioni, si intasa molto meno il forum, le discussuoni su giri, le foto, i consigli rimangono sempre a portata di mano senza perdersi. Poi come dice @AshleyBo in occasione di eventi più grandi ed estesi a ragazzi di tutta italia è giusto aprire argomenti dedicati.
Per ritrovi a cavallo tra toscana e Emilia Romagna ci sono tre argomenti ugualmente validi x organizzarci, toscani on the road, emiliani on the road, romagnoli on the road....
Fate vobis
Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi.... e con la faccia verso il cieloooooooooo....viaggi avventurosi





BB

Avatar utente
hfintegrale
2
Messaggi: 487
Iscritto il: 23 mag 2014, 17:59
Nome: Alfonso
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: Yamaha Xt 660 X 04
Località: Cassano d'Adda (NA)

Re: !!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da hfintegrale » 10 mag 2015, 14:12

Non sono d'accordo ma mi adeguo

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: !!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da Konse » 10 mag 2015, 18:01

hfintegrale ha scritto:Konse non è per polemizzare ma il post intitolato "sab 9 maggio giro valli bergamasche"(uso questo tittolo solo perchè l'ho aperto io) sia piu visibile che un post intitolato "ragazzi di Bergamo Brescia", in questo modo anche chi è di Canicattì e vuole venire a fare un giro può farlo, per esempio ieri sono venuti 2 ragazzi di Saronno che magari non avrebbero letto mai il post di quelli di Bergamo.

Piuttosto si potrebbero chiudere dopo un po e poi vanno nel dimenticatoio/cancellati ,però sarebbe un peccato perchè poi ci sarebbero su dei percosri e foto della giornata.

Non so però mi sembra più giusto che i post vanno aperti con il tittolo giusto magari si trova una soluzione

Konse ti LoVVo
Ciao Alfonso, quello che dici è comprensibile, sicuramente a livello di titolo è mooolto più chiaro dire "in quella data vado in quel posto"... (a me ci mandano spesso Immagine)

Ma non vorrei che facendo post così dettagliati, si renda necessario aprirne uno per ogni sabato e ogni domenica dell'anno.....

Nel senso, ben venga che ci si organizzi in modo preciso e si sappia il percorso già dal titolo ma tutti quei cadaveri di post, chi li chiude e cancella??? Io?


Immagine... Non mi pagano abbastanza! Immagine


Immagine

In breve, se volete aprire il Topic in quel modo fate pure, trovatevi, godetevela, aprite il gas in sicurezza anche per me e mettete le foto, il giorno che mi taggate chiedendo di chiederlo lo farò....


Se invece trovate funzionale fare come facevamo noi della vecchia ( leggo che qlc1 ha scritto in "mt a castelletto di Branduzzo ", se mi interessa entro e prendo contatti anche se non è un post intitolato

"lamponedì 53 brumaio, ore 06:43:26 , ritrovo di fronte a castelletto di Branduzzo, per fare 16 giri di pista divisi in due turni e poi tutti insieme alla gara di rutti che si tiene a Pavia!"

Se voglio fare un giro, cm diceva @lele78, leggo le 3 discussioni e poi dico : @hellrAider è sempre immezzo alle ragazze e si distrae, in Emilia é rimasta solo @AshleyBo.... Va be, andrò con Alfonso! Immagine


Ahahahah, insomma, w la moto, w le mt e abbasso le parurnie, se riusciamo cerchiamo di fare più post nei gruppi storici, altrimenti qnd possiamo cancelleremo... Ciao belli!
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
rey75
3
Messaggi: 552
Iscritto il: 15 nov 2014, 16:48
Nome: renzo
Moto posseduta: Hornet 2010 gpr white
Località: saronno

Re: R: !!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da rey75 » 10 mag 2015, 18:58

io invece sono d accordo in tutto con alfonso -hfintegrale.
effettivamente se avessero fatto un gruppo "bergamaschi" forse nn l avrei nemmeno letto...e invece grazie a lui ci siamo trovati a capriate x un giro, quello di sabato 9, davvero entusiasmante .
secondo me e in cio ri-concordo con alfonso, si potrebbe cancellare o meglio bloccare il topic dopo qualche tempo e cio darebbe modo ad altri utenti di fare lo stesso giro indicato anche in solitaria prendendo spunto.

peraltro, e concludo, il momento topico dove si creano topic x le uscite e' questo e nn mi sembrano tantissimi gli spunti e gli appuntamenti...magari si potrebbero cancellare solo quelli falliti o senza spunti interessanti.
:wink:

walter66
2
Messaggi: 244
Iscritto il: 03 lug 2014, 22:13
Nome: Walter
Moto posseduta: MT07 - Cagiva SST 125
Località: Ladispoli (RM)

Re: !!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da walter66 » 10 mag 2015, 20:45

hfintegrale ha scritto:Konse non è per polemizzare ma il post intitolato "sab 9 maggio giro valli bergamasche"(uso questo tittolo solo perchè l'ho aperto io) sia piu visibile che un post intitolato "ragazzi di Bergamo Brescia", in questo modo anche chi è di Canicattì e vuole venire a fare un giro può farlo, per esempio ieri sono venuti 2 ragazzi di Saronno che magari non avrebbero letto mai il post di quelli di Bergamo.

Piuttosto si potrebbero chiudere dopo un po e poi vanno nel dimenticatoio/cancellati ,però sarebbe un peccato perchè poi ci sarebbero su dei percosri e foto della giornata.

Non so però mi sembra più giusto che i post vanno aperti con il tittolo giusto magari si trova una soluzione

Konse ti LoVVo

io la penso come alfonso, io lascerei tutto così, nel caso in cui alcuni post non hanno risposte ed è passata la data, come ad esempio il mio ultimo post "Per i romani, domenica 10 maggio" si possono cancellare, ma se li dividiamo per regione oltre che creare i soliti gruppi non si riesce ad informare tutti.
walter

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: !!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da Konse » 10 mag 2015, 20:58

Ho visto che la richiesta non ha trovato particolare accoglimento , preciso che è / era dettata da necessità di risparmiare un po' di spazio sul server ed evitare di avere decine di post da cancellare sistematicamente ogni weekend.... Poco male, Sopravviveremo !

W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
AshleyBo
SUPPORTER
Messaggi: 441
Iscritto il: 26 mag 2014, 15:45
Sesso: Femmina
Nome: Elisa
Località: Parma

Re: !!! AVVISO IMPORTANTE RADUNI E INCONTRI !!!

Messaggio da AshleyBo » 11 mag 2015, 00:04

Konse ha scritto:.. in Emilia é rimasta solo @AshleyBo.... Va be, andrò con Alfonso! Immagine
No ma sei simpatico!!! :lolno:
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti