EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Tutti gli appuntamenti per incontrarsi, ufficiali e non...
Avatar utente
feffano985
3
Messaggi: 607
Iscritto il: 17 mar 2014, 14:51
Nome: Stefano
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: ex mt03
Località: Faenza

Re: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da feffano985 » 27 gen 2015, 21:54

ZioCiodi ha scritto:
tetta ha scritto:
feffano985 ha scritto:....

... poi quest anno mi sposo quindi a maggior ragione starò a casa più tempo... ...

Mamma mia...sarebbe una figata pazzesca Immagine Immagine
Altra figata è il fatto che ti sposi...Immagine Immagine Immagine Immagine condoglianze Immagine Immagine Immagine

@feffano985, che accessori hai sulla tua moto? Li prenoto di già. :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Buahahaahahah stardo.... :Andry: per farmi vendere la moto dovrei divorziare diventare gay fare il seminario per preti e farmi venire le stigmati stile padre pio.. allora forse venderei.. si.. il cupolino....

Comunque si può fare... l unico problema sono le ferie ma se organizzo per tempo a tavolino col mio boss forse ci scappano i giorni per riuscire a fare sta cosa... poi l altro problema è convincere la mia consorte ma quello è più semplice.. al massimo gli racconto che vado a fare un cantiere in angola e sto via per un paio di giorni.. tanto più o meno sarebbe l andazzo di sempre... poi cazzate a parte i posti letto ci sono se al massimo siamo di più si possono cercare b&b in zona tanto in quel periodo costa pochissimo. ... cmq adesso metto in ordine tutte le idee poi scrivp una bozza di programma.

@tetta..a me piace la frutta .... in particolare la prugna..... mica come te che sei vegetariano e vai pazzo per i finocchi e ti fai gli adesivi da effeminatigiappocinesimangiarisomusigialli sul parafango.... >:>
Ultima modifica di feffano985 il 27 gen 2015, 22:13, modificato 1 volta in totale.
"Il mondo è diverso.... se lo vivi di traverso..."

Avatar utente
ZioCiodi
SUPPORTER
Messaggi: 1372
Iscritto il: 24 ott 2013, 13:27
Nome: Fabio
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: BMW HP2e + Kawasaki W800
Località: Valdobbiadene (Treviso)

Re: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da ZioCiodi » 27 gen 2015, 21:56

:lol: :lol: :lol:
In curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi...

Va va .... Vai a giocare sui tombini che sono aperti!!!!!

Avatar utente
tetta
SUPPORTER
Messaggi: 3353
Iscritto il: 02 nov 2013, 15:27
Nome: Luca
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: ex XT660X
Località: Martellago (VE)

Re: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da tetta » 28 gen 2015, 00:03

Ohhhh...@feffano985 non so come hai interpretato l'adesivo ma tutto è tranne che un adesivo da effeminati... forse il tuo subconscio e le voglie represse ti hanno tradito
Per quanto riguarda la prugna piace molto anche a me ma cerco di evitare quella che nella confezione comprende anche le manette che poi ti costringono a rimanere incatenato alla tazza del ...

Scherzi a parte...sono molto felice per te ... ... ... ... ... ... ... ...

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino! :mrgreen: Immagine
ex Xt660X / Mt09 http://i58.tinypic.com/2poslrt.jpg

Avatar utente
feffano985
3
Messaggi: 607
Iscritto il: 17 mar 2014, 14:51
Nome: Stefano
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: ex mt03
Località: Faenza

Re: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da feffano985 » 28 gen 2015, 07:41

Ahahahahah grazie @tetta ... :lol:
"Il mondo è diverso.... se lo vivi di traverso..."

Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da Belloccio » 28 gen 2015, 08:29

Markos ha scritto: Potrebbe servire come idea per il costo della nave in quel periodo!!!!
eh non farci troppo affidamento.. in tutti questi anni ho sempre usato anch'io la moby e alcune volte c'era un buon prezzo comprandolo per tempo, in altri casi il miglior prezzo ce l'hanno fatto a pochi giorni dalla partenza.. non ho ancora trovato una regola.
in ogni modo io e miei saremo in isola molto probabilmente dal 3 all'8 giugno

bossolo
1
Messaggi: 96
Iscritto il: 24 mar 2014, 13:45
Nome: giancarlo
MT-09: Race Blu
Località: cremona

Re: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da bossolo » 05 feb 2015, 21:35

io ho già fatto i biglietti dal 10 al 22 agosto, però quest'anno macchina
:thumbdown:

Avatar utente
feffano985
3
Messaggi: 607
Iscritto il: 17 mar 2014, 14:51
Nome: Stefano
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: ex mt03
Località: Faenza

Re: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da feffano985 » 06 feb 2015, 07:31

bossolo ha scritto:io ho già fatto i biglietti dal 10 al 22 agosto, però quest'anno macchina
:thumbdown:
Io invece faccio guidare l auto alla mia signora e io seguo in moto.... nn posso stare un mese senza moto ma sopratutto ho paura che durante la mia assenza me la ciulino dal garage... :lolno: quindi prevengo (ma a chi ca@@o la voglio raccontare? È solo una balla che ho raccontato alla mia signora per poter portare giù la moto e spaccarmi di curve).. :lol:
"Il mondo è diverso.... se lo vivi di traverso..."

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da Markos » 06 feb 2015, 12:16

feffano985 ha scritto:
bossolo ha scritto:io ho già fatto i biglietti dal 10 al 22 agosto, però quest'anno macchina
:thumbdown:
Io invece faccio guidare l auto alla mia signora e io seguo in moto.... nn posso stare un mese senza moto ma sopratutto ho paura che durante la mia assenza me la ciulino dal garage... :lolno: quindi prevengo (ma a chi ca@@o la voglio raccontare? È solo una balla che ho raccontato alla mia signora per poter portare giù la moto e spaccarmi di curve).. :lol:
Ti stimo!!! :Thumbup:
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da Belloccio » 27 mag 2016, 11:26

so che non c'entra ormai più niente con questo post, ma mercoledì sera ho un traghetto da prendere! :-) come da 16 anni a questa parte, la sardegna è il momento più atteso ogni anno per me! cannonau arrivoooo

Jerryfast
SUPPORTER
Messaggi: 3910
Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
Nome: Davide
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: Multistrada 620 dark
Località: Valtrebbia

Re: RE: Re: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da Jerryfast » 27 mag 2016, 17:56

Belloccio ha scritto:so che non c'entra ormai più niente con questo post, ma mercoledì sera ho un traghetto da prendere! :-) come da 16 anni a questa parte, la sardegna è il momento più atteso ogni anno per me! cannonau arrivoooo
....stardoImmagine

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti