Corso in pista Primavera 2015 PER NORD ITALIA

Tutti gli appuntamenti per incontrarsi, ufficiali e non...

VOTAZIONE PER CORSO DI GUIDA

Sondaggio concluso il 02 feb 2015, 15:53

76 Racing Team
6
75%
Riding School Di Luca Pedersoli
1
13%
MotoRace
1
13%
 
Voti totali: 8

Avatar utente
Hellraider
2
Messaggi: 451
Iscritto il: 27 feb 2014, 19:56
Nome: Emanuele
Località: Bologna

Re: Corso in pista Primavera 2015 PER NORD ITALIA

Messaggio da Hellraider » 14 mag 2015, 12:15

Direi che puoi mettere 4...
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..


"...because limits,like fears,are often just an illusion..."

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: Corso in pista Primavera 2015 PER NORD ITALIA

Messaggio da Konse » 14 mag 2015, 12:37

Markos ha scritto:Stramaledettissimo @Konse... Immagine Immagine
Beh, qui la faccenda è un po' più complicata di una scimmia "standard".... Qui non basta reperire i soldini per sfamarla... Questo è SOLO l'imbocco di un tunnel profondo.... E si, perché poi dopo il corso, in pista ci vuoi andare.... Ne senti il bisogno.... Inizi a capire cosa vuol dire" andare oltre ", vuoi spingere e migliorarti, prima le traiettorie , poi vuoi il ginocchio.... Poi.... Poi vuoi il cronometro..... E limare tempo di volta in volta.

Il gommista diventa un amico fraterno che devi visitare più spesso di quanto la morosa abbia il ciclo.... I cambi olio dimezzano le frequenze, le pastiglie del freno anteriore scompaiono a poco a poco come neve al sole sotto le staccate che fai ad ogni turno.....

Immagine Siete avvisati! Immagine


Immagine perdete ogni speranza o voi che entrate....
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
Hellraider
2
Messaggi: 451
Iscritto il: 27 feb 2014, 19:56
Nome: Emanuele
Località: Bologna

Re: Corso in pista Primavera 2015 PER NORD ITALIA

Messaggio da Hellraider » 14 mag 2015, 13:10

...e il passo successivo sono 1000eurelli in un vecchio gsxr/cbr/ninja da caricare su un carrello 4-5 volte l'anno e via...
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..


"...because limits,like fears,are often just an illusion..."

Avatar utente
AshleyBo
SUPPORTER
Messaggi: 441
Iscritto il: 26 mag 2014, 15:45
Sesso: Femmina
Nome: Elisa
Località: Parma

Re: Corso in pista Primavera 2015 PER NORD ITALIA

Messaggio da AshleyBo » 14 mag 2015, 13:35

Il passo successivo sarà creare il gruppo "motociclisti/pistaioli anonimi" :lol:

(io intanto ho dato il link di questa discussione a mio fratello, così resta anche lui aggiornato.... e da 4 potremmo essere 5 :Chessygrin: )
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-

Avatar utente
Nabu74
2
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 feb 2014, 01:25
Nome: Paolo
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: tuareg,monster,sv,er6,cbr
Località: Soresina (CR)

Re: Corso in pista Primavera 2015 PER NORD ITALIA

Messaggio da Nabu74 » 14 mag 2015, 14:15

Ed io che avevo abbandonato il CBR, x una più turistica MT 09 (turistica una fava :CoolGun: ). Mi sto x rituffare nelle spese astronomiche della pista? Boh, nel frattempo mi sono fratturato la clavicola in bicicletta . . . :FuckYou: Forse avevo sbagliato assetto :Chessygrin: :Chessygrin: :Chessygrin: . Cmq se x settembre fate una replica, vedrò di fare il possibile x recuperare :wave:

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: Corso in pista Primavera 2015 PER NORD ITALIA

Messaggio da Konse » 14 mag 2015, 14:52

Nabu74 ha scritto:Ed io che avevo abbandonato il CBR, x una più turistica MT 09 (turistica una fava :CoolGun: ). Mi sto x rituffare nelle spese astronomiche della pista? Boh, nel frattempo mi sono fratturato la clavicola in bicicletta . . . :FuckYou: Forse avevo sbagliato assetto :Chessygrin: :Chessygrin: :Chessygrin: . Cmq se x settembre fate una replica, vedrò di fare il possibile x recuperare :wave:
Mi raccomando, facci sapere per tempo, così non rischiamo di non avere posti come per il primo corso Immagine Immagine
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
nixon
2
Messaggi: 213
Iscritto il: 21 giu 2014, 19:37
Nome: jean
Moto posseduta: street triple r
Località: Bologna

Re: Corso in pista Primavera 2015 PER NORD ITALIA

Messaggio da nixon » 14 mag 2015, 15:31

Hellraider ha scritto:Vi metto anche le mie...seppur facciano pietà..Immagine
Immagine
C'è molto da fare, ma non ti preoccupare. Dato che sei a Bologna, magari ci facciamo due giri in zona e ti do qualche consiglio in più :thumbup:

Avatar utente
Hellraider
2
Messaggi: 451
Iscritto il: 27 feb 2014, 19:56
Nome: Emanuele
Località: Bologna

Re: Corso in pista Primavera 2015 PER NORD ITALIA

Messaggio da Hellraider » 14 mag 2015, 16:56

nixon ha scritto: C'è molto da fare, ma non ti preoccupare. Dato che sei a Bologna, magari ci facciamo due giri in zona e ti do qualche consiglio in più :thumbup:
..a prescindere dal fatto che,essendo a più di 250Km da casa o riportavo la moto a casa oppure mi toccava l'autostop con la coscia fuori in autostrada ( :sick: :sick: :sick: ), ho premesso subito che le foto facessero pietà e credo di esserne insoddisfatto io come quasi tutti gli altri partecipanti al corso..e penso di aver guidato meglio di quanto le due foto mostrino,dato che comunque (seppur conti poco) le gomme a fine giornata erano chiuse,mentre prima di entrare avevo 2cm su ogni spalla.. ;) ;)

..però oh :Ok: ,se di nome fai Loris e di cognome Capirossi i consigli li accetto più che volentieri..però magari di nuovo in pista dato che "sperimentare" in strada non mi pare un'ottima idea.. :Chessygrin: :Chessygrin: :Chessygrin:
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..


"...because limits,like fears,are often just an illusion..."

Avatar utente
nixon
2
Messaggi: 213
Iscritto il: 21 giu 2014, 19:37
Nome: jean
Moto posseduta: street triple r
Località: Bologna

Re: Corso in pista Primavera 2015 PER NORD ITALIA

Messaggio da nixon » 14 mag 2015, 20:03

va bene, ma magari ci vediamo prima in strada. Modena come pista può andare bene per fare pratica. Non sono Capirex, ma sono amico di Canepa, se ti va bene :D

Avatar utente
Nabu74
2
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 feb 2014, 01:25
Nome: Paolo
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: tuareg,monster,sv,er6,cbr
Località: Soresina (CR)

Re: Corso in pista Primavera 2015 PER NORD ITALIA

Messaggio da Nabu74 » 16 mag 2015, 14:27

Vorrei ringraziare tutti voi x i vostri report ricchi di entusiasmo, e x le emozioni che riuscite a trasmettere. Vedo che siete stati tutti morsi dal "vampiro" della pista. Impossibile resistere, vero? Adesso si pensa solo alla prox uscita, e la scimmia cresce. . . X tutti quelli che si sono portati avanti con le modifiche ciclistiche, x esperienza, credo che i prossimi step saranno: pastiglie freno + performanti, magari tubi in treccia, e x' no, una bella pompa radiale, ma nota dolente, le gomme . . . Uscita dopo uscita in pista, si sente sempre di + l'esigenza di gomme performanti e fresche. Se si inizia con un paio di giornate al mese, sono dolori x il portafogli. X strada andranno ancora bene, ma turno dopo turno e relativi riscaldamenti e raffreddamenti, ci si accorge che il grip cala, anche se il battistrada è ancora ben lontano dal limite. Poi nelle prove libere è automatico ingarellarsi un po'. Cmq è bello leggere che alcuni hanno notato che girare in pista, rende un po' + nitidi i pericoli che si possono nascondere in strada. Cmq è una gran bella passione :clap:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti