[GDA] Scarico completo Arrow Thunder ALU dark

Qualcosa da vendere o comprare?? Questa è la giusta sezione.
Clarimau
2
Messaggi: 182
Iscritto il: 20 nov 2014, 09:22
Nome: Mauro
MT-09: Matt Grey
Località: Malgrate

[GDA] Scarico completo Arrow Thunder ALU dark

Messaggio da Clarimau » 22 feb 2016, 10:13

Ragazzi so che è durissima ma io non mollo, cerco scarico completo Arrow alluminium dark per mt 09 NAKED.
Anzi dirò di più, dato che lo scarico è una meraviglia indiscussa se diversi di noi avessero interesse sono disposto a far partire un bel GDA che sono disposto a seguire io in prima persona....
Sempre che i moderatori siano d'accordo....
Dai su......
Fatemi sapere

EDIT MOD PER GDA:

ECCO I PREZZI CONFERMATI BY BIKEPARTS

Immagine

:Captain: Iniziamo con le classiche regole che adottiamo in TUTTI i GDA che abbiamo fatto fin ora:

- La partecipazione al GDA è consentita solo ed esclusivamente agli utenti attivi iscritti sul forum, questo per evitare che
utenti "ospiti" si iscrivano solo per usufruire dei vantaggi che questo forum offre.

- Le iscrizioni sono tramite nick del forum, verrà verificato che l'utente sia effettivamente attivo ed iscritto da ben prima la partenza del GDA
(che corrisponde al primo messaggio)

- L'utente che non rispetterà tali requisiti e che verrà scoperto a fare "il furbo" verrà escluso automaticamente dal GDA nonchè bannato :CoolGun:

- Si imposterà una data entro la quale non sarà più possibile iscriversi, i nick verranno comunicati al fornitore tramite email da chi si occuperà delle comunicazioni e preventivi dirette, successivamente ogni singolo utente, al momento del pagamento, lo comunicherà sulle note del pagamento.

A VOI IL LINK DOVE ISCRIVERSI

https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... sp=sharing

Al momento serve capire il numero esatto di interessati, visto che tale numero andrà a modificare il prezzo finale chiedo la massima serietà

Dimenticavo l'ultima ma essenziale regola, chi porterà a compimento il GDA è tenuto a scroccare una birra agli utenti che aderiranno, la dimensione di tale birra è direttamente proporzionata allo sconto dal prezzo medio che si trova in rete!!!!! :D :Beer:

Grazie a tutti e buon GDA! :Bash:

Markos Mod mt09.it
Ultima modifica di Clarimau il 22 feb 2016, 10:13, modificato 2 volte in totale.

personellanebbia
3
Messaggi: 519
Iscritto il: 14 set 2015, 18:27
Moto posseduta: MT 09 Tracer Lava red
Località: Piacenza

Re: [CERCO] Scarico completo Arrow Thunder ALU dark

Messaggio da personellanebbia » 22 feb 2016, 18:52

Scusami, ma stasera sono andato da un rivenditore arrow e mi ha buttato li un migliaio di euro con lo scarico più caro, quindi poi a scendere con gli altri, ma stiamo parlando di 100 200 euro al massimo, tu a quanto lo trovi? Perché per quella cifra vale comunque la pena di prendere il suo Akra e eviti problemi di omologazione e garanzia.
Ultima modifica di personellanebbia il 22 feb 2016, 20:03, modificato 1 volta in totale.

Clarimau
2
Messaggi: 182
Iscritto il: 20 nov 2014, 09:22
Nome: Mauro
MT-09: Matt Grey
Località: Malgrate

Re: [CERCO] Scarico completo Arrow Thunder ALU dark

Messaggio da Clarimau » 22 feb 2016, 19:25

questa può essere una buona base di partenza???

http://www.ebay.it/itm/YAMAHA-MT09-900- ... SwT6pV1QOD

personellanebbia
3
Messaggi: 519
Iscritto il: 14 set 2015, 18:27
Moto posseduta: MT 09 Tracer Lava red
Località: Piacenza

Re: [CERCO] Scarico completo Arrow Thunder ALU dark

Messaggio da personellanebbia » 22 feb 2016, 20:09

Beh direi che cosi ha un senso.

Clarimau
2
Messaggi: 182
Iscritto il: 20 nov 2014, 09:22
Nome: Mauro
MT-09: Matt Grey
Località: Malgrate

Re: [CERCO] Scarico completo Arrow Thunder ALU dark

Messaggio da Clarimau » 22 feb 2016, 22:06

Vorrei saggiare in modo generico il potenziale interesse per questo scarico. Se so che in 3-4 siamo interessati mi muovo per chiedere il prezzo rinale ribassato

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: RE: Re: [CERCO] Scarico completo Arrow Thunder ALU dark

Messaggio da Markos » 22 feb 2016, 22:34

Clarimau ha scritto:Vorrei saggiare in modo generico il potenziale interesse per questo scarico. Se so che in 3-4 siamo interessati mi muovo per chiedere il prezzo rinale ribassato
Ecco un altro a cui gli si è aggrappato lo scimmione per lo scarico!!! Immagine Immagine
Allora, il prezzo di partenza è decisamente buono, sull'annuncio non mi sembra venga menzionato il catalizzatore (con cui ti danno anche il foglio di omologazione per i fumi di scarico) indispensabile per non avere problemi con le autorità (parlo del foglio!! Immagine )
Costa all'incirca 140 euro spedito per tua informazione.
Riguardo la possibilità di fare un GDA a tuo carico non ci sono problemi, basta avere voglia e disponibilità.
mi permetto di darti un paio di consigli, senti il venditore e fatti fare un preventivo per 3 e 5 scarichi, (se poi hai più adesioni meglio e cercherai di tirare un po il prezzo avendo i numeri degli interessati alla mano).
Potresti ovviamente aprire un topic dedicato o modifichiamo direttamente questo spostandolo e rinominandolo per darlgi maggiore visibilità.
Per il resto basta avere le adesioni e magari puoi provare a farti fare qualche preventivo anche da altri venditori.
Insomma, ti ho appena dato il nulla osta! Ora sta a te! Immagine
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Clarimau
2
Messaggi: 182
Iscritto il: 20 nov 2014, 09:22
Nome: Mauro
MT-09: Matt Grey
Località: Malgrate

[CERCO] Scarico completo Arrow Thunder ALU dark

Messaggio da Clarimau » 22 feb 2016, 22:48

Perfetto, allora mi muovo in questo modo.....
Grazie mille

Avatar utente
jaco
2
Messaggi: 265
Iscritto il: 27 apr 2015, 21:43
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: ex KTM 625 SMC
Località: Milano

Re: [CERCO] Scarico completo Arrow Thunder ALU dark

Messaggio da jaco » 23 feb 2016, 10:54

personellanebbia ha scritto:per quella cifra vale comunque la pena di prendere il suo Akra e eviti problemi di omologazione e garanzia
sempre sta storia di omologazione e garanzia... :WallBash :
a parte che l'arrow è omologato (se montato con tanto di kat) e quindi anche con la garanzia si è in regola con le leggi italiane
P.S.: la yamaha non puo fare leggi proprie o leggi che vadano sopra quelle dello stato italiano
Ultima modifica di jaco il 23 feb 2016, 10:58, modificato 1 volta in totale.
Aprilia Gulliver 50 --> Husqvarna 125SM --> KTM 625SMC --> Yamaha MT09
---- link ------------------> MT-Project: "jacooza" <------------------ link ----

Avatar utente
jaco
2
Messaggi: 265
Iscritto il: 27 apr 2015, 21:43
MT-09: ABS, Race Blu
Moto posseduta: ex KTM 625 SMC
Località: Milano

Re: RE: Re: [CERCO] Scarico completo Arrow Thunder ALU dark

Messaggio da jaco » 23 feb 2016, 10:57

Markos ha scritto:sull'annuncio non mi sembra venga menzionato il catalizzatore ... costa all'incirca 40 euro per tua informazione
solo 40??? io su ebay ho visto circa 100!
Aprilia Gulliver 50 --> Husqvarna 125SM --> KTM 625SMC --> Yamaha MT09
---- link ------------------> MT-Project: "jacooza" <------------------ link ----

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: RE: Re: RE: Re: [CERCO] Scarico completo Arrow Thunder ALU dark

Messaggio da Markos » 23 feb 2016, 11:02

jaco ha scritto:
Markos ha scritto:sull'annuncio non mi sembra venga menzionato il catalizzatore ... costa all'incirca 40 euro per tua informazione
solo 40??? io su ebay ho visto circa 100!
Perdonami mea culpa...manca un 1!!! 140 euro! Correggo!
Io cmq l'ho pagato 125 in offerta su bikeparts...
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti