Suzuki SV 650

Tutto ciò che va su due ruote e non è una Yamaha MT-09.
Avatar utente
Ditraversys
3
Messaggi: 2288
Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: KTM 350 sm '88
Località: Milano

Re: Suzuki SV 650

Messaggio da Ditraversys » 13 gen 2014, 23:10

Ivy61k ha scritto:
Ditraversys ha scritto::Bash: Spettacolo poi con le Rennsport chissà come andava bene!!! :Bash:
:Bash: Complimenti Ivana per la tua vecchia cavalcatura!! :Bash:
... assolutamente negativo! ... le Rennsport non mi hanno dato il feeling delle M3 ... con le M3 guidavo da Dio con le Renn non riuscivo a tenerla in curva mi scappava da tutte le parti ... due nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Frown:
Maddaiiii non ci credoooo!!! :...: :...:

Io quelle gomme le adorooooo!!!! :Oops: :Oops: :Oops:

Sulla Versys andavano in maniera superlativa!!! :Yahooo: :Yahooo: :Yahooo:
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner

Avatar utente
Vince
SUPPORTER
Messaggi: 686
Iscritto il: 18 nov 2013, 23:43
Nome: Vincenzo
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: Mt 09
Località: Lumezzane

Re: Suzuki SV 650

Messaggio da Vince » 13 gen 2014, 23:15

Complimenti , sembra appena uscita dalla conc
Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce ...

Avatar utente
Ivy61k
SUPPORTER
Messaggi: 2108
Iscritto il: 26 nov 2013, 21:27
Sesso: Femmina
Nome: Ivana
MT-09: Matt Grey
Località: Cuneo

Re: Suzuki SV 650

Messaggio da Ivy61k » 13 gen 2014, 23:43

Vince ha scritto:Complimenti , sembra appena uscita dalla conc
... vero? la mia kikka ... quante soddisfazioni ... sono cresciuta con lei :Love:
"Se hai una moto hai una storia da raccontare"
"... se sei incerto ... tieni aperto!"
"... si dice che ogni volta che saliamo in sella ai nostri destrieri insieme a noi salgano pure ANGELI e DIAVOLI"

Avatar utente
Ivy61k
SUPPORTER
Messaggi: 2108
Iscritto il: 26 nov 2013, 21:27
Sesso: Femmina
Nome: Ivana
MT-09: Matt Grey
Località: Cuneo

Re: Suzuki SV 650

Messaggio da Ivy61k » 14 gen 2014, 00:03

Ditraversys ha scritto:
Ivy61k ha scritto:
Ditraversys ha scritto::Bash: Spettacolo poi con le Rennsport chissà come andava bene!!! :Bash:
:Bash: Complimenti Ivana per la tua vecchia cavalcatura!! :Bash:
... assolutamente negativo! ... le Rennsport non mi hanno dato il feeling delle M3 ... con le M3 guidavo da Dio con le Renn non riuscivo a tenerla in curva mi scappava da tutte le parti ... due nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Frown:
Maddaiiii non ci credoooo!!! :...: :...:

Io quelle gomme le adorooooo!!!! :Oops: :Oops: :Oops:

Sulla Versys andavano in maniera superlativa!!! :Yahooo: :Yahooo: :Yahooo:
... vedi vedi come è soggettivo il feeling con una copertura rispetto ad un'altra! Io quando avevo messo le Metzeler Sportec M3 andavo come una scheggia. Avendo la carcassa a punta dopo il primo momento di smarrimento nel trovarmi ad andare giù di colpo, ho trovato subito il feeling ... rispetto ad altre, non so come spiegarmi, anticipavo un attimo la piega e non dovevo fare altro che seguire la traiettoria ... era fatta! ... anche riguardo al consumo mi sono trovata bene perchè anche se già un pò alla frutta ancora tenevano, cosa che invece non ho riscontrato sulle Pirelli Diablo Rosso Corsa le quali una volta raggiunta l'usura andavano giù di colpo non sapevo più come tenere la moto ... le Renn già da subito ... zero feeling ... oltre che scivolare in piega anche arrivando in staccata sotto curva mi scivolava praticamente tutta di lato :CoolGun: mah ... vedremo con questa sono proprio curiosa di provare innanzitutto un 180/55 e poi anche due coperture completamente a me estranee (tolto le Dunlop di primo equipaggiamento sulla SV) e vedere la differenza sicuramente in meglio :Thumbup:
"Se hai una moto hai una storia da raccontare"
"... se sei incerto ... tieni aperto!"
"... si dice che ogni volta che saliamo in sella ai nostri destrieri insieme a noi salgano pure ANGELI e DIAVOLI"

Avatar utente
Ivy61k
SUPPORTER
Messaggi: 2108
Iscritto il: 26 nov 2013, 21:27
Sesso: Femmina
Nome: Ivana
MT-09: Matt Grey
Località: Cuneo

Re: Suzuki SV 650

Messaggio da Ivy61k » 22 gen 2014, 00:25

ImmagineImmagine .... MI MANCA DA MATTI ... NOSTALGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
"Se hai una moto hai una storia da raccontare"
"... se sei incerto ... tieni aperto!"
"... si dice che ogni volta che saliamo in sella ai nostri destrieri insieme a noi salgano pure ANGELI e DIAVOLI"

Avatar utente
Ditraversys
3
Messaggi: 2288
Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: KTM 350 sm '88
Località: Milano

Re: Suzuki SV 650

Messaggio da Ditraversys » 22 gen 2014, 00:52

Ivy61k ha scritto: .... MI MANCA DA MATTI ... NOSTALGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ti capisco... :Blink: :Blink: :Blink:
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner

Avatar utente
Seven
2
Messaggi: 268
Iscritto il: 14 gen 2014, 19:45
Nome: Simone
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: Abbiategrasso

Re: Suzuki SV 650

Messaggio da Seven » 22 gen 2014, 07:36

Bella :Thumbup: ....e tenuta da dio :MrOrange:

Avatar utente
maxsbk
SUPPORTER
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 nov 2013, 16:48
Nome: Max
Moto posseduta: GS1200-R1-TW-DR-SD1290-Tmax...
Località: Torino

Re: Suzuki SV 650

Messaggio da maxsbk » 22 gen 2014, 11:38

Bella :ugeek: da vetrina , maneggevole ma soprattutto è una moto "leale" :Thumbup: :Thumbup:
Negli anni.. Fifty, Tuareg Rally 125, Honda NSR, DR 600 Djebel, XR 600 ,GPZ 600 , RG500 gamma,GSX-R 750 ,GSX-R 1100 , FZR1000 Genesis , FZR1000 EXUP ,SuperTenèrè ,Ninja 900 , R1 1999 ,MV F4 ,R1 2006 ,Ducati 1098 (mai più), BMW GS1200 , Dorsoduro750 ,

linoxray
SUPPORTER
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 apr 2014, 22:37
Nome: Pasquale (Lino)
Località: napoli

Re: Suzuki SV 650

Messaggio da linoxray » 06 apr 2014, 22:26

Che bella! La 650 mi ha lasciato un sacco di bei ricordi.....E' stato un anno passato insieme molto "abbondante" emotivamente parlando....Semplice ma maledettamente efficace....Poi sono passato alla 1000...Brividi e delirio.......

Avatar utente
Ivy61k
SUPPORTER
Messaggi: 2108
Iscritto il: 26 nov 2013, 21:27
Sesso: Femmina
Nome: Ivana
MT-09: Matt Grey
Località: Cuneo

Re: Suzuki SV 650

Messaggio da Ivy61k » 06 apr 2014, 22:36

linoxray ha scritto:Che bella! La 650 mi ha lasciato un sacco di bei ricordi.....E' stato un anno passato insieme molto "abbondante" emotivamente parlando....Semplice ma maledettamente efficace....Poi sono passato alla 1000...Brividi e delirio.......
... vero semplice ed efficace, facile ma emozionante, grintosa e peperina ... ora è un'altra storia! ... :Love:
"Se hai una moto hai una storia da raccontare"
"... se sei incerto ... tieni aperto!"
"... si dice che ogni volta che saliamo in sella ai nostri destrieri insieme a noi salgano pure ANGELI e DIAVOLI"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti