Passo del mottarone

Tutti gli appuntamenti per incontrarsi, ufficiali e non...
Pietro
3
Messaggi: 1404
Iscritto il: 14 ott 2015, 14:09
Nome: Pietro
Località: Casorate Sempione

Re: Passo del mottarone

Messaggio da Pietro » 07 giu 2016, 10:53

Maaaaaaaaaaa, con tutta sta gente "della zona", un po' di curve insieme un Sabato no?


Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Avatar utente
LeleBRT
GLOBALMOD
Messaggi: 2358
Iscritto il: 19 gen 2015, 11:09
Nome: Lele ;)
Località: Provincia di Milano

Re: Passo del mottarone

Messaggio da LeleBRT » 07 giu 2016, 15:09

Sarebbe il minimo .. ;)
Eh si eh .. si si .. eh si ..

Pietro
3
Messaggi: 1404
Iscritto il: 14 ott 2015, 14:09
Nome: Pietro
Località: Casorate Sempione

Re: Passo del mottarone

Messaggio da Pietro » 07 giu 2016, 15:14

Allo stato attuale, questo Sabato danno brutto.


Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Avatar utente
LeleBRT
GLOBALMOD
Messaggi: 2358
Iscritto il: 19 gen 2015, 11:09
Nome: Lele ;)
Località: Provincia di Milano

Re: Passo del mottarone

Messaggio da LeleBRT » 07 giu 2016, 15:19

Azzz ..
Eh si eh .. si si .. eh si ..

Avatar utente
rey75
3
Messaggi: 552
Iscritto il: 15 nov 2014, 16:48
Nome: renzo
Moto posseduta: Hornet 2010 gpr white
Località: saronno

Re: R: Passo del mottarone

Messaggio da rey75 » 07 giu 2016, 18:40

ok ...facciamo ritrovo a saronno?? comodo x tutti?(molti)
:mrgreen:


Fertilizzante e gasolio...

Pietro
3
Messaggi: 1404
Iscritto il: 14 ott 2015, 14:09
Nome: Pietro
Località: Casorate Sempione

Re: Passo del mottarone

Messaggio da Pietro » 08 giu 2016, 08:59

Io questo Sabato, prima delle 10.30 non posso.
Tempo permettendo, se ci troviamo all'uscita Besnate, sulla laghi, vi faccio fare tutta strada normale senza traffico.


Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Avatar utente
Ditraversys
3
Messaggi: 2288
Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: KTM 350 sm '88
Località: Milano

Re: R: Passo del mottarone

Messaggio da Ditraversys » 08 giu 2016, 09:06

rey75 ha scritto:ok ...facciamo ritrovo a saronno?? comodo x tutti?(molti)
:mrgreen:
Io ci sarò di sicuro... devo ritirare la moto dal concessionario!!! :Bash: :Bash:
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner

MT0973
2
Messaggi: 228
Iscritto il: 13 mag 2015, 11:10
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: Tracer 9 GT 2022
Località: NO

Re: Passo del mottarone

Messaggio da MT0973 » 08 giu 2016, 13:19

Stemoto ha scritto:Al passo della Colma, scendendo verso Varallo, fuori da una curva mi trovo 'ste vacche!!!
La strada salendo dal lago d'Orta non è il massimo parlando di buche e rattoppi, però può valer la pena
Cremosina bella, da fare in entrambi i sensi
Panoramica Zegna deve essere fatta per forza, possibilmente con tappa al Santuario d'Oropa. Fantastico.
Per panoramica bassa cosa intendete?
:lol: :lol: vedete che avevo ragione? A me le capre, ad altri capitano le vacche (e non del tipo che avremmo gradito :lol:)
La strada a salire dal lago d'Orta l'ho fatta domenica scorsa verso le 16 ed era ancora dissestata come me la ricordavo, cioè abbastanza dissestata, per i miei gusti. Ho rinunciato a scendere verso Varallo perchè le nuvole nere sopra la mia testa promettevano vagoni d'acqua.
La panoramica Zegna che intendo io parte da Granero-Gila-Portula, cioè quei paeselli che si trovano dopo Crevacuore-Pray (io arrivo sempre da quella parte), esattamente dove iniziano le curve e la salita verso Bielmonte: è tanto che che non la faccio, con la 09 forse non ci sono mai salito, certamente è passato più di un anno dall'ultima volta.
Io di sabato non ci riuscirò mai, mi devo dedicare a casa, spesa e tutto ciò che durante la settimana non riesco a fare :yawn:
Ex MT09 Sport Tracker ABS 2015, now Tracer 9 GT 2022

Avatar utente
lalot
2
Messaggi: 443
Iscritto il: 23 gen 2015, 20:43
Moto posseduta: CAGIVA ALAZZURRA 650 GT
Località: ITALIA

Re: Passo del mottarone

Messaggio da lalot » 08 giu 2016, 21:53

MT0973 ha scritto:
Stemoto ha scritto:Al passo della Colma, scendendo verso Varallo, fuori da una curva mi trovo 'ste vacche!!!
La strada salendo dal lago d'Orta non è il massimo parlando di buche e rattoppi, però può valer la pena
Cremosina bella, da fare in entrambi i sensi
Panoramica Zegna deve essere fatta per forza, possibilmente con tappa al Santuario d'Oropa. Fantastico.
Per panoramica bassa cosa intendete?
:lol: :lol: vedete che avevo ragione? A me le capre, ad altri capitano le vacche (e non del tipo che avremmo gradito :lol:)
La strada a salire dal lago d'Orta l'ho fatta domenica scorsa verso le 16 ed era ancora dissestata come me la ricordavo, cioè abbastanza dissestata, per i miei gusti. Ho rinunciato a scendere verso Varallo perchè le nuvole nere sopra la mia testa promettevano vagoni d'acqua.
La panoramica Zegna che intendo io parte da Granero-Gila-Portula, cioè quei paeselli che si trovano dopo Crevacuore-Pray (io arrivo sempre da quella parte), esattamente dove iniziano le curve e la salita verso Bielmonte: è tanto che che non la faccio, con la 09 forse non ci sono mai salito, certamente è passato più di un anno dall'ultima volta.
Io di sabato non ci riuscirò mai, mi devo dedicare a casa, spesa e tutto ciò che durante la settimana non riesco a fare :yawn:
@MT0973

....motociclista avvisato! :D :lol:

Immagine

MT0973
2
Messaggi: 228
Iscritto il: 13 mag 2015, 11:10
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: Tracer 9 GT 2022
Località: NO

Re: Passo del mottarone

Messaggio da MT0973 » 25 lug 2016, 10:37

Devo dire che, benchè l'abbia fatta mille volte, questa strada mi diverte sempre: sembra fatta apposta per la 09.
E' già la seconda volta che, benchè non sia un pilota da ginocchio a terra, riesco a tenermi dietro moto più potenti e gente con la manetta aperta: in uscita di curva la progressione della 09 è davvero possente e riesce a staccare quasi tutti :) La consiglio vivamente, vi divertirete un sacco.
Ex MT09 Sport Tracker ABS 2015, now Tracer 9 GT 2022

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti