Che mi dite del Super Tenere dell'89?

Tutto ciò che va su due ruote e non è una Yamaha MT-09.
Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: Che mi dite del Super Tenere dell'89?

Messaggio da Belloccio » 28 ago 2016, 22:53

grazie delle osservazioni, la mia ricerca sarebbe solo nell'ottica di una moto un po' comoda in due, e quella annata per ovvie ragioni di costi, dove montarci il castello con i 3 bauli quindi niente off, o al massimo qualche strada bianca, cmq al limite se ne parla prossimo anno a cercarla sul serio, per ora ho già altri cantieri aperti :-)

Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: Che mi dite del Super Tenere dell'89?

Messaggio da Belloccio » 06 apr 2018, 15:31

stasera vado a vedere un '90, vediamo se gliela fermo anche.. :-)

Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: Che mi dite del Super Tenere dell'89?

Messaggio da Belloccio » 27 lug 2018, 14:40

beh neanche da dire, per la serie "vista e piaciuta" mai successo che ne vado a vedere solo una e che poi prendo subito..

in ogni modo, anno 90, 5-6 proprietari come da usanza, segnava 68.000km ma ovviamente.. chissà.. gomme nuove, 3 bauli ma senza attacchi laterali che poi ho trovato dopo e un po' di lavoretti da fare

appena arrivata a casa, olio, filtro olio, candele, acqua radiatore, pastiglie, liquidi freno, kit trasmissione ma soprattutto sistemazione dell'impianto elettrico, neo di quella moto un po' per tutti, infatti con motore e luci accese dava fuori neanche 12V, così ho rifatto il cablaggio e i connettori all'uscita dello statore, verificato il regolatore che avevano già cambiato e messa batteria nuova sigillata ora è ok!

già fatto la prima vacanza con passeggera e bauli ne sono innamorato, feeling subito molto di più di quando ho avuto per 2 mesi una Tracer, ha un sacco di autonomia (370km) e si riesce anche a spingere un po' visto che la mole la salda a terra..

a breve altre modifiche..

ecco una foto
https://photos.app.goo.gl/xGwW3UQZTrb85mh19

Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: Che mi dite del Super Tenere dell'89?

Messaggio da Belloccio » 06 giu 2019, 14:16

ovviamente ho rifatto il vestito anche al Tenerone.. aggiunti angel-eyes, rifatto cupolino, fianchetti e verniciatura

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

qui tutto il lavoro
http://www.scodellamelo.it/foto/garage/xtz750/02/02.php

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti