Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Tutto ciò che va su due ruote e non è una Yamaha MT-09.
Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Messaggio da Ciuko11 » 21 apr 2015, 14:28

... per mancanza di mezzi in sostituzione (tagliando) il conce mi ha dato questa:

Immagine

:Yahooo: :Yahooo: :Yahooo:

Appena salito mi sembrava una bicicletta anche se la posizione è più "costretta", poi mi son detto va proprio piano, ma dopo poco mi sono reso conto che mancava ancora 1/3 della manopola da ruotare (io monterei un rapido) ed ancora 4000 giri da poter utilizzare.
Quindi sono particolarmente stupito perche sotto è "dolcissima" per essere un bicilindrico ma poi se vuoi scateni tanta grinta...bel mezzo! Peccato non avere il tempo di farci qualche KM, ma in città è un'anguilla. Nota dolente il cruscotto che è messo troppo in basso ed ha il contagiri nella parte inferiore, not apositiva dopo 5 minuti la impennavo di acceleratore (prima) con una facilità disarmante (mio fratello ha avuto la SV 650 per tanti anni e manco con una gru).
Anche per la piccolina MT 07 come sulla 09 il motore si merita un 10 con lode!!!

PS per i mod , ero indeciso se mettere il post qui o su "altre moto" se ho ciccato :Sorry!:
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: Mi aspettavo uno scooter ed invece...

Messaggio da Markos » 21 apr 2015, 15:33

Ciccato!!! Spostato in "le altre due ruote" e modifico il titolo per chiarezza!
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Sirio
2
Messaggi: 403
Iscritto il: 31 gen 2015, 11:03
Nome: Sirio
MT-09: ABS, Race Blu
Località: san felice del benaco

Re: Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Messaggio da Sirio » 21 apr 2015, 15:53

Domani mattina anche io devo portare la mia bimba dal conce per il tagliando...spero di poterne provare una perché sono proprio curioso... :thumbup: :thumbup:

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Messaggio da Konse » 21 apr 2015, 15:56

Beato te fra! Anche io avevo la possibilità di provarla qnd sono andato a comprare la 09 e dovevo portare le carte alla scuola guida ma non me l'hanno data... Avrò la faccia da pericolo vagante.... :(
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: Mi aspettavo uno scooter ed invece...

Messaggio da Ciuko11 » 21 apr 2015, 15:58

Markos ha scritto:Ciccato!!! Spostato in "le altre due ruote" e modifico il titolo per chiarezza! Immagine Immagine
Ecco lo sapevo che dovevo chiedertelo prima, e pensare che avevo cominciato nella sezione giusta e l'ho spostato :Chessygrin: :Chessygrin: :Chessygrin:
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Messaggio da Ciuko11 » 21 apr 2015, 15:58

Konse ha scritto:Beato te fra! Anche io avevo la possibilità di provarla qnd sono andato a comprare la 09 e dovevo portare le carte alla scuola guida ma non me l'hanno data... Avrò la faccia da pericolo vagante.... :(
No dai tu hai la faccia da bravo ragazzo, poi non lo sei ma la faccia c'è l'hai :lol: :lol: :lol:
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

Avatar utente
Sirio
2
Messaggi: 403
Iscritto il: 31 gen 2015, 11:03
Nome: Sirio
MT-09: ABS, Race Blu
Località: san felice del benaco

Re: Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Messaggio da Sirio » 21 apr 2015, 16:05

Grande Konse! Ti sarai presentato armato di tuta e ghigno malefico immagino. ...hahaha! ;-)

Avatar utente
AshleyBo
SUPPORTER
Messaggi: 441
Iscritto il: 26 mag 2014, 15:45
Sesso: Femmina
Nome: Elisa
Località: Parma

Re: Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Messaggio da AshleyBo » 21 apr 2015, 16:35

Ciuko11 ha scritto: nota positiva dopo 5 minuti la impennavo di acceleratore (prima) con una facilità disarmante (mio fratello ha avuto la SV 650 per tanti anni e manco con una gru).
..no vabbe, ma non dire così, io riesco a malapena a non farla spegnere quando parto.. e tu impenni "con una facilità disarmante"!!! :lol: :lol: (vado a nascondermi)

Comunque bella la MT07 (ok, sono di parte) :Love2: :Love2: ..e bello leggere pareri positivi anche da chi ha la sorellona 09! ;)
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-

Avatar utente
feffano985
3
Messaggi: 607
Iscritto il: 17 mar 2014, 14:51
Nome: Stefano
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: ex mt03
Località: Faenza

Re: Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Messaggio da feffano985 » 21 apr 2015, 17:08

Anche a me era stata data come mezzo sostitutivo nelle ore del tagliando della mia 09... dopo un po che la stavo usando ha cominciato a chidersi la vena e confermo che di prima si alza se apri a cannone da fermo .... infatti ci avevo preso anche gusto fino a quando la merda gomma posteriore di dietro mi ha abbandonato facendomi giocare un jollyssimo .. ho rischiato di dover lasciare la mia la per ripagare i danni... :WallBash : :WallBash : al che riportato al piano terra da tale evento sono tornato ai 3 all'ora in conce che dopo averla consegnata mi fa.. allora com'è la sorellina... ??? Mha!!!! Nulla di che ho risposto.. :Angle: :Angle: .!!!!! Comunque da molta più confidenza della 09 ... sopratutto all'anteriore. .. con due belle gommacce c'è da divertirsi anche con la 07... ora mi manca la tracer al prossimo tagliando... (non so se gliela riporto) penso che scappo e me la ficco nel garage.... :Flexion: :Yahooo:
"Il mondo è diverso.... se lo vivi di traverso..."

Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Messaggio da Ciuko11 » 21 apr 2015, 18:06

AshleyBo ha scritto: ..no vabbe, ma non dire così, io riesco a malapena a non farla spegnere quando parto.. e tu impenni "con una facilità disarmante"!!! :lol: :lol: (vado a nascondermi)

Comunque bella la MT07 (ok, sono di parte) :Love2: :Love2: ..e bello leggere pareri positivi anche da chi ha la sorellona 09! ;)
Guarda io non sono un gran fenomeno e non serve farlo lasciando la frizione, in prima basta che dai delle accellerate secche e rilasci man mano salendo di giri e magicamente troverai i giri giusti dove la moto si alza , beh da provare in un parcheggio :Chessygrin: e solo se si è sicuri di quello che si fa :Wink:
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti