PIEMONTESI ON THE ROAD !!!

Tutti gli appuntamenti per incontrarsi, ufficiali e non...
Avatar utente
max770
2
Messaggi: 182
Iscritto il: 07 ott 2016, 15:24
Nome: Maurizio
Moto posseduta: tracer 900 tech black,tdm900
Località: asti

Re: PIEMONTESI ON THE ROAD !!!

Messaggio da max770 » 20 mar 2017, 19:47

ahah mi unisco alla discussione ieri fatto sassello all'andata verso albissola ... frittino di pesce e ritorno dal cadibona, faceva più caldo dalle mie parti che al mare ...

Oneangel
1
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 set 2016, 20:50
Località: Torino City

Re: PIEMONTESI ON THE ROAD !!!

Messaggio da Oneangel » 20 mar 2017, 20:02

Ma a qualcuno interessa unirsi per la spedizione in Corsica del 01 giugno?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


andre75
2
Messaggi: 284
Iscritto il: 15 giu 2014, 09:29
Nome: andrea
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: Yamaha Mt10
Località: piossasco

Re: RE: Re: PIEMONTESI ON THE ROAD !!!

Messaggio da andre75 » 20 mar 2017, 21:53

Fabio88 ha scritto:Hola!
Fatto buon Week?! io ieri prima uscita dell'anno , fatto Montezemolo ma per quanto da noi ci fosse una giornata stupenda e calda una volta scollinato ci siamo beccati un gran freddo e nebbia! Fatto inversione e tornati nelle nostre zone al caldo :D
Ciao Fabio88, giusto x curiosità cosa intendi per scollinato? Io ho tentato di fare l'ultima sciata, ma faceva un caldo incredibile (vento di phon sopra i 1000 metri e a 1800 metri c'erano 16°...).
Quindi pensavo che verso il mare facesse caldo, invece no?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
statom
2
Messaggi: 144
Iscritto il: 29 dic 2016, 21:56
Nome: Tommaso
Moto posseduta: Tracer 09
Località: Ivrea

Re: PIEMONTESI ON THE ROAD !!!

Messaggio da statom » 21 mar 2017, 08:59

Purtroppo ritorna la pioggia..

:thumbup: :wave:

Avatar utente
Fabio88
2
Messaggi: 427
Iscritto il: 06 nov 2014, 17:18
Località: Villanova Mondovì (Cn)

Re: PIEMONTESI ON THE ROAD !!!

Messaggio da Fabio88 » 21 mar 2017, 09:33

andre75 ha scritto:
Fabio88 ha scritto:Hola!
Fatto buon Week?! io ieri prima uscita dell'anno , fatto Montezemolo ma per quanto da noi ci fosse una giornata stupenda e calda una volta scollinato ci siamo beccati un gran freddo e nebbia! Fatto inversione e tornati nelle nostre zone al caldo :D
Ciao Fabio88, giusto x curiosità cosa intendi per scollinato? Io ho tentato di fare l'ultima sciata, ma faceva un caldo incredibile (vento di phon sopra i 1000 metri e a 1800 metri c'erano 16°...).
Quindi pensavo che verso il mare facesse caldo, invece no?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao!
Non so se hai presente il Montezemolo ( credo proprio di sì )io l'ho faccio da Mondovì direzione Savona , qui c'era una giornata stupenda e 22 gradi ! Con l'idea che giù facesse ancora più bello siamo andati giù fino a al bar è un bel po dopo abbiamo trovato bello , ma poi trovato nebbia cielo nero e 10/12 gradi di temperatura Immagine

Faceva decisamente più bello in altura Immagine

andre75
2
Messaggi: 284
Iscritto il: 15 giu 2014, 09:29
Nome: andrea
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: Yamaha Mt10
Località: piossasco

Re: RE: Re: PIEMONTESI ON THE ROAD !!!

Messaggio da andre75 » 21 mar 2017, 21:46

Fabio88 ha scritto:
andre75 ha scritto:
Fabio88 ha scritto:Hola!
Fatto buon Week?! io ieri prima uscita dell'anno , fatto Montezemolo ma per quanto da noi ci fosse una giornata stupenda e calda una volta scollinato ci siamo beccati un gran freddo e nebbia! Fatto inversione e tornati nelle nostre zone al caldo :D
Ciao Fabio88, giusto x curiosità cosa intendi per scollinato? Io ho tentato di fare l'ultima sciata, ma faceva un caldo incredibile (vento di phon sopra i 1000 metri e a 1800 metri c'erano 16°...).
Quindi pensavo che verso il mare facesse caldo, invece no?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao!
Non so se hai presente il Montezemolo ( credo proprio di sì )io l'ho faccio da Mondovì direzione Savona , qui c'era una giornata stupenda e 22 gradi ! Con l'idea che giù facesse ancora più bello siamo andati giù fino a al bar è un bel po dopo abbiamo trovato bello , ma poi trovato nebbia cielo nero e 10/12 gradi di temperatura Immagine

Faceva decisamente più bello in altura Immagine
Adesso ho capito, come pensavo da giovedi della scorsa settimana fino a domenica ha fatto inversione termica, cioè ha tirato vento di phon sopra gli 800 metri e così facendo le temperature sono salite su a manetta sui monti, mentre in bassa valle e verso la Liguria faceva decisamente più freddo.
Addirittura Domenica avevamo in Piemonte le temperature massime e minime più alte che non al sud....
Da lunedì riparto anche io Immagine Immagine

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


andre75
2
Messaggi: 284
Iscritto il: 15 giu 2014, 09:29
Nome: andrea
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: Yamaha Mt10
Località: piossasco

Re: PIEMONTESI ON THE ROAD !!!

Messaggio da andre75 » 02 apr 2017, 12:24

Buongiorno Piemontesi, dopo una settimana (lavorativa) con un clima degno della migliore estate (a parte le minime..), ieri ho mosso i primi km (dalla riconquista della patente).
Ovviamente clima da apocalisse, nubi nere e pioggia a manetta, l'idea di andare verso Briancon/Savine le Lac, sfumata.
Va beh....a voi è andata meglio? Io prossima giornata settimanale con sole/caldo, lavoro permettendo vado a frustare le gomme..

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Fabio88
2
Messaggi: 427
Iscritto il: 06 nov 2014, 17:18
Località: Villanova Mondovì (Cn)

Re: PIEMONTESI ON THE ROAD !!!

Messaggio da Fabio88 » 02 apr 2017, 22:39

Che palle di meteo!!! In settimana che si lavora giornate stupende nel week diluvio

Bene bene sono contento che hai ripreso in mano la moto

Avatar utente
statom
2
Messaggi: 144
Iscritto il: 29 dic 2016, 21:56
Nome: Tommaso
Moto posseduta: Tracer 09
Località: Ivrea

Re: PIEMONTESI ON THE ROAD !!!

Messaggio da statom » 03 apr 2017, 07:14

Andrà meglio la prossima.. sabato vado da sella race e faccio un giretto da quelle parti..
:thumbup: :wave:

Avatar utente
Fabio88
2
Messaggi: 427
Iscritto il: 06 nov 2014, 17:18
Località: Villanova Mondovì (Cn)

Re: PIEMONTESI ON THE ROAD !!!

Messaggio da Fabio88 » 03 apr 2017, 09:50

Dove rimane sella race?!?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti