EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Tutti gli appuntamenti per incontrarsi, ufficiali e non...
Avatar utente
feffano985
3
Messaggi: 607
Iscritto il: 17 mar 2014, 14:51
Nome: Stefano
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: ex mt03
Località: Faenza

Re: R: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da feffano985 » 13 ago 2014, 22:30

Markos ha scritto:E non dico altro...

Immagine

Feffano la strada alghero-gonnesa...una figata! Mai fatte tante curve!:grin:
Pistoccu ichnusa salsiccia di murru e pecorino... classico pasto estivo sardo... buahahahahah scommetto che dopo andavi via con un filo di gas impennato in moto....
Forse volevi dire alghero bosa.. ? Alghero gonnesa ? E da dove cippa sei passato ? Buahahahaha non esiste una strada tutta curve che colleghi i due paesi.. per forza devi fare anche strada pallodritta... o no? Bho.. cmq ubriacati e goditi la mia isola... se ti serve qualcosa chiama. ..
"Il mondo è diverso.... se lo vivi di traverso..."

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: R: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da Markos » 14 ago 2014, 10:19

Occhio fino! Murru non sbaglia mai! Cmq si...alghero bosa...20 km di pallostrada...paesini e poi gonnesa attraverso le montagne! 2 ore di strada quasi tutta curve. Il mio collo alla fine soffriva un po ma la mia faccia sorrideva come! In due e carichi mi sono concesso quasi una chiusura gomme con impallinata!! :grin:
Ma tu di dove sei? A breve andiamo verso nebida a cala domestica!
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

giovanni
2
Messaggi: 394
Iscritto il: 07 ago 2014, 18:06
Nome: giovanni
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: cento

Re: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da giovanni » 16 ago 2014, 17:35

Ciao ragazzi, io se lo fate verso fine settembre o ottobre ci sono.

Avatar utente
feffano985
3
Messaggi: 607
Iscritto il: 17 mar 2014, 14:51
Nome: Stefano
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: ex mt03
Località: Faenza

Re: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da feffano985 » 16 ago 2014, 18:28

Il raduno in sardegna lo organizziamo per l anno prossimo ormai questo è andato.. l inverno incombe ... verso dicembre comincio ad organizzare.....
"Il mondo è diverso.... se lo vivi di traverso..."

Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da Belloccio » 27 gen 2015, 12:17

non voglio inquinare l'organizzazione del raduno, ma la sardegna è il posto più bello dell'universo per chiunque abbia due ruote e visto che io e il mio gruppo è tipo.. 13 anni che tutti gli anni andiamo a maggio.. mi sono sentito chiamato in causa :D
se per caso avete bisogno di roadbook e riferimenti di agri mi rendo disponibilissimo! :)

Avatar utente
feffano985
3
Messaggi: 607
Iscritto il: 17 mar 2014, 14:51
Nome: Stefano
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: ex mt03
Località: Faenza

Re: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da feffano985 » 27 gen 2015, 12:56

Verso marzo riapriamo la discussione e vediamo se si riesce a organizzare qualcosa di concreto.... io cmq ci vado anche da metà agosto fino a tutto settembre per le classiche ferie a casa... poi quest anno mi sposo quindi a maggior ragione starò a casa più tempo... il raduno con voi in caso si faccia è una cosa a parte.. io ho ad occhio e croce ho 15/18 posti letto con tanto di garage per le moto nelle mie case al mare o in paese ( ovviamente vi dovrei smistare ma quello poco importa visto che si tratta di case a poca distanza tra loro)... il bello è che io abito in una zona che è al centro della Sardegna. . Quindi le case si possono sempre usare come campo base per dormitorio e mangiata notturna... ovviamente durante il giorno si va a bruciare litri di benzina e gomma nelle nostre piste.. questa è la mia idea a spanne.. poi se invece volete fare tour a tappe è tutta un altra storia. Cmq vediamo.... l unico mio problema è ottenere almeno 4/5giorni di ferie che non sarà facile per niente...
"Il mondo è diverso.... se lo vivi di traverso..."

Avatar utente
tetta
SUPPORTER
Messaggi: 3353
Iscritto il: 02 nov 2013, 15:27
Nome: Luca
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: ex XT660X
Località: Martellago (VE)

Re: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da tetta » 27 gen 2015, 13:10

feffano985 ha scritto:Verso marzo riapriamo la discussione e vediamo se si riesce a organizzare qualcosa di concreto.... io cmq ci vado anche da metà agosto fino a tutto settembre per le classiche ferie a casa... poi quest anno mi sposo quindi a maggior ragione starò a casa più tempo... il raduno con voi in caso si faccia è una cosa a parte.. io ho ad occhio e croce ho 15/18 posti letto con tanto di garage per le moto nelle mie case al mare o in paese ( ovviamente vi dovrei smistare ma quello poco importa visto che si tratta di case a poca distanza tra loro)... il bello è che io abito in una zona che è al centro della Sardegna. . Quindi le case si possono sempre usare come campo base per dormitorio e mangiata notturna... ovviamente durante il giorno si va a bruciare litri di benzina e gomma nelle nostre piste.. questa è la mia idea a spanne.. poi se invece volete fare tour a tappe è tutta un altra storia. Cmq vediamo.... l unico mio problema è ottenere almeno 4/5giorni di ferie che non sarà facile per niente...
Mamma mia...sarebbe una figata pazzesca Immagine Immagine
Altra figata è il fatto che ti sposi...Immagine Immagine Immagine Immagine condoglianze Immagine Immagine Immagine
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino! :mrgreen: Immagine
ex Xt660X / Mt09 http://i58.tinypic.com/2poslrt.jpg

Avatar utente
ZioCiodi
SUPPORTER
Messaggi: 1372
Iscritto il: 24 ott 2013, 13:27
Nome: Fabio
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: BMW HP2e + Kawasaki W800
Località: Valdobbiadene (Treviso)

Re: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da ZioCiodi » 27 gen 2015, 13:32

tetta ha scritto:
feffano985 ha scritto:....

... poi quest anno mi sposo quindi a maggior ragione starò a casa più tempo... ...

Mamma mia...sarebbe una figata pazzesca Immagine Immagine
Altra figata è il fatto che ti sposi...Immagine Immagine Immagine Immagine condoglianze Immagine Immagine Immagine

@feffano985, che accessori hai sulla tua moto? Li prenoto di già. :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
In curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi...

Va va .... Vai a giocare sui tombini che sono aperti!!!!!

Avatar utente
Hellraider
2
Messaggi: 451
Iscritto il: 27 feb 2014, 19:56
Nome: Emanuele
Località: Bologna

Re: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da Hellraider » 27 gen 2015, 16:18

@feffano985 volevo proprio riesumarlo questo post....dai dai dai...ORGANIZZIAMO!!!

(..i cancelli ovviamente li invitate,si?!?! :Chessygrin: :Chessygrin: ..mal che vada io vi aspetto al mare con una Ichnusa in mano!! :lol: :lol: )
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..


"...because limits,like fears,are often just an illusion..."

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: EVENTUALE RADUNO IN SARDEGNA

Messaggio da Markos » 27 gen 2015, 17:50

Ottimo...compro i biglietti!?!?!

Immagine

Potrebbe servire come idea per il costo della nave in quel periodo!!!!
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti