Pagina 4 di 4

Re: Suzuki SV 650

Inviato: 28 set 2015, 21:57
da Ivy61k
apeo85 ha scritto:
Ivy61k ha scritto:
apeo85 ha scritto:la mia compagna ha avuto una Cagiva Raptor, quindi stesso gran bel motore!
Esatto ... più pesante ... ma il motore è lo stesso :thumbup:
davvero più pesante? non ci ho mai pensato. era come guidare una bicicletta :D
kg 180 contro kg 163 dell'SV :lol:

Re: Suzuki SV 650

Inviato: 18 mag 2016, 13:18
da hellraiser
Ah, l'SV... ho avuto il 650s come prima moto. I miei primi semimanubri. L'ho presa nel 2005 e le ho messo sopra di tutto e di più: scarico mass, mono sachs e poi quello del ninja 636, cartuccie complete Matris e infine avantreno GSXR 600. Ho fatto le mie prime esperienze in pista e prima di darla dentro per quella ciofeca del FZ8 (venduto dopo 6 mesi x GSXR) i miei amici facevano fatica a starmi dietro nel mistostretto (o mststrtt) con moto ben più blasonate. Mi ricordo i sorrisetti sulla faccia di tutti quando ci trovavamo prima della partenza e la loro incredulità quando andavo via sui percorsi di montagna. Mi sono fatto le ossa e il motociclista che sono ora in buona parte è merito suo :D Quanti voli poi! Almeno 5. Eppure lei non si è mai spaccata in modo serio.
Poi ho avuto anche la mille solo pista che di originale aveva solo il telaio... ah bei tempi. Certo non era niente in confronto al GSXR1000 k6 o anche al mio precedente ninja 600 K9. Però la differenza è che quando arrivi con un mostro come quelli, tutti si aspettano che ne svernicierai parecchi, mentre con l'SV 650 sbuffavano perché pensavano che si sarebbero dovuti fermare ad aspettarmi ad ogni bivio. Invece... :twisted: :lol:

Re: Suzuki SV 650

Inviato: 22 ago 2016, 00:48
da Wolfio
Eh sì la SV650 è una moto che andrebbe messa nei testi di storia, dalla prima meno spigolosa ma più piacente naked ho avuto il piacere di guidarla e la bega di riuscire a superarla dalle parti del Muraglione quando avevo l'hornet 600, nei tornanti stretti mi intoppava in curva e mi mangiava sempre bei metri in uscita con quel motore ad elastici, ci ho sacrificato uno degli ultimi ingressi cattivi , buona per tutto, alla mia ex feci prendere la S, gliela distrussi io con il solito "automobilista dalla svolta ad U" poi passammo ad un gsxr750 altra moto precisina.
Io ancora consiglio l'SV come prima vera moto e anche quando la vedo sui passi mi metto sempre sulla difensiva e mi immagino che la guidi un vecchio postino che ha deciso di darci un taglio con le super potenze.
Per le gomme le mitiche Renne ho solo parole di elogio, probabilmente avevano bisogno di un attimo in più per entrare in temperatura e le sospensioni soft dell SV mostravano un pò di più il fianco a gomme più specialistiche.
Per le M3 ne ho montate due treni e pur essendo di bocca buona non mi hanno mai tirato fuori elogi pur essendo fidelizzato alle Metz.