Avevo già scritto qui nel 2016 che ero fortemente incuriosito dalla XJR sia esteticamente che dopo averla provata.. e quando mi vengono dei pallini poi alla fine ci arrivo in fondo.. ne ho trovata una da poco a prezzo interessante, con motore nero come piaceva a me e del 96 visto che mi piacciono le robe vecchie e.. a carburatori..
ho appena finito la fase 1 che era tagliandarla, sistemare le cose messe male e riportarla originale..
ora inizia la fase più divertente.. sventrarla per fare una special
Yamaha XJR 1200.. inizia il cantiere
-
- Messaggi: 3910
- Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
- Nome: Davide
- MT-09: ABS, Blazing Orange
- Moto posseduta: Multistrada 620 dark
- Località: Valtrebbia
Re: Yamaha XJR 1200.. inizia il cantiere
Seguo interessatp
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.
- Belloccio
- Messaggi: 670
- Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
- Nome: Andrea
- Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
- Località: Monzuno (BO)
Re: Yamaha XJR 1200.. inizia il cantiere
allora, siamo a buon punto..
- realizzato 4 in 1 usando un terminale Ixil che ho trovato di provenienza Speed Triple
- verniciato forcellone
- montati cerchi e fanale anteriore mt-09
- trapianto avantreno di una R1 2006
- comandi al manubrio di derivazione cbr1000 rr
- fanale posteriore FZR 600
- disco posteriore XMAX 125 (che stessi attacchi dei cerchi mt-09 ma diamentro con quello originale xjr)
- corona e piastra Fz1
- strumentazione Koso
- rimozione scatola filtro
- specchi bar-end
ora sto finendo di costruire le copertura in vetroresina (per sella e fianchetti) ma sono a buon punto
per ora il risultato è questo, da guidare è un'altra moto.. già fatti più di 1000km devo solo carburarla meglio visto che senza airbox è smagrita tanto..
- realizzato 4 in 1 usando un terminale Ixil che ho trovato di provenienza Speed Triple
- verniciato forcellone
- montati cerchi e fanale anteriore mt-09
- trapianto avantreno di una R1 2006
- comandi al manubrio di derivazione cbr1000 rr
- fanale posteriore FZR 600
- disco posteriore XMAX 125 (che stessi attacchi dei cerchi mt-09 ma diamentro con quello originale xjr)
- corona e piastra Fz1
- strumentazione Koso
- rimozione scatola filtro
- specchi bar-end
ora sto finendo di costruire le copertura in vetroresina (per sella e fianchetti) ma sono a buon punto
per ora il risultato è questo, da guidare è un'altra moto.. già fatti più di 1000km devo solo carburarla meglio visto che senza airbox è smagrita tanto..
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti