Emiliani on the road

Tutti gli appuntamenti per incontrarsi, ufficiali e non...
Avatar utente
RDonovan
3
Messaggi: 1839
Iscritto il: 05 apr 2014, 22:35
Nome: Giulio
MT-09: Deep Armor
Moto posseduta: Pre MT: Hornet 600, NRG MHR :D
Località: Parma

Emiliani on the road

Messaggio da RDonovan » 30 lug 2014, 10:16

Dunque siccome non mi sento secondo ai Toscani e mi sono rotto di aprire dei topic flash per radunare la gente disponibile per eventuali uscite, ho deciso di aprire questo in cui ognuno di noi Emiliani o limitrofi può farsi vivo quando ha in programma di andare in gironi, nel caso volesse compagnia.

Parto io che dal 9 al 24 agosto vivrò in moto, questa è la lista della spesa basic per quei giorni:

- Bratello
- Lagastrello
- Bracco
- Abetone
- Muraglione
- Futa
- Giovo
- Raticosa
- GP della val trebbia :mrgreen:

Questo significa che li voglio fare ma non ho ancora fatto particolari programmi.

Nella lista della spesa advance ci sarebbe invece qualche visita Alpina e tempo permettendo una 2 giorni allo Stelvio...

Quindi sotto a chi vuol partecipare, sono aperto a proposte! :thumbup: :Beer:
L'evoluzione della bimba --> Guardala!


Bruci?! :mrgreen:

Jerryfast
SUPPORTER
Messaggi: 3910
Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
Nome: Davide
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: Multistrada 620 dark
Località: Valtrebbia

Re: Emiliani on the road

Messaggio da Jerryfast » 30 lug 2014, 10:20

Io ci sono !
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: Emiliani on the road

Messaggio da Konse » 30 lug 2014, 10:28

YES !!! io posso esserci il 11 e 12 Agosto all day long e il 9 / 10 previo richiesta autorizzazione . resto sintonizzato !!!
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
AshleyBo
SUPPORTER
Messaggi: 441
Iscritto il: 26 mag 2014, 15:45
Sesso: Femmina
Nome: Elisa
Località: Parma

Re: Emiliani on the road

Messaggio da AshleyBo » 30 lug 2014, 10:49

Ottima idea! :Thumbup: Stavo facendo anch'io la lista della spesa in vista delle ferie!
Dal 6 al 27 agosto io sono libera..yeeeeeeee :Yahooo: (moto, moto, moto, moto, moto .. >:> )
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-

Avatar utente
RDonovan
3
Messaggi: 1839
Iscritto il: 05 apr 2014, 22:35
Nome: Giulio
MT-09: Deep Armor
Moto posseduta: Pre MT: Hornet 600, NRG MHR :D
Località: Parma

Re: Emiliani on the road

Messaggio da RDonovan » 30 lug 2014, 11:04

Domani sera la bambina va a fare l'aggiornamento e venerdì a cambiare le scarpe, dopodichè si tratta solo di dare fondo al mio portafoglio a forza di pieni :mrgreen:
L'evoluzione della bimba --> Guardala!


Bruci?! :mrgreen:

Avatar utente
Hellraider
2
Messaggi: 451
Iscritto il: 27 feb 2014, 19:56
Nome: Emanuele
Località: Bologna

Re: Emiliani on the road

Messaggio da Hellraider » 30 lug 2014, 13:52

Purtroppo gli ospedali non chiudono :WallBash : :WallBash : :WallBash : ma 15-16-17 e 23-24 ci sono più che volentierissimo!! ..e se riesco a portare la bimba qua su per il fine settimana del 9-10 volevo fare una scappatina sul lago di garda se a qualcuno può interessare!

@RDonovan inizia ad organizzarti,che se porti in giro insieme me e @AshleyBo ti conviene anche far montare la retromarcia sulla bestiola!!! :Chessygrin:
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..


"...because limits,like fears,are often just an illusion..."

Avatar utente
RDonovan
3
Messaggi: 1839
Iscritto il: 05 apr 2014, 22:35
Nome: Giulio
MT-09: Deep Armor
Moto posseduta: Pre MT: Hornet 600, NRG MHR :D
Località: Parma

Re: Emiliani on the road

Messaggio da RDonovan » 30 lug 2014, 13:57

Hellraider ha scritto:Purtroppo gli ospedali non chiudono :WallBash : :WallBash : :WallBash : ma 15-16-17 e 23-24 ci sono più che volentierissimo!! ..e se riesco a portare la bimba qua su per il fine settimana del 9-10 volevo fare una scappatina sul lago di garda se a qualcuno può interessare!

@RDonovan inizia ad organizzarti,che se porti in giro insieme me e @AshleyBo ti conviene anche far montare la retromarcia sulla bestiola!!! :Chessygrin:
Mi fa molto piacere che diate per scontato che io sia un manico ImmagineImmagine

Però non è proprio così Immagine

Comunque se proprio vi dovete fare aspettare, vi farò mettere la birra in fresco al bar di ritrovo ImmagineImmagine
L'evoluzione della bimba --> Guardala!


Bruci?! :mrgreen:

Avatar utente
Michele72
SUPPORTER
Messaggi: 1053
Iscritto il: 30 ott 2013, 18:44
Nome: Michele
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: YZF-R1 50th Freccia C10R
Località: Pisa

Re: Emiliani on the road

Messaggio da Michele72 » 30 lug 2014, 15:04

Molto interessante.... molti dei posti citati penso possano essere appetibili anche da noi toscani... potremmo fare un gemellaggio! :lol:

Avatar utente
AshleyBo
SUPPORTER
Messaggi: 441
Iscritto il: 26 mag 2014, 15:45
Sesso: Femmina
Nome: Elisa
Località: Parma

Re: Emiliani on the road

Messaggio da AshleyBo » 30 lug 2014, 15:06

Mio fratello mi ha appena suggerito un giretto carino e tranquillo che si potrebbe fare in mattinata/giornata (i don't know), lo aggiungo alla "lista della spesa".. :D
Riporto i nomi così come mi sono stati detti:
Vernasca-pellegrino-varano-varsi-bardi, bardi-passo santa donna-borgotaro, borgotaro-passo brattello-pontremoli, pontremoli-cisa-fornovo.

Penso che convincerò il fratellino a farmi da guida (io mi perdo), se decidiamo una data ve la faccio sapere.. così chi è in zona e vuole farsi due pieghe... :Wink:
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: Emiliani on the road

Messaggio da Konse » 30 lug 2014, 16:33

AshleyBo ha scritto:Mio fratello mi ha appena suggerito un giretto carino e tranquillo che si potrebbe fare in mattinata/giornata (i don't know), lo aggiungo alla "lista della spesa".. :D
Riporto i nomi così come mi sono stati detti:
Vernasca-pellegrino-varano-varsi-bardi, bardi-passo santa donna-borgotaro, borgotaro-passo brattello-pontremoli, pontremoli-cisa-fornovo.

Penso che convincerò il fratellino a farmi da guida (io mi perdo), se decidiamo una data ve la faccio sapere.. così chi è in zona e vuole farsi due pieghe... :Wink:
Ciao Elisa , Vernasca è la mia strada "madre" , quella dove vado quando non so che fare dato che la mia famiglia viene da lì , lì c'è il mio cuore ed è moolto carina , il giro che dice il tuo fratellone è molto carino , se capita in un giorno propozio e vorrete compagnia mi aggrego con piacere!


ciao ciao !
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti