Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Tutto ciò che va su due ruote e non è una Yamaha MT-09.
Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Messaggio da Ciuko11 » 21 apr 2015, 18:07

feffano985 ha scritto: ora mi manca la tracer al prossimo tagliando... (non so se gliela riporto) penso che scappo e me la ficco nel garage.... :Flexion: :Yahooo:
Io gli ho chiesto una R1 che c'era li parcheggiata ma mi hanno detto di no :Chessygrin:
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

Avatar utente
Hellraider
2
Messaggi: 451
Iscritto il: 27 feb 2014, 19:56
Nome: Emanuele
Località: Bologna

Re: Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Messaggio da Hellraider » 21 apr 2015, 18:18

no va beh @Ciuko11...ma proprio quella gialla ti dovevano far provare?!?!..io me ne sono INNAMORATO.. (..a tal punto di pensare alla permuta ma non ho i €€€ per farlo, per fortuna.. :Chessygrin: ) :Love: :Love: :Love:
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..


"...because limits,like fears,are often just an illusion..."

Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Messaggio da Ciuko11 » 21 apr 2015, 21:54

Si devo dire che gialla é bellissima :Wink:
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

teo74
2
Messaggi: 143
Iscritto il: 30 nov 2014, 20:44
Nome: matteo
MT-09: ABS, Deep Armor
Località: monza brianza

Re: Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Messaggio da teo74 » 22 apr 2015, 01:58

Ciuko11 ha scritto:... per mancanza di mezzi in sostituzione (tagliando) il conce mi ha dato questa:

Immagine

:Yahooo: :Yahooo: :Yahooo:

Appena salito mi sembrava una bicicletta anche se la posizione è più "costretta", poi mi son detto va proprio piano, ma dopo poco mi sono reso conto che mancava ancora 1/3 della manopola da ruotare (io monterei un rapido) ed ancora 4000 giri da poter utilizzare.
Quindi sono particolarmente stupito perche sotto è "dolcissima" per essere un bicilindrico ma poi se vuoi scateni tanta grinta...bel mezzo! Peccato non avere il tempo di farci qualche KM, ma in città è un'anguilla. Nota dolente il cruscotto che è messo troppo in basso ed ha il contagiri nella parte inferiore, not apositiva dopo 5 minuti la impennavo di acceleratore (prima) con una facilità disarmante (mio fratello ha avuto la SV 650 per tanti anni e manco con una gru).
Anche per la piccolina MT 07 come sulla 09 il motore si merita un 10 con lode!!!

PS per i mod , ero indeciso se mettere il post qui o su "altre moto" se ho ciccato :Sorry!:
Beato te,io in sostituzione mi sono beccato il tricity 125,che cancello ragazzi!!!e che vergogna

wesly87
3
Messaggi: 694
Iscritto il: 11 mar 2014, 11:17
Nome: Dario
MT-09: ABS, Race Blu
Località: Milano

Re: Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Messaggio da wesly87 » 22 apr 2015, 07:35

Siamo in 2 ad aver provato il triciclo però glielo scannati fino alla morte in discesa ho preso i 90 km/h

teo74
2
Messaggi: 143
Iscritto il: 30 nov 2014, 20:44
Nome: matteo
MT-09: ABS, Deep Armor
Località: monza brianza

Re: Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Messaggio da teo74 » 22 apr 2015, 09:14

wesly87 ha scritto:Siamo in 2 ad aver provato il triciclo Immagine Immagine però glielo scannati fino alla morte Immagine Immagine in discesa ho preso i 90 km/h
Già e vero,anche io l'ho scannato cercando ti tornare a casa nel più breve tempo possibile in modo da non essere visto ma non c'è stato verso di passare i 90,e anche sorpassare le macchine e' stata dura,nun je la fa :D

wesly87
3
Messaggi: 694
Iscritto il: 11 mar 2014, 11:17
Nome: Dario
MT-09: ABS, Race Blu
Località: Milano

Re: Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Messaggio da wesly87 » 22 apr 2015, 09:18

:D :D :D
Io l'ho tenuto addirittura 1 settimana perchè dovevano farmi un paio di lavoretti :evil: :evil:
Poi quando ho ripreso in mano l'MT alla prima partenza ho rischiato di schiantarmi contro 2 paletti perchè ero abiutato ai 10cv del triciclo :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Sirio
2
Messaggi: 403
Iscritto il: 31 gen 2015, 11:03
Nome: Sirio
MT-09: ABS, Race Blu
Località: san felice del benaco

Re: Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Messaggio da Sirio » 22 apr 2015, 09:22

Noooo...ma deve essere una brutta abitudine dei conce....vogliono appioppare anche a me il triciclo nell'attesa. ...no no grazie, aspetto sdraiato sul divanetto piuttosto! Hahahaha!

Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Messaggio da Ciuko11 » 22 apr 2015, 09:37

A me è andata di culo che per problemi loro non avevano più scooter da appiopparmi, comunque quando ho ripreso la mia diciamo che ho notato che nel traffico è molto meno "bicicletta" , ma manubrio più largo e tiro sotto sono irrinunciabili :Chessygrin:
Confermo quanto immaginavo, MT 09 non è una moto da rookie la MT 07 lo è ma ha anche un anima grintosa che puo soddisfare un "esperto" , poi di suo ha il vantaggio di una posizione piu "standard" e meno motardona come la 09, che per chi arriva da naked o sportive puo sembrare piu familiare.
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

Avatar utente
Ditraversys
3
Messaggi: 2288
Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: KTM 350 sm '88
Località: Milano

Re: Prova MT 07 per tagliando...altro che scooter!

Messaggio da Ditraversys » 22 apr 2015, 10:38

@Ciuko11, hai proprio ragione, la sorellina 07 é un bellissimo mezzo...Immagine ben realizzato, esteticamente il posteriore mi piace di più della 09! Immagine Gran motore e se per caso la appoggi per terra non fai praticamente danni avendo tutte le plastiche nei posti giusti! Immagine

Io la prendo in considerazione per quando cambierò la mia!

teo74 ha scritto:
wesly87 ha scritto:Siamo in 2 ad aver provato il triciclo Immagine Immagine però glielo scannati fino alla morte Immagine Immagine in discesa ho preso i 90 km/h
Già e vero,anche io l'ho scannato cercando ti tornare a casa nel più breve tempo possibile in modo da non essere visto ma non c'è stato verso di passare i 90,e anche sorpassare le macchine e' stata dura,nun je la fa :D
A me il triciclo é piaciuto molto... spero che me lo ridiano la prossima volta! ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine...mi porto la tuta! ImmagineImmagineImmagineImmagine
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti