Ducati supersport s

Tutto ciò che va su due ruote e non è una Yamaha MT-09.
Rispondi
sephjrotmind
2
Messaggi: 302
Iscritto il: 14 ott 2014, 13:56
Nome: Andrea
Località: rapallo

Ducati supersport s

Messaggio da sephjrotmind » 10 apr 2017, 10:40

Buongiorno a tutti, vi voglio raccontare la mia prova di questa moto, provata due weekend fa all'open day. La mia prima ducati, che emozione, pensavo alla supersport come la mia prossima moto, ero gasato, mi sentivo già un ducatista.
Arrivo davanti al conce e la vedo posteggiata fuori, rossa, mi avvicino e dico, mmm dal vivo è meno aggraziata che in foto, un pó larga davanti e bassa, le rifiniture sembrano meno di pregio di quel che pensavo. Tra me e me penso, vabbè, è una ducati che costa 15000 euro, sarà un gioiellino da guidare. Firmo tutte le carte e via, casco ben alacciato e salto in sella, una breve spiegazione dei comandi e via, accendo la bestia.... :wtf:
Si esatto, la mie espressione è stata quella, il primissimo pensiero è stato, cazzo è una caffettiera? Rumore che da guidatore assomiglia vagamente ad un trattore e vibrazioni ovunque, la mia perplessita sale. Parto e appena scompare il conce metto la mappa sport per vedere di che pasta è fatta. Niente, il motore non c'è, oltre alle vibrazioni il resto mi smbra davvero mollo, mi butto tra le curve ed effettivamente il reparto sospensioni si nota che è di pregio e che la moto tra le curve puó divertire, ma basta, ha solo quello, inoltre la moto è molto meno comoda di quello che pensavo, mi rendo conto che proprio non mi piace. Finisco il giro e concludo con il ragazzo del conce dicendogli che mi è piaciuta, ho mentito, non qvevo voglia di discutere. Rivalutato di brutto la mia 09, risalito su mi è sembrata tecnologia motoristica di 10 anni avanti.
Grossissima delusione, per me sta moto non vale assolutamente 15k, e credo che non compreró mai ducati in vita mia se vibrano tutte così

Avatar utente
Mt1927
2
Messaggi: 354
Iscritto il: 08 gen 2016, 10:16
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: Kawasaki Er6-N
Località: Roma

Re: Ducati supersport s

Messaggio da Mt1927 » 11 apr 2017, 08:36

Stessa impressione che ho avuto io. Risalito in sella alla mia 09, sembrava di essere su un missile terra-aria! Per ora non mi pare ci sia in giro qualcosa per cui valga la pena cambiare la nostra..rivalutata tantissimo

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti